Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th July 2015, 18:34   #1
Bonz0
Registered User

[WOW]Riattivazione account

salve a tutti
volevo riattivare il mio vecchio account di wow,sono inattivo da circa 4 anni,poi ieri sera volevo reiniziare a giocare..ma nel mio account b.net non mi da nessun account associato,non mi fa neanche sottoscrivere un abbonamento mensile ne fondere un account esistente di wow ...non voglio perdere i miei vecchi personaggi..se provo a mettere le key dei cd (tbc e wotlk) mi dice che sono gia associate ad un account..sono disperato e la scimmia sta salendo prepotentemente...
Bonz0 is offline   Reply With Quote
Old 7th July 2015, 20:22   #2
Grifone [ArS]
Whino ergo sum

Grifone [ArS]'s Avatar

La scimmia è na brutta cosa
Old 7th July 2015, 20:57   #3
Viper
¯\_(ツ)_/¯

Viper's Avatar

Risparmia soldi e fegato e vai a troie che non sbagli mai
Old 8th July 2015, 01:57   #4
Justicar
Registered User

Justicar's Avatar

manda una mail al supporto, con le cdkey degli account dovresti poter risalire al tuo originale e riattivarlo con successo
Justicar is offline   Reply With Quote
Old 9th July 2015, 09:03   #5
Bonz0
Registered User

risolto il problema...avevo un secondo account di battle.net
Bonz0 is offline   Reply With Quote
Old 31st August 2015, 12:38   #6
[MoebiuS]luther
Registered User

[MoebiuS]luther's Avatar

Anche io ho riattivato dopo 3 anni...
Old 31st August 2015, 16:21   #7
Justicar
Registered User

Justicar's Avatar

belin come sei messo male
Justicar is offline   Reply With Quote
Old 26th November 2015, 14:11   #8
blekka
wannabe pro

blekka's Avatar

riuppo per non inzozzare questa vivissima sezione del forum

Visto che ci sono i saldi su wow e draenor viene una pippata vale la pena farci un salto? vado a troie che non sbaglio?
blekka is offline   Reply With Quote
Old 26th November 2015, 14:16   #9
Seraknis
Мне по хуй

Seraknis's Avatar

l'expaggio è divertente, il garrison può piacere per un certo periodo, i dungeon sono belli e i raid pure (ma ovviamente il LFR è lammerda )
non ho ancora visto la roba che hanno messo dalla 6.1 in poi, però se ti va di questare un po' un mese di wow e wod sono a mala pena un bucchin quindi...

continui a parlare prendendo in considerazione quelli che partecipano ai tornei, come se fossero i migliori al mondo :) dimmi, te conosci tutti quelli che giocano a questo gioco? anche quelli a cui non fotte una beneamata ceppa della notorietà e dei soldi? - ShintaroKisaragi1992
Seraknis is offline   Reply With Quote
Old 26th November 2015, 15:38   #10
Cardoza
Dresden Addicted

Cardoza's Avatar

Quote:
Originally Posted by blekka View Post
riuppo per non inzozzare questa vivissima sezione del forum

Visto che ci sono i saldi su wow e draenor viene una pippata vale la pena farci un salto? vado a troie che non sbaglio?
livellare in WOD è stato il miglior leveling, come esperienza e come storia, dai tempi di vanilla.

dungeon, raid. etc è la solita roba, cioè va a gusti. io mi sono rotto di raidare quando ho frozzato anni fa e ancora adesso mi da noia, riesco a fare solo LFR perchè fa ridere vedere come 30 sconosciuti possono wippare in tutte le maniere

le garrison non sono malaccio, ma deve piacerti un minimo la cosa. se ti piace, ti cerchi qualche guida per massimizzare i gold e ci farmi un bel pò senza fare fatica.

altro rimane solo l'old content. io mi sto facendo tutti i leggendari delle espansioni scorse uno alla volta tanto ho tempo.
Old 26th November 2015, 15:41   #11
Cardoza
Dresden Addicted

Cardoza's Avatar

a dimenticavo, cercati una gilda social, magari con poca gente ma con cui ti trovi bene, tanto con il tool LF, il cross realm e OpenRaid non hai davvero bisogno di conoscere nessuno in game per fare tutto il content.
Old 26th November 2015, 16:39   #12
blekka
wannabe pro

blekka's Avatar

Grazie per le risposte intanto.

La gilda e gli amici con cui giocare ci sono, il problema è che ho l'impressione di loggherò, farò 2 quest, tirerò qualche madonna e disintallerò. Un po' come con Diablo

Comunque adoro livellare e grindare/farmare alla koreana e mi pare di capire che da questo punto di vista vada bene. Ci vuole tanto a fare 90-100? finito il primo pg sia in ally che in orda, vorrei cappare con tutte le classi, c'è qualche exploit da sfruttare per livellare fast?

Altra domanda classi op del momento? sia pvp che pve. Dal poco che ho letto il mio prete shadow è da livellare e parcheggiare in attesa di tempi più consoni -che non verranno mai-
Old 26th November 2015, 17:57   #13
Cardoza
Dresden Addicted

Cardoza's Avatar

Quote:
Originally Posted by blekka View Post
Grazie per le risposte intanto.

La gilda e gli amici con cui giocare ci sono, il problema è che ho l'impressione di loggherò, farò 2 quest, tirerò qualche madonna e disintallerò. Un po' come con Diablo

Comunque adoro livellare e grindare/farmare alla koreana e mi pare di capire che da questo punto di vista vada bene. Ci vuole tanto a fare 90-100? finito il primo pg sia in ally che in orda, vorrei cappare con tutte le classi, c'è qualche exploit da sfruttare per livellare fast?

Altra domanda classi op del momento? sia pvp che pve. Dal poco che ho letto il mio prete shadow è da livellare e parcheggiare in attesa di tempi più consoni -che non verranno mai-
Umh, secco senza oggetti BoA che ti boostano l'XP penso ci voglia qualche settimana per fare il 100.

Con gli oggetti BoA e il bonus del compleanno di WOW che c'è ora penso che si faccia in 3 giorni 1-90 e in un altro giorno o due 91-100 (dipende se usi le pozze del 300% XP oppure no).

Le classi sono tutte viabili al momento, a meno che tu non voglia fare Mythic, ma è già fuori la alpha di Legion, non ne vedo il senso.

Ovvia che se puoi/vuoi tankare o curare è più facile E veloce trovare posto in raid/instance. Se vuoi farmare invece i DPS sono meglio.

Io per dire col lock faccio tutto in solo, fra un pò mi farmo anche le hero in solo.
Old 26th November 2015, 17:59   #14
Cardoza
Dresden Addicted

Cardoza's Avatar

Giusto per completezza, ful BoA e con le pozze del 300% XP (che costano circa 2k l'una in AH) ci vogliono 2 ore a fare il 100. Ovviamente non ti godi un cazzo.

http://www.wowhead.com/guides/powerleveling-90-100

Io il primo pg lo farei normale, ti godi le quest etc etc. Poi con quelli dopo puoi fare così.
Old 26th November 2015, 18:04   #15
blekka
wannabe pro

blekka's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cardoza View Post
Giusto per completezza, ful BoA e con le pozze del 300% XP (che costano circa 2k l'una in AH) ci vogliono 2 ore a fare il 100. Ovviamente non ti godi un cazzo.

http://www.wowhead.com/guides/powerleveling-90-100

Io il primo pg lo farei normale, ti godi le quest etc etc. Poi con quelli dopo puoi fare così.
l'obbiettivo è farmi con calma i primi 2 pg, uno orda e uno ally, poi cappare tutte le classi in attesa di legion. In 2 mesi potrei riuscirci? Parto con tutte da 90

gli heirloom li ho di tutte le spec ma non per il livello 100, si spende tanto per averli?
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules