Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 7 votes, 5.00 average.
Old 20th October 2017, 11:50   #10636
face
phantasystar

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by P1-N0 View Post
Immagino tu faccia le cose solo perché ti piacciono e non perché ti possano portare un beneficio?
precisamente, il fine deve essere esclusivamente il piacere di fare qualcosa, i benefici sono un plus che arriva inaspettato, ed è l'unico modo di goderseli veramente. si impara a ricevere, invece che a ottenere, e si elimina qualsiasi forma di sbattimento, il che da solo è un beneficio a mio avviso inestimabile.
face is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2017, 11:51   #10637
face
phantasystar

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by old View Post
lol... In effetti la friendzone non dovrebbe presupporre che lei non sappia nulla e mi vede come un amico? Io invece gliel'ho detto, strano mi "tenga lì" (la conosco da un mese, ci saremo visti meno di dieci volte, non è che ci sia tutta 'sta amicizia).
No cmq io non ci sto. La prossima volta che beve due birre provo a buttare la lingua. O ci sta oppure mi sfancula e non ci vediamo più
non sa quello che vuole, nel frattempo gioca con te. fossi in te>>>next senza indugi
Old 20th October 2017, 12:02   #10638
Syzygy

Syzygy's Avatar

Sicuramente avete ragione ma siete tutti cinicissimi. Dov'è finito il vecchio "corteggiala, conquistala!" ?
Syzygy is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2017, 12:11   #10639
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

E' finito nel cesso perchè non funziona.
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2017, 12:25   #10640
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Io però ti davo una speranza perché una forma di rapporto sessuale ce l'avevi. Poi potevi evolvere a cuck.
Old 20th October 2017, 12:32   #10641
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Quote:
Originally Posted by face View Post
precisamente, il fine deve essere esclusivamente il piacere di fare qualcosa, i benefici sono un plus che arriva inaspettato, ed è l'unico modo di goderseli veramente. si impara a ricevere, invece che a ottenere, e si elimina qualsiasi forma di sbattimento, il che da solo è un beneficio a mio avviso inestimabile.
Hai avuto la voglia di riscrivere quello che volevo riscrivere io ma ho ritenuto fosse spazio e tempo sprecati, grazie
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2017, 17:19   #10642
face
phantasystar

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Io però ti davo una speranza perché una forma di rapporto sessuale ce l'avevi. Poi potevi evolvere a cuck.
cuck si nasce. ed io, modestamente, lo nacqui

Quote:
Sicuramente avete ragione ma siete tutti cinicissimi. Dov'è finito il vecchio "corteggiala, conquistala!" ?
ma corteggia pure chi vuoi e quanto vuoi, ci mancherebbe. solo nella tua testa lascia spazio al NEXT

Last edited by face; 20th October 2017 at 17:22.
Old 20th October 2017, 17:20   #10643
face
phantasystar

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chardros View Post
Hai avuto la voglia di riscrivere quello che volevo riscrivere io ma ho ritenuto fosse spazio e tempo sprecati, grazie
cos'è che avrei riscritto scusa?
Old 20th October 2017, 17:47   #10644
Madian2
eternal creature

Madian2's Avatar

Quote:
Ops... Sorry ma in questi giorni ho sentito/visto il due di picche di cui sopra.
Ha detto che non me la da. E ogni tanto lo ribadisce scherzando.
Però mi contatta la sera in chat, mi manda i bacini, mi chiede di uscire (in gruppo, non soli), dice che la faccio ridere, ogni tanto le scappa "che sei carino a dire questo, che sei carino a comportarti così".
Poi, mi parla di altri ragazzi con cui esce. E questo è male.
Ma mi racconta di come, se non le piacciono, non sa come levarseli di dosso, che smette di rispondere e rifiuta altre uscite. E questo è... mmm illusione, giusto?
Mi ha friendzonato?
Azzo il guinzaglio è cortissssssimo eh.
Old 20th October 2017, 18:16   #10645
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
cuck si nasce. ed io, modestamente, lo nacqui
anche?

se ti impegni ancora puoi arrivare al numero delle perversioni che ho io
Old 20th October 2017, 19:38   #10646
]BliZ[
I'm trying.

]BliZ['s Avatar

Quote:
Ops... Sorry ma in questi giorni ho sentito/visto il due di picche di cui sopra.
Però mi contatta la sera in chat, mi manda i bacini, mi chiede di uscire (in gruppo, non soli), dice che la faccio ridere, ogni tanto le scappa "che sei carino a dire questo, che sei carino a comportarti così".
Ma mi racconta di come, se non le piacciono, non sa come levarseli di dosso, che smette di rispondere e rifiuta altre uscite. E questo è... mmm illusione, giusto?
Mi ha friendzonato?
Hai presente la canzone famosa di Elio? Ecco, tu non sei neanche ancora arrivato a quel livello .
]BliZ[ is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2017, 19:41   #10647
face
phantasystar

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
anche?

se ti impegni ancora puoi arrivare al numero delle perversioni che ho io
oddio, perversioni è un pessimo termine. io trovo che siano semplicemente fantasie, gusti... non vedo perchè adombrare tutto di un alone negativo che, in definitiva, resta retaggio di strutture culturali che io, personalmente, non riconosco come roba mia.

io parto dal presupposto che si sta assieme per rendersi vicendevolmente liberi, non per incatenarsi. per cui non avrei nessun problema in una relazione aperta, e siccome oltretutto la faccenda mi eccita non poco, nemmeno la vedo come umiliazione, anzi, sarebbe il coronamento di un sogno

Last edited by face; 20th October 2017 at 19:44.
Old 20th October 2017, 20:50   #10648
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Uso un lessico ironico.
Old 20th October 2017, 21:18   #10649
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quote:
Mi ha friendzonato?
Ti ha solo mozzato le nocciole ed adesso te le fa portare al collo come pendente e col tuo scroto si ci è fatta un borsellino.

Che diavolo aspetti a tagliare?

Quote:
Edonista.
Old 20th October 2017, 21:56   #10650
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Enodista.

Tags
atl adone greco, atl chiava noi no, cavallaudo affabulatore, cavallaudo raffinato, ci sono seghe..., club +1, danaro, femmena e 'a mortazza, fine trolling in here, free cavallaudo, hurrdurr, la patatina tira, mi raccomando, molto riservato, reserved, reserved2, riservatevi sta ceppa, sono cazzi nostri, sono tutte trote, sono uno riservato, tanto non scopi uguale, tutti col fake, wiz l'indipendente, yes this is balls, yotsuba signora delle gif

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules