Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th November 2022, 16:20   #31
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by CiViCo45 View Post
ah vero che per te il gaming è come il cilicio, se non ti spacchi la schiena su quella pseudo sedia che ti ritrovi non sei contento
no perche' invece giocare in mobile sul cellullare e' da leccarsi i baffi , la mia sedia e' comodissima se sei una medusa che non ha forma non e' colpa mia
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 18th November 2022, 16:20   #32
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
ma guarda che ce' su steam cazzo dici tossico https://store.steampowered.com/app/1997040/MARVEL_SNAP/
Non lo giocherei su PC manco sotto tortura.
È un gioco da fare mentre stai cagando o fumando una sigaretta.
e1ke is offline   Reply With Quote
Old 18th November 2022, 16:22   #33
CiViCo45
BeneBeneBene

CiViCo45's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
a ogni post bisogna spiegargli ovvietà. Dovrebbero pagarci
Old 18th November 2022, 16:44   #34
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Più che altro su pc è osceno purtroppo, anche se leggevo da quarche parte che dovrebbero migliorarlo.

Da mobile invece visivamente è ben fatto.

Btw.. Rank 60 mo il 70 è quasi impossibile con ste carte però sono soddisfatto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
fenork is offline   Reply With Quote
Old 18th November 2022, 16:47   #35
CiViCo45
BeneBeneBene

CiViCo45's Avatar

Quote:
Originally Posted by fenork View Post
Più che altro su pc è osceno purtroppo, anche se leggevo da quarche parte che dovrebbero migliorarlo.

Da mobile invece visivamente è ben fatto.

Btw.. Rank 60 mo il 70 è quasi impossibile con ste carte però sono soddisfatto

che mazzo giochi?
Old 18th November 2022, 16:53   #36
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Quote:
che mazzo giochi?
In sti giorni discard perché ho trovato Dracula, e avevo già coleen e Death rider.
Però cambio molto archetipo via via che trovo carte diverse, mi piacerebbe destruction ma mi manca tutto lol

Old 18th November 2022, 16:59   #37
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Quote:
ma quale steam

è solo per mobile, è a prova di bambino impedito di 4 anni col parental control, puoi farcela

comunque è totalmente f2p direi, non si può shoppare praticamente nulla, in 10 giorni di grind hai già un bel po di carte forti
ora, non per dire niente... ma c'è anche su steam marvel snap eh e gli account sono linkati.
voi direte "si già detto" ma è il classico gioco da fare sul secondo monitor, mentre sul primo si lavora.
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 19th November 2022, 07:39   #38
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Originally Posted by fenork View Post
In sti giorni discard perché ho trovato Dracula, e avevo già coleen e Death rider.
Però cambio molto archetipo via via che trovo carte diverse, mi piacerebbe destruction ma mi manca tutto lol

Io invece son stato costretto a giocarlo, perchè non ho altro da buildare decente. Ho trovato Death, Taskmaster, Venom e Deadpool, mi manca solo Hood e ho tutto. E io volevo giocare tutt'altro.

Il deck è molto skilled da giocare, ma è prevedibile, un Armor o Cosmo spesso ti fottono alla grande. Ho inserito anche Red Skull per combare con Taskmaster, visto che non ho altro di meglio.

Quote:
Originally Posted by [email protected] View Post
Ci gioco da una decina di giorni e mi mancano un paio di carte per completare il pool 2.
Giochetto carino da mobile, neanche troppo pay4win, però trovo che l'esito delle sfide sia troppo condizionato dal tipo di campi che escono random...spesso chi scula coi campi vince easy anche avendo deck della mutua.
I campi sono determinanti, ma io lo trovo un RNG sano. Non pescare terre o la carta di HS con l'effetto random che ti fa vincere, ti fa tiltare infinito, qui puoi scegliere come giocartela quando vengono mostrati i campi e in ogni caso leftare costa un cubo. Per me aggiunge dinamicità allo scontro, rendendo ogni game diverso.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 19th November 2022, 12:16   #39
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

provato, molto semplice, carino.
mi ricorda un po' il gioco di carte che c'era in witcher 3, però dubito che se non fosse per il grind con tutti i suoi effettini sbrilluccicosi che invogliano a sbloccare il livello successivo si andrebbe oltre una manciata di partite per poi non toccarlo mai più.

non ho capito perchè con le sfere non posso decidere io che carte potenziare ma lo decide il gioco al posto mio.

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 19th November 2022, 12:24   #40
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
non mi appassiona giocare sul cell
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 19th November 2022, 13:00   #41
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

Quote:
penso di si

ma finiscila che se per sbaglio lo inizia a streammare kurolili strisci come un malato
Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
dai scorpion inizia a streammare pure quello cosi' ci facciamo 4 risate come quando dovevi fare il minigame delle caramelle gommose per evolvere i funghi
Quote:
già me lo vedo che piazza professor x nel campo dove sta perdendo
ma ancora con ste cazzo di caramelle di merda, che poi ripeto avrò fatto sicuramente meglio di voi con il numero di mosse

poi boh non mi piacciono sti giochi di carte, odio heartstone e questo mi sembra sulla falsa riga.

e poi chi se lo incula quel pelato di merda
ScorpionRa is offline   Reply With Quote
Old 19th November 2022, 14:06   #42
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Io comunque ancora vinco un sacco di game con il cagoso quicksilver in deck

Avere sempre una mossa garantita al primo turno può evolvere molto bene, specie se lo si piazza in campi che poi a sorpresa sparano +5 forza o simili.
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is online now   Reply With Quote
Old 19th November 2022, 17:41   #43
Cardoza
Dresden Addicted

Cardoza's Avatar

Non avevo trovato il thread suo allora avevo post nel altro, riporto le mie valutazioni iniziali e le mie conclusioni

Quote:
Originally Posted by Cardoza View Post
L'avevo installato ieri per quello, guardabo uno streamer che seguo e so che lui non gioca giochi pay2win/play, mi hanno detto in chat che è tutto cosmetico quello che paghi, installato.

Ma l'idea che alla fine della partita non hai un tasto "esci" o "gioca ancora" ma solo il tasto "apri il lootbox" è assurdo. Dovrebbe essere illegale sta roba.

Quote:

Io ci credo che dopo succede meno, ma non possono chiedermi di sorbirmelo per più di cinque minuti. M'ha fatto venire il cancro sta cosa.
Alla fine spinto da voi l'ho reinstallato e sono andato un po avanti.

Sono rank bronzo 22. Non sono sicuro di quale pool sono, sono livello collezione 53.

Onestamente, non so neanche più se lo chiamerei un gioco questo. Spendi più tempo a passare da un menu all'altro a tappare ricompense, upgrade, sbrilluccichii, e tutto il resto.

Il primo game pass è gratis ma il secondo devi pagà se no niente ricompense.

Le carte a caso che non puoi neanche sapere la collezione completa qual'è e craftarti il mazzo che vuoi.

Si non è pay2win/play ma quello è proprio l'unico lato positivo del gioco.

A livello di gameplay vero e proprio, è 99% culo: 75% che ti escano dei campi che vanno bene per te, 24% il normale sculare nel pescare le carte. Il gioco è troppo breve (6 turni) per avere un qualsiasi accenno di profondità.

E non dico niente dei cubi che sono la cosa più triste che io abbia mai visto in un gioco.

E quando finisci una partita devi tappare ventordici mila roba prima di poterne fare un'altra.

Non dico niente poi del sistema di "currencies" che non serve assolutamente a niente.

Letteralmente 1/10, non 0 perchè non è pay2win/play.
Old 19th November 2022, 18:53   #44
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Quote:
Non avevo trovato il thread suo allora avevo post nel altro, riporto le mie valutazioni iniziali e le mie conclusioni

Alla fine spinto da voi l'ho reinstallato e sono andato un po avanti.

Sono rank bronzo 22. Non sono sicuro di quale pool sono, sono livello collezione 53.

Onestamente, non so neanche più se lo chiamerei un gioco questo. Spendi più tempo a passare da un menu all'altro a tappare ricompense, upgrade, sbrilluccichii, e tutto il resto.

Il primo game pass è gratis ma il secondo devi pagà se no niente ricompense.

Le carte a caso che non puoi neanche sapere la collezione completa qual'è e craftarti il mazzo che vuoi.

Si non è pay2win/play ma quello è proprio l'unico lato positivo del gioco.

A livello di gameplay vero e proprio, è 99% culo: 75% che ti escano dei campi che vanno bene per te, 24% il normale sculare nel pescare le carte. Il gioco è troppo breve (6 turni) per avere un qualsiasi accenno di profondità.

E non dico niente dei cubi che sono la cosa più triste che io abbia mai visto in un gioco.

E quando finisci una partita devi tappare ventordici mila roba prima di poterne fare un'altra.

Non dico niente poi del sistema di "currencies" che non serve assolutamente a niente.

Letteralmente 1/10, non 0 perchè non è pay2win/play.
Non potrei essere più in disaccordo, tra l'altro giudizi dati dopo aver appena scalfito la superficie del gioco.

99% culo abbi pazienza ma non si può sentire, soprattutto se hai mai giocato in vita tua a un qualsiasi gioco di carte

I mille click tra una partita e l'altra boh... Penso che tra un game e l'altro passino forse cinque secondi in totale. All'inizio ogni game sblocchi una nuova carta quindi perdi più tempo, ma dura poco.

Poi che sia un giochino da mobile, che non abbia la profondità di mtg, che la progressione randomica nel ricevere carte dopo pool3 possa essere frustrante ci sta, ci mancherebbe.

Ma 1/10 probabilmente pensavi di giocare a un altro tipo di gioco

Old 19th November 2022, 19:51   #45
AlexRnR
Premium Netgamers

AlexRnR's Avatar

Livello collezione 108 here

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules