Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 23rd January 2018, 16:12   #31
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ireneo View Post
Confermo che questo gioco è una droga.
Nel suo minimalismo mi piace anche un sacco dal punto di vista grafico. Peculiare ma non impegnativo per gli occhi.
Comunque fa l'effetto "Si, faccio cinque minuti una partitella..." e son magicamente le 4 di notte.
Certi scapaccioni da mia moglie......
Come ti capisco, ho fatto due giorni a fare le 4 e lavoro il giorno dopo
Però sono riuscito a finirlo un'altra volta col Silence e son arrivato al boss finale e morto per non aver pescato un attacco mentre lui era a 15 hp

Droga maledetta, la grafica penso che ormai non la guardo neanche più.
Non vedo l'ora di nuove carte, nuova classe etc. Solo la nuova classe con le sue nuove carte son ore e ore e ore di gioco.

Promossissimo.

p.s. addirittura ieri verso mezzanotte inizio una run e dopo i primi scontri dico: "mmm quasi quasi mi prendo uno snack e qualcosa da bere".
Dopo altri 4 scontri: "ok dai finisco questo".
Alla fine mi sono alzato e andato in cucina (tipo 5 metri di distanza) alle 3...
HipnoS is offline   Reply With Quote
Old 23rd January 2018, 17:20   #32
Ireneo
Borghese Alticcio

Ireneo's Avatar

Si ecco se a questo gioco unisci un supporto alimentare e magari anche alcoolico e/o oppiaceo è veramente la fine, il tempo cessa di avere significato ed anche lo spazio si distorce alle mete due dimensioni. Han saggiamente o anche sadicamente in teoria deciso di non mettere un orologio in game. Bastardi.

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience
Ireneo is offline   Reply With Quote
Old 23rd January 2018, 18:15   #33
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ireneo View Post
Si ecco se a questo gioco unisci un supporto alimentare e magari anche alcoolico e/o oppiaceo è veramente la fine, il tempo cessa di avere significato ed anche lo spazio si distorce alle mete due dimensioni. Han saggiamente o anche sadicamente in teoria deciso di non mettere un orologio in game. Bastardi.
*

Quotonissimo.

Se vi interessano le meccaniche ma vi fa schifo la grafica, compratelo subito (o compratelo appena esce ).
Old 23rd January 2018, 22:08   #34
RJ-45
The e.thernet Xperience

RJ-45's Avatar

a proposito dell'art style, c'è un tizio sul subreddit che dipinge personaggi del gioco, guardate che roba:

Spoiler:

Old 23rd January 2018, 22:09   #35
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Io aspetto che sia finito o quantomeno più completo, il gioco mi sembra bello (da dei playthrough che ho visto) ma non voglio bruciarmelo in EA stile DD o Terraria.
Old 24th January 2018, 00:50   #36
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Io elite hunting lo faccio sempre nel primo livello o in alterativa li evito e cerco di usare i falò solo per upgradare le carte.

L'ho appena finito con Silent e sarò scarso, ma dopo le innumerevole volte che ci ho provato, l'unica volta in cui è andata bene (ed ero rimasto comunque a 10 hp) è quando ho sculato una buona build sulle poison. Con catalyts upgradato e la relic che passano i poison, facevano tutto loro.
Ero riuscito ad arrivare all'ultimo boss anche con una build con shiv e tutte le carte low cost, per attivare relic/power sulle carte giocate, peccato che la skill del Boss mi ha fregato.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 24th January 2018, 09:46   #37
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eva™ View Post
Io elite hunting lo faccio sempre nel primo livello o in alterativa li evito e cerco di usare i falò solo per upgradare le carte.

L'ho appena finito con Silent e sarò scarso, ma dopo le innumerevole volte che ci ho provato, l'unica volta in cui è andata bene (ed ero rimasto comunque a 10 hp) è quando ho sculato una buona build sulle poison. Con catalyts upgradato e la relic che passano i poison, facevano tutto loro.
Ero riuscito ad arrivare all'ultimo boss anche con una build con shiv e tutte le carte low cost, per attivare relic/power sulle carte giocate, peccato che la skill del Boss mi ha fregato.
Io l'ho finito due volte una con una build poison e l'altra con una build cycle/discard.
Poi ho riprovato la build cycle discard e mi sono trovato il time eater come boss finale (spoiler abilità)
Spoiler:
che ogni 12 carte giocate ti stoppa il turno e si pompa, io a turno ne giocavo quasi il doppio...
Old 24th January 2018, 12:09   #38
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Si alludevo proprio a quel boss, altrimenti l'avrei fatto in scioltezza.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 24th January 2018, 12:22   #39
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Si è un discreto hard counter alle build che avevamo fatto ahhaha.

Però mi ha solo fatto infoiare e fatto riprovare.
Old 24th January 2018, 16:57   #40
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

finito per la prima volta

silent > ironclad
Old 24th January 2018, 17:16   #41
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Vero, anche io mi trovo molto meglio col silent. A quanto pare però siamo due eccezioni.

(c'è da dire che l'ironclad quando riesci a prenderti un paio di strx2, expose weakness e two handed blade, vedi i 160 danni a botta che fan sempre piacere )
Old 28th January 2018, 13:31   #42
Ireneo
Borghese Alticcio

Ireneo's Avatar

Col silent sono riuscito due volte ad arrivare all'ultimo boss con la relic dome che non ti fa vedere le intenzioni dell'avversario. Ho trovato tutte e due le volte i gemellini che mi hanno arato. Però è divertentissimo.

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience
Ireneo is offline   Reply With Quote
Old 28th January 2018, 15:02   #43
Drest
Registered User

Bel gioco divertente, ma credo che al momento manchi un po' il content.
Da tenere d'occhio sicuramente!
Drest is offline   Reply With Quote
Old 30th January 2018, 10:51   #44
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Sbloccato tutto, mi manca solo da uccidere il time eater, quindi ogni tanto riprovo però il content inizia a scarseggiare. (non che mi lamenti, early access e ho 60 ore di gioco )
Old 30th January 2018, 11:21   #45
Rise-the-Sky
Registered User

Quote:
Originally Posted by HipnoS View Post
Sbloccato tutto, mi manca solo da uccidere il time eater, quindi ogni tanto riprovo però il content inizia a scarseggiare. (non che mi lamenti, early access e ho 60 ore di gioco )
Se non hai mai ucciso il time eater...non credo tu abbia sbloccato l'Ascensione
Rise-the-Sky is online now   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules