Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th October 2022, 00:48   #61
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Amon View Post
Non mi sembra ci sia qualcuno che si è strappato i capelli ed a parte mappe e modalità nuove è semplicemente una patch ma si sa da mesi.
ma io dicevo per il fatto delle code e degli orrori del day one, mi riferivo a quello, di prenderla alla leggera perchè tanto appunto è una mega patch
ScorpionRa is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 00:51   #62
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Ma lo è, gli hanno solo rifatto la UI, aggiornato qualche cosmetica e via.

Hanno solo cambiato in 5vs5 e rimescolato/aggiunto classi e abilità.

Ecco perché è f2p... praticamente è una patch maggiore.

(mi era rimasto il reply incastrato e lo ho fatto partire dopo che lo hai detto pure tu )
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:

Last edited by Predy; 6th October 2022 at 00:52.
Predy is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 09:38   #63
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

non capisco sta mania degli item comestici, l'inutilità infinita bho!
Old 6th October 2022, 10:41   #64
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

ieri sera ho fatto altre 4-5 partite ma mi sono rotto il cazzo subito e son passato ad altro...boh non mi convince manco sta storia del 5vs5, dps sempre tutti troppo liberi con solo un tank contro, non c'era mai protezione, vabè che il gruppo random è sempre quello che è ci mancherebbe, ma mi ha dato esattamente quell'idea lì

con tutta la roba in uscita nei prossimi mesi dubito ci giocherò più di tanto, anzi
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 11:25   #65
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Il problema è che il gioco è sempre basato sui dps.
Se uno dei due non performa come dovrebbe, devi sperare che il tank (ormai tutti riadattati a offtank tranne zarya) sopperisca altrimenti capisci subito come va a finire il match.

I support non cambiano il game, devono solo stare dietro al tank e renderlo invulnerabile. Se si staccano per pockettare qualcuno e dall'altra parte c'è un singolo giocatore dotato di mani che li stana, anche li è partita decisa.

E quindi niente, torniamo al problema toxic community: tutti lockano dps, in pochi sanno giocarli.
Ancora si presentano widow/hanzo con 4 kill dopo 10 minuti di partita (e ora con la scoreboard non si scappa) e pretendono pure di avere ragione perché gli healer non li seguono nelle loro incursioni solitarie.
Non switchano a meno che non glielo chiedi implorando e li fai sentire importanti... e ovviamente rimangono impuniti perché secondo Blizz "un giocatore con poche kill non è un sabotatore da reportare"

E niente, per ora sono tutti giocatori di ow 1, ho paura di sapere cosa succederà quando arriveranno gli account f2p che non potranno neanche switchare a piacimento con i personaggi da sbloccare.

Last edited by Predy; 6th October 2022 at 11:26.
Old 6th October 2022, 11:56   #66
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Come primo giorno a me non sta andando male ma perché ho iniziato a rankare DPS ed il mio lo so fare più che bene. Certo, come dicevo ieri sera a predy, per ora la differenza tra me e l altro DPS come damage e kill è stata sempre considerevole e la cosa mi preoccupa perché anche se ho esperienza, i miei ruoli principali sono healer e tank.

Confermo quanto detto durante la beta, la scelta di rimuovere un tank e non un healer si farà sentire sempre di più nel metà perché in certe modalità senza uno shield e con un team avversario normalmente capace, sei fottuto.

Ieri sera mi sono trovato ad avere tank in team che non capivano di dover cambiare eroe e giocavano tank offensivi quando necessitavamo di maggiore difesa. Prima almeno su due tank uno facile lo convincevi, adesso ti attacchi al cazzo se trovi dementi che vogliono farsi i cazzi loro in un gioco dove non te li puoi fare.
Old 6th October 2022, 12:06   #67
arlecchino
Registered User

Quote:
Come primo giorno a me non sta andando male ma perché ho iniziato a rankare DPS ed il mio lo so fare più che bene. Certo, come dicevo ieri sera a predy, per ora la differenza tra me e l altro DPS come damage e kill è stata sempre considerevole e la cosa mi preoccupa perché anche se ho esperienza, i miei ruoli principali sono healer e tank.

Confermo quanto detto durante la beta, la scelta di rimuovere un tank e non un healer si farà sentire sempre di più nel metà perché in certe modalità senza uno shield e con un team avversario normalmente capace, sei fottuto.

Ieri sera mi sono trovato ad avere tank in team che non capivano di dover cambiare eroe e giocavano tank offensivi quando necessitavamo di maggiore difesa. Prima almeno su due tank uno facile lo convincevi, adesso ti attacchi al cazzo se trovi dementi che vogliono farsi i cazzi loro in un gioco dove non te li puoi fare.

la descrizione di ogni gioco cooperativo che sia mmo / fps od altro
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 12:09   #68
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

ma nel 2022 che cazzo codate random e poi vi lamentate se la gente gioca per cazzi suoi

o giocate in team oppure giocate senza pretese oppure giocate ad altro
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 12:32   #69
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
ma nel 2022 che cazzo codate random e poi vi lamentate se la gente gioca per cazzi suoi

* si vede che con l'età il ritado mentale è avanzato.
Old 6th October 2022, 12:32   #70
char
Non capirò mai le persone

char's Avatar

l'ho trovato abbastanza divertente da brillo. che mi mandi in coda per entrare è inaccettabile

Quote:

this
oppure smettete di giocare a sobri. perché vi volete così male

Last edited by char; 6th October 2022 at 12:49.
char is online now   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 12:52   #71
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
ma nel 2022 che cazzo pretendete che la gente abbia un cervello funzionante secondo schemi sociali razionali
Fixed
Old 6th October 2022, 13:34   #72
arlecchino
Registered User

Quote:

this ... poi capiti in party con amouranth che non sa manco come ci si muove
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 13:41   #73
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Quote:

prevedo un terzo permaban
OniEikichi is online now   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 13:47   #74
ereilavak djinn
Premium Netgamers

ereilavak djinn's Avatar

Dopo qualche smadonnamento poiché non mi prendeva più il tasto laterale del mouse e alle code di 300/3000 persone posto la mia impressione.

Lag che ricorda Rainbow Six con l'adsl; che alla blizzy non abbiano due spicci per investire in qualche server in più per il picco del lancio fa ridere ma anche riflettere. Soprattutto avrebbero potuto immaginarlo visto anche che ora il netcode è tutto server-side.

Gameplay: meglio della beta che era ingiocabile, paragonabile ad ow1, nel complesso il mio giudizio è positivo, continuerò a giocarci casual.
ereilavak djinn is offline   Reply With Quote
Old 6th October 2022, 14:25   #75
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:

Quote:
Originally Posted by l4mpoz View Post
* si vede che con l'età il ritado mentale è avanzato.
Ragionate così perché fate parte della stessa categoria di quei giocatori.

Il gioco ha due modalità, una competitiva ed una no. Se non vuoi sottostare a dei compromessi non giochi nella competitiva dove è richiesto spirito di adattamento e team work.

Fortunatamente in parte la blizzard ha finalmente capito da dove trae origine la tossicità della community di ow ed ha posto dei limiti al pick degli eroi di cui si ignora l utilizzo e lo stesso nuovo sistema di piazzamento che finalmente non si basa solamente sulle partite vinte ma anche da quello che fai quindi probabilmente a questo giro, mi toglierò dalle palle una buona parte di giocatori che tali in realtà non sono.

Credo che sia giusto tutelare anche i casual senza team che in quell' oretta di gioco lo vogliono fare decentemente perché il problema non è perdere ma come si perde.

Tanto siamo sempre lì, il problema è l attitudine al gioco.

Quote:
Originally Posted by OniEikichi View Post
prevedo un terzo permaban
Non posso permettermelo a questo giro, ma sono sicuro che una volta finito il piazzamento ci saranno meno problemi rispetto a ow1.

Last edited by Amon; 6th October 2022 at 14:27.
Amon is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules