Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 30th June 2020, 13:28   #61
SYRUS
Incarto la cioccolata

SYRUS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bl!nd View Post
Cioè mi dici che tutte le accette hanno lo stesso moveset? E questo è vero... Però tu puoi scegliere che abilità usare per ogni arma quindi puoi usare le accette con alcune abilità per la guardia alta per dire e giocare le stesse accette con altre abilità sempre per la guardia alta. Inoltre hai i buff alla singola abilità che possono condizionare il tuo gameplay

Perdonami ma non capisco cosa vuoi dire

Ho solo detto che mi ha un po' deluso che tutte le katane ( per fare un esempio) abbiano lo stesso identico moveset. Lo so che ogni Katana ha poi poteri passivi specifici e stats diverse che favoriscono uno o l'altro stile o hanno abilità extra tipo dare confusione, ma il moveset di base è sempre quello.

Era critica che trovo legittima. tutto qui.
E lo so che hai letto male prima e sei saltato alle conclusioni.

Ma si fa per parlare...

Last edited by SYRUS; 30th June 2020 at 13:32.
SYRUS is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 13:45   #62
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

All'interno del ramo di specializzazione della katana, oltre alle passive, puoi sbloccare anche parecchi attive, che puoi assegnare anche alle stance.

Ad esempio con pressione lunga del quadrato con l'ascia puoi fare un colpo speciale se sei in high stance, ed un colpo speciale diverso se sei in mid stance.

Oppure il contrario.

Alcune skill si possono "bindare" solo ad una specifica stance, altre a 2, altre a tutte e 3.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 13:47   #63
SYRUS
Incarto la cioccolata

SYRUS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
All'interno del ramo di specializzazione della katana, oltre alle passive, puoi sbloccare anche parecchi attive, che puoi assegnare anche alle stance.

Ad esempio con pressione lunga del quadrato con l'ascia puoi fare un colpo speciale se sei in high stance, ed un colpo speciale diverso se sei in mid stance.

Oppure il contrario.

Alcune skill si possono "bindare" solo ad una specifica stance, altre a 2, altre a tutte e 3.
Devo ancora sbloccarle, ma queste cose le puoi applicare a qualsiasi arma della categoria o solo ad alcune armi esclusive?

Non sto parlando di stance.

( e per disinnescare qualsiasi bomba visto che qui scoppia di tutto... poi magari a end game verrò convinto. Ho capito che il gioco punta a dieci armi con uno stile molto più vasto di un'arma di Dark souls)

Last edited by SYRUS; 30th June 2020 at 14:02.
SYRUS is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 14:29   #64
Bl!nd
The Asdmiral

Bl!nd's Avatar

Quote:
Originally Posted by SYRUS View Post
Ho solo detto che mi ha un po' deluso che tutte le katane ( per fare un esempio) abbiano lo stesso identico moveset. Lo so che ogni Katana ha poi poteri passivi specifici e stats diverse che favoriscono uno o l'altro stile o hanno abilità extra tipo dare confusione, ma il moveset di base è sempre quello.

Era critica che trovo legittima. tutto qui.
E lo so che hai letto male prima e sei saltato alle conclusioni.

Ma si fa per parlare...
Guarda che non sono saltato a conclusioni e manco volevo aggredirti, chiedo venia se così è sembrato.

Se vogliamo trovare un gran difetto a nioh 2 è proprio che ci vogliono almeno una cinquantina di ore forse più per farsi un'idea del gioco, le armi, le mosse e quant'altro.
È anche vero che è un gioco che puoi finire, come ho già scritto, monotasto senza vestiti, esattamente come un ds
Old 30th June 2020, 14:32   #65
Bl!nd
The Asdmiral

Bl!nd's Avatar

Quote:
Devo ancora sbloccarle, ma queste cose le puoi applicare a qualsiasi arma della categoria o solo ad alcune armi esclusive?

Non sto parlando di stance.

( e per disinnescare qualsiasi bomba visto che qui scoppia di tutto... poi magari a end game verrò convinto. Ho capito che il gioco punta a dieci armi con uno stile molto più vasto di un'arma di Dark souls)
Le puoi applicare a tutte le armi della categoria... Ma se sblocchi due, tre, quattro abilità per la skill che si fa L1+quadrato ne potrai usare solo una
Old 30th June 2020, 14:45   #66
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Quote:
A qualsiasi arma della categoria

Guarda qua, ad esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=bJ8tCuL_Jyw
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 14:47   #67
Bl!nd
The Asdmiral

Bl!nd's Avatar

Ci sono anche alcune skill che vengono droppate da alcuni boss/mob ma non sono assolutamente fondamentali per alcuna build

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules