Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd March 2017, 11:07   #46
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Ho scritto un post lunghissimo argomentando mettendo di mezzo la sospensione dell'icredulità e la coerenza nell'ambientazione, il primo dopo anni e anni in cui cazzeggio in maniera leggera sul forum, e me l'ha cancellato.

Ma vaffanculo.

ColonelBrom, sii comprensivo, ritieniti insultato velatamente ma non troppo, grazie
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 11:10   #47
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

vabbè, la sospensione dell'incredulità e la coerenza dell'ambientazione infrante perché c'è l'omino nero

ma per cortesia su
Brom is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 11:31   #48
Mùdnees
---~---

Mùdnees's Avatar

Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post

Ma veramente sì. Non tanti, per carità, però c'erano. Non dimenticare che la Prussia era una potenza coloniale ai tempi.
Potendo sforzarmi di accettare il fatto che ce ne fossero, sicuramente non combattevano al fianco dei soldati bianchi.

Nella ww2 i soldati di colore formavano battaglioni a se stanti, ad esempio:
452nd Anti-Aircraft Artillery Battalion
Tuskegee Airmen
761st Tank Battalion

Su BF1 l'inserimento dei soldati di colore nel primo conflitto è una forzatura che va contro la storia dell'ambientazione.

A mio avviso uomini di colore nel mondo di Tolkien sono un'altra forzatura, e la cosa che personalmente trovo più fastidiosa è che si cerchi tramite queste ridicole scelte di essere politicamente corretti, quando le cose da fare, quelle vere, sarebbero ben altre.

Pensate che leggevo di polemiche su motorsport manager perchè i piloti sono solo uomini. Beh per quanto ridicola trovo quasi più sensato inserire piloti donne in un manageriale di corse che soldati neri nella ww1.

Detto questo fottesega, sono problemi ridicoli, fatto sta che tutta sto manfrina del politicamente corretto con presenze nere, asiatiche, donne, marziani, arabi, cingalesi nei videogiochi rasenta il ridicolo.
Old 3rd March 2017, 11:37   #49
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

ma chissene frega se un personaggio e' nero ... sti cazzi dai , state facendo i bimbiminkia

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 12:10   #50
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Ma in teoria i sudroni non erano neri? Cmq io la storia del primo, con tutti gli accenni al Silmarillion, la ho abbastanza gradita. Solo i mega boss mancavano di carisma. Se non stra fanno anche il due verrà bene.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
Old 3rd March 2017, 12:18   #51
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Sì confermato

Quote:
Haradrim vengono descritti come*un grande e numeroso popolo crudele, di statura alta, di carnagione scura, feroce in battaglia.[1][2]Hanno occhi scuri e lunghi capelli neri tenuti in trecce adorne d'oro. Al collo portano collari d'oro e alle orecchie grandi orecchini in forma di grossi cerchi, del medesimo metallo. Come abbigliamento vestono indumenti rossi, portando sopra una cotta di piastrine d'ottone. In battaglia si dividono in fanteria,*Mûmakil*e cavalleria la quale viene guidata dal loro capitano, che tiene alto lo stendardo: un serpente nero in campo scarlatto. In mano brandiscono luccicanti*scimitarre, di ferro o lance dalle punte rosse, mentre al braccio portano scudi rotondi, gialli e neri con grosse punte. Alcuni guerrieri hanno pitture rosse sulle guance e portano manti rossi.
Old 3rd March 2017, 12:19   #52
Mùdnees
---~---

Mùdnees's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
ma chissene frega se un personaggio e' nero ... sti cazzi dai , state facendo i bimbiminkia
Ma infatti l'ho detto anche io, fa proprio ridere la discussione, oltre a questo ho agigunto che fanno ridere i giochi che mettono il personaggio di colore per essere "politicamente corretti"
Old 3rd March 2017, 12:37   #53
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quello che più temo é che si tratti di una resurrezione di Sauron post guerra dell'anello, quello si che sarebbe un problema 😂😂😂😂😂

Old 3rd March 2017, 12:44   #54
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by RokkoII View Post
Sì confermato

Quote:
Haradrim vengono descritti come*un grande e numeroso popolo crudele, di statura alta, di carnagione scura, feroce in battaglia.[1][2]Hanno occhi scuri e lunghi capelli neri tenuti in trecce adorne d'oro. Al collo portano collari d'oro e alle orecchie grandi orecchini in forma di grossi cerchi, del medesimo metallo. Come abbigliamento vestono indumenti rossi, portando sopra una cotta di piastrine d'ottone. In battaglia si dividono in fanteria,*Mûmakil*e cavalleria la quale viene guidata dal loro capitano, che tiene alto lo stendardo: un serpente nero in campo scarlatto. In mano brandiscono luccicanti*scimitarre, di ferro o lance dalle punte rosse, mentre al braccio portano scudi rotondi, gialli e neri con grosse punte. Alcuni guerrieri hanno pitture rosse sulle guance e portano manti rossi.
Eh no ma il lore! Non ci stanno i neri nella Terra di Mezzo! sjw maledetti, hanno rovinato l'immacolata atmosfera dei miei giochi!
Old 3rd March 2017, 12:46   #55
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Eh no ma il lore! Non ci stanno i neri nella Terra di Mezzo! sjw maledetti, hanno rovinato l'immacolata atmosfera dei miei giochi!

in ogni mondo fantasy ci sono i neri , salvini triggered

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 13:12   #56
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Afroduck View Post
Sperando non faccia cagare quanto il primo
Quote:
Originally Posted by micencronin View Post
Interessante

cose da migliorare rispetto al primo:

1. la storia e la caratterizzazione dei personaggi, cioè non mi ricordo veramente un cacchio della storia
2. tutto l'ambiente di gioco in generale, troppo spoglio e ripetitivo, ok che siamo a mordor però non c'era una sega
3. la ripetitività che alla lunga rompe
Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
1 la storia non e' era malissimo a dire la verita' , un po' banalotta

2 vero c'erano giusto 4/5 zone che si differenziavano , la maggior parte della mappa era tutta uguale

3 vero ma ogni gioco del genere e' cosi' ( freeroaming in terza persona ti scassi il cazzo vedasi i vari assassin creed ecc ) , dopo che hai fatto un po' di missioni sono tutte simile e ripetitive non se ne esce a meno che non fai ogni missione unica

se migliorano su sti 3 punti diventa un giocone
il 1 tolto il nemesys sistem è stato un gioco orrrendo dal mio punto di vista, quindi parto prevenuto su questo.
Ambientazione spoglia e trama orrenda ma ci può stare, quello che era inaccettabile era fare l'atto 2 esattamente uguale all'atto 1 e atto 3 e 4 che finisci in 5 minuti tirando dritto con il boss finale qte una roba oscena, come se il rilascio fosse statto fatto in fretta e furia

Quote:
vabbè, la sospensione dell'incredulità e la coerenza dell'ambientazione infrante perché c'è l'omino nero

ma per cortesia su
a me se in un gioco o in film mettono il nero mi interessa poco, tuttavia hanno rotto i coglioni a mettere il nero a forza nei film/fumetti/gioco perchè bisogna farlo per il politically correct, è quello che dà fastidio più che altro
Jarrot is online now   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 13:42   #57
Pinzatore
Registered User

Quote:
Davvero oh, chi si lamenta in queste situazioni non è arrivato nemmeno a metà del primo libro di Tolkien e ha preferito vedersi i film, imho.
Pinzatore is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 13:51   #58
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Boh, sembrate intellettualmente rallentati.

Il nero ok, ma contestualizzato. Non con quell'armatura che pare di minas Tirith.

Pinzatore poi non ne parliamo della tua uscita ignorante.

Comunque è solo un giochino, e al di là di questo topic personalmente me ne sbatte che ci sia il nero o meno, era per parlare, ma come al solito l'avete trasformata in una battaglia per avere ragione anzichè in una discussione.

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
a me se in un gioco o in film mettono il nero mi interessa poco, tuttavia hanno rotto i coglioni a mettere il nero a forza nei film/fumetti/gioco perchè bisogna farlo per il politically correct, è quello che dà fastidio più che altro
Questa è la frase più sensata del topic.
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 3rd March 2017, 14:05   #59
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chardros View Post
Boh, sembrate intellettualmente rallentati.

Il nero ok, ma contestualizzato. Non con quell'armatura che pare di minas Tirith.

Pinzatore poi non ne parliamo della tua uscita ignorante.

Comunque è solo un giochino, e al di là di questo topic personalmente me ne sbatte che ci sia il nero o meno, era per parlare, ma come al solito l'avete trasformata in una battaglia per avere ragione anzichè in una discussione.

Questa è la frase più sensata del topic.
Ma abbiamo visto un nero per 3 secondi, come fai già ad accusare il gioco di aver ferito il lore?! Sarebbe come aver gridato allo.scandalo perché si é visto Banderas nel trailer del 13esimo guerriero 😂😂😂. Dai su, basta arrampicarsi sugli specchi

Old 3rd March 2017, 14:27   #60
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chardros View Post
Perché no?

E' così fuori dal mondo che un Haradrim, magari perché cazzoneso è figlio di mercanti e viaggia un sacco, finisca per decidere che invece di passare la sua vita a smerciare pelli di topo preferisce arruolarsi nella milizia di Gondor e difendere la Terra di Mezzo dalle sempre incombenti forze di Sauron?
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules