Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 24th September 2022, 22:39   #61
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

e pure questo è letteralmente ingiocabile per colpa del sbmm, le prime due partite ti piazza contro persone che probabilmente non hanno mai giocato ad un fps e le cinque successive la puzza di palle sudate sfonda la quarta parete, con gente che nelle killcam sembra di guardare i giocatori su twitch, inizi a sparare e si girano istantaneamente con la mira magnetica per fare headshot mentre fanno su e giù tra crouch e salti.
che peccato

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz

Last edited by Cunz; 24th September 2022 at 22:43.
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 25th September 2022, 01:23   #62
Jopi
nSAG

Jopi's Avatar

è l'età... a me ormai rispondono cosi'.
Jopi is offline   Reply With Quote
Old 25th September 2022, 19:31   #63
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Cosa sarebbe sbmm?
Old 25th September 2022, 19:39   #64
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Cosa sarebbe sbmm?
Skill Based Match Making.

In teoria, il sistema di MMR di Warzone (che fa cagare).
Old 25th September 2022, 19:40   #65
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

skill based match making, c'è una polemica in corso fin dall'uscita di MW2019 a riguardo

La critica mossa da chi non apprezza questo sistema è che, dato che il gioco cerca sempre di matcharti con gente di pari abilità, diventano rare le partite "chill" nelle quali giocare con setup fuori meta senza finire stuprati dai tryharder. Si chiede che vengano introdotte le classiche ranked per chi vuole giocare in quel modo, mentre le quickplay dovrebbero essere random.

Non succederà perchè dubito vogliano splittare l'utenza

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is online now   Reply With Quote
Old 25th September 2022, 19:50   #66
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Van View Post
il gioco cerca sempre di matcharti con gente di pari abilità
è falso, semplicemente ti fa fare un paio di game in cui massacri tutti e poi ti manda in lobby con gente che è completamente al di fuori del tuo livello, repeat.
e pare che la cosa sia fatta deliberatamente.

mai avuto questo tipo di problemi in uno shooter multiplayer prima di mw 2019, semplicemente giocando online molto saltuariamente ci mettevo qualche giorno ad ambientarmi, ma poi col tempo percepivo un graduale miglioramento nelle partite, cosa che con questo sistema non accade più.

Old 25th September 2022, 20:25   #67
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cunz View Post
è falso, semplicemente ti fa fare un paio di game in cui massacri tutti e poi ti manda in lobby con gente che è completamente al di fuori del tuo livello, repeat.
Personalmente io al multi di MW2019 ho giocato parecchio e questo tipo di esperienza mi è capitata molto meno che con altri titoli (per restare nel mondo di battle.net penso ad un Overwatch, ad esempio, ma anche CoD BO3), però evidentemente di persone come te ce ne sono parecchie, noto che anche su Reddit si continua a discuterne.

A me è un sistema che non da fastidio quindi poco mi cambia, ripeto che l'alternativa porterebbe ad uno split di utenza che imho tenteranno di evitare visto che già esiste quello tra modalità normale e hardcore.

Old 25th September 2022, 21:59   #68
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Quote:
e pure questo è letteralmente ingiocabile per colpa del sbmm, le prime due partite ti piazza contro persone che probabilmente non hanno mai giocato ad un fps e le cinque successive la puzza di palle sudate sfonda la quarta parete, con gente che nelle killcam sembra di guardare i giocatori su twitch, inizi a sparare e si girano istantaneamente con la mira magnetica per fare headshot mentre fanno su e giù tra crouch e salti.
che peccato
Per non parlare della gente che reverse boosta e si mettono a spammarsi granate sotto i piedi per diversi game per poi trovarsi a giocare contro gente senza pollice opponibile
Old 25th September 2022, 22:04   #69
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Quote:
Originally Posted by Van View Post
Personalmente io al multi di MW2019 ho giocato parecchio e questo tipo di esperienza mi è capitata molto meno che con altri titoli (per restare nel mondo di battle.net penso ad un Overwatch, ad esempio, ma anche CoD BO3), però evidentemente di persone come te ce ne sono parecchie, noto che anche su Reddit si continua a discuterne.

A me è un sistema che non da fastidio quindi poco mi cambia, ripeto che l'alternativa porterebbe ad uno split di utenza che imho tenteranno di evitare visto che già esiste quello tra modalità normale e hardcore.
A me da fastidio eccome. Non sul multi, non me ne frega un cazzo, lo uso solo per entrare su shipment ed expare le armi coi double weapon xp, ma su warzone mi sta abbastanza sul cazzo.

Non è che io sia un Dio eh, ho poco meno di 1.8 kd (in team, in solo di più, ma è anche normale sia così), però da più o meno gli ultimi mesi di verdansk a oggi non c'è un game dove non mi trovi un team di top streamer contro.
Poi il gioco è talmente randomico che capita di vincere pure i game contro fifakill o cpentagon, però mi sta sul cazzo dover sempre essere contro lobby sweaty in culo quando ogni tanto vorresti fare un game chillone magari con armi fuori meta senza venire sbranato dai demoni.

Qualche sera fa è stato clamoroso, finivamo ogni game in una lobby da wager.
Ci siam trovati contro Waartex (neo campione delle world series), jezuz, enveiled o come cazzo si scrive e tutta gente praticamente ingiocabile.
Il gioco ha perso molta utenza e va bene, ma non è giusto che io mi trovi sta gente davanti per na serata intera

Last edited by .ph; 25th September 2022 at 22:09.
.ph is offline   Reply With Quote
Old 25th September 2022, 22:21   #70
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

https://twitter.com/TGDefinition/sta...29809167978498

ma ordiniamolo sto pad, dai
Old 26th September 2022, 01:32   #71
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

provata la beta un paio d'ore (solo quickplay tdm e domination): devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.

Graficamente pulito e fluido ma niente di speciale, ha preso una piega diversa rispetto al 2019 e spesso mi pare inferiore.

Mappe: mi pare meglio ma ovviamente bisogna aspettare la release per giudicare nel complesso.

Sonoro: ora si riconoscono benissimo le direzioni, e questo è ottimo. Però tutto il resto mi sembra un passo indietro rispetto al precedente, in particolare le armi.

I menù son veramente atroci, ho provato a farmi un loadout dopo aver livellato al massimo l'm4 e ci ho rinunciato

Old 26th September 2022, 09:13   #72
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Come resa grafica anche a me ha deluso un po’, soprattutto per l’identità visiva delle mappe che di solito è il punto forte di IW, qui invece risultano davvero blande, soprattutto il museo. Manca proprio il feeling evocato dalla cura e dai dettagli delle mappe del 2019.

Altro grosso problema che dopo tre anni non è stato risolto sono gli spawn, incredibilmente capita ancora di rinascere adiacenti, o addirittura sulla linea di tiro dell’avversario, mi è capitato di nascere sulla linea di fuoco di un nemico che stava sparando ad un compagno di squadra, o di morire due volte di fila allo spawn, incredibile si siano portati dietro sta cosa dopo altri tre anni di sviluppo.

Come pensavo è in tutto e per tutto un map pack di mw 2019, che si porta dietro anche gli stessi identici problemi, come tale rimane godibile, ma dove hanno toccato qualcosa sembra abbiano peggiorato, oltre a sembrare molto meno curato come resa visiva. Probabilmente si saranno concentrati sul battle royale, lasciando meno risorse a questo prodotto.
Un modern warfare 2019 un po’ peggio. Se qualcuno non avesse giocato il precedente titolo consiglierei assolutamente quello.

Old 26th September 2022, 11:55   #73
Antillas
Registered User

Antillas's Avatar

Quote:
che peccato
Indentico tale e quale all'sbmm di fortnite. spazzatura completa
Old 26th September 2022, 11:59   #74
Antillas
Registered User

Antillas's Avatar

Quote:
Originally Posted by .ph View Post
Per non parlare della gente che reverse boosta e si mettono a spammarsi granate sotto i piedi per diversi game per poi trovarsi a giocare contro gente senza pollice opponibile
Ho fatto un test del genere su fortnite, dopo che sono finito in lobby composta
da gente enormemente più forte. Ho perso volontariamente una 15ina di partite
con zero kill.

La partita buona successiva ho vinto in una lobby da quasi tutti bot. Una ventina
di kill. Partita dopo, il sistema riconosce che sono un giocatore fortissimo perchè
ho massacrato 20 bot, lobby con mostri di 200 lvl più di me. E si rientra
nel loop di prima. In pratica su centinaia di migliaia di giocatori, per l'sbmm non
esiste nessuno del mio livello.
Old 26th September 2022, 12:01   #75
CiViCo45
BeneBeneBene

CiViCo45's Avatar

Quote:
Originally Posted by .ph View Post

Qualche sera fa è stato clamoroso, finivamo ogni game in una lobby da wager.
Ci siam trovati contro Waartex (neo campione delle world series), jezuz, enveiled o come cazzo si scrive e tutta gente praticamente ingiocabile.
Il gioco ha perso molta utenza e va bene, ma non è giusto che io mi trovi sta gente davanti per na serata intera
Su wz se hai un k/d decente è SEMPRE cosi, soprattutto se spari in gruppo con tutta gente forte. Becchiamo sempre e solo lobby da 1.2-1.4+ e quasi ogni partita ci sono streamer

quando gioco con qualche amico piu nabbo e hosta lui, trovo lobby con la gente ferma 3 minuti allo shop

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules