Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Comics & Manga

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th January 2018, 13:47   #1291
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Scrivere che è stata noiosa è un conto, e infatti l'ultima volta che lo hai scritto non ho avuto nulla da dire
Scrivere che non è successo nulla fino ad adesso è avere le fette di prosciutto sugli occhi
E appena succede qualcosa di oggettivamente più interessante devo leggere void che imita i tizi su reddit "+3000% TO THE MOON BOYS", mancando a mio avviso di rispetto al lavoro di SIU
Old 22nd January 2018, 13:17   #1292
xANTH
The Chief

xANTH's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
E appena succede qualcosa di oggettivamente più interessante devo leggere void che imita i tizi su reddit "+3000% TO THE MOON BOYS", mancando a mio avviso di rispetto al lavoro di SIU
Sì ma chi cazzo se ne fotte del rispetto al lavoro di SIU, che è un cristiano normalissimo che fa un normalissimo webtoon e sembra che uno debba mettersi i guanti e trattarlo come Proust

Si trashtalka in amicizia come si fa in qualunque thread per qualunque opera e molto spesso si dicono cazzate dettate da come ci si sente, complice anche il fatto che ToG non è esattamente Quarto Potere e che quindi svariona abbastanza spesso
Old 22nd January 2018, 13:26   #1293
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by xANTH View Post
Sì ma chi cazzo se ne fotte del rispetto al lavoro di SIU, che è un cristiano normalissimo che fa un normalissimo webtoon e sembra che uno debba mettersi i guanti e trattarlo come Proust

Si trashtalka in amicizia come si fa in qualunque thread per qualunque opera e molto spesso si dicono cazzate dettate da come ci si sente, complice anche il fatto che ToG non è esattamente Quarto Potere e che quindi svariona abbastanza spesso

Grazie perché volevo rispondere una cosa cosi ma ero in difficoltà
Manco postasse qui Siu

Cmq siu è una tipa e noto del maschilismo nel dare per scontato sia un uomo, come se solo gli uomini potessero produrre manga di qualità

Old 22nd January 2018, 13:56   #1294
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

btw cap out
Old 22nd January 2018, 15:36   #1295
Ice Feanor
Registered User

Ice Feanor's Avatar

BravA SiU
E bel cap di Kubera
Ice Feanor is offline   Reply With Quote
Old 22nd January 2018, 17:00   #1296
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Era ora, saranno 10 capitoli che non succede un cazzo
Old 22nd January 2018, 17:05   #1297
xANTH
The Chief

xANTH's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post

Cmq siu è una tipa e noto del maschilismo nel dare per scontato sia un uomo, come se solo gli uomini potessero produrre manga di qualità

Ah boh, il mio manga/anime/manhwa/whatever preferito è Full Metal Alchemist e onestamente se per togliere la puzza di sottopalla dai manga dove i ceffi ipertropici fanno a gara di testosterone e palle di fuoco ci vogliono le femmine mi faccio volentieri ambasciatore dello sticchio nell'industria
Old 22nd January 2018, 18:31   #1298
ZakK
Registered User

ZakK's Avatar

Devo dire che mi piace tantissimo l'idea di dare a jahad giovane il design di un super weirdo. Mi aspettavo una figura imponente, ma in effetti a questo punto della torre era ancora un avventuriero
Old 22nd January 2018, 23:13   #1299
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Interessante notare che Baam ha attaccato involontariamente Zahard, non appena quest'ultimo gli ha mostrato la sua vera natura. Mi viene da pensare che sia stato mosso dalla cosa che ha dentro di se, quell'enorme potere che è stato mostrato sia mentre si allenava nella Stanza dello Spirito e del Tempo sia quando combatte con Urek il Red Thryssa.
Bel mistero.

Ah cmq io punto 10 euro che Zahard così facendo allena Baam(involontariamente o no) che riceverà un altro powerup: Iron fist di Zahard
Wygga is offline   Reply With Quote
Old 23rd January 2018, 00:24   #1300
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Cmq siu è una tipa

E' un tipo e si chiama Lee Jong Hui, ha fatto il servizio militare per 2 anni.
Old 23rd January 2018, 19:05   #1301
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Intendeva dire che se la farebbe
Old 29th January 2018, 13:15   #1302
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Prossima settimana inizierà il training
Old 29th January 2018, 14:35   #1303
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wygga View Post
Prossima settimana inizierà il training
al di la di quello

tutta questa parte di Khun che lo accusa di essere un fake è molto interessante imho

Il fatto che stressa a sottolineare che lui era un avventuriero e non un re, e che quello che è tornato indietro è un fake, farebbe pensare che possa essere successo qualcosa a Jahad mentre scalava la torre. qualcosa che l'ha cambiato profondamente, tanto che se n'è accorto il vecchio khun per il cambio che ha subito.
Anche la frase di Jahad "i was born with the seeds of a king" che Khun liquida con un "there you go again with that nonsense" credo sia molto significativa
Khun e Jahad sono entrati insieme nella torre. si conoscevano bene. C'è stato un cambiamento in Jahad che evidentemente Khun riconosce come troppo drastico, al punto di chiamarlo Fake

In tutto questo per altro ricordiamoci che Baam è entrato nell'hidden floor su richiesta di un altro dei ten family leaders per recuperare dai dati di Jahad.
Qualcosa che il Jahad esterno ha affidato alla sua copia tornando nell'hidden floor (quindi modificando i dati che c'erano rispetto a quando l'aveva pulito per la prima volta da regular)

Quando parliamo di qualcosa, non necessariamente dovrebbe essere un oggetto
Questo qualcosa potrebbe essere ciò che ha cambiato i dati di Jahad e l'ha trasformato in quel che i gran capo Khun considera un fAKE.
Non so se sia proprio il Demone che mostra a Baam nel capitolo precedente, quello che Baam di istinto attacca immediatamente.
Quel demone potrebbe essere qualcosa che c'era già in Jahad prima che entrasse nella torre o che è stato "aggiunto" dopo (magari nell'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo)

thief, tuco voglio anche i vostri pareri oltra a wygga

cazzo volevo vedere se c'era qualche spunto interessante a riguardo nei commenti di webtoons ma sono tutti un "khun come sei hot" "meno male che non c'era rachel" "non so chi mi farei di più tra khun padre e figli

wtf

Last edited by Void; 29th January 2018 at 14:54.
Void is offline   Reply With Quote
Old 29th January 2018, 21:38   #1304
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Io penso che dietro ci sia un grande piano,che va avanti da secoli, per spodestare Zahard, e a portarlo avanti sarebbero anche alcuni Capi Famiglie, tra cui appunto Gustang.

Magari c'è chi vorrebbe salire oltre il 135 piano, chi ha altre ambizioni, ma assieme stanno collaborando per far sì che sia Baam a spodestare Zahard.

Cioè ho come l'impressione che tutto fin'ora si sia svolto secondo i piani di qualcuno(al momento Gustang), che ha mosso tutti i fili per fare in modo che Baam ottenesse il Thorn, ecc..

Il tutto è strettamente collegato al fake Zahard imho.

C'è qualcosa in lui(demone, guardiano, altro) che Gustang&co. stanno cercando di ottenere o eliminare
Old 30th January 2018, 00:04   #1305
xANTH
The Chief

xANTH's Avatar

Secondo me Baam, alla luce del suo passato oscuro e misterioso, è l'unico che materialmente può battere Zahard a causa di cavilli burocratici delle regole della Torre, e che quindi ci sia una parte di nobiltà che lo stia manipolando per attuare, a qualche livello quantomeno, un colpo di Stato.

Cioè, quantomeno tornerebbe come culmine della storia un eventuale momento in cui questo povero cristo di protagonista si rende conto di essere stato pedina di gente a caso sin dal capitolo 1 e magari arriva al coming of age spaccando tutto

Magari Mazino era l'agente originale di questa rivoluzione comandata ma si è sottratto da questo destino e si è dato a bamba, puttane e prank stile youtube GONE WILD!!!! regalando armi di distruzione di massa ai sistemisti.

Last edited by xANTH; 30th January 2018 at 00:07.
xANTH is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
tower of god

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules