Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th September 2019, 12:32   #61
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shiny View Post
ma è ancora così disastroso?
Insalvabile.

EDIT: Il vero problema di fondo è che al di là dei problemi tecnici e del valore di produzione pietoso, non esiste semplicemente un gioco vero alla base.

Last edited by Tuco Benedicto; 12th September 2019 at 12:48.
Tuco Benedicto is online now   Reply With Quote
Old 17th September 2019, 07:56   #62
Shiny
e.sco ma torno Xperience

Shiny's Avatar

ottimo.
Shiny is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2019, 18:53   #63
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Per vostra info:

La demo di System Shock Remake potrà essere scaricata gratuitamente su Steam a partire dalle ore 19:00 italiane di oggi, giovedì 12 dicembre.

Chi vorrà provare in anteprima la nuova epopea sci-fi dei Nightdive, però, dovrà affrettarsi a effettuare il download della demo poiché l'intenzione dichiarata degli autori statunitensi è quella di consentirne l'accesso solo per 48 ore, ossia fino alle 19:00 di sabato 14 dicembre: i baker di Kickstarter potranno però giocare per più tempo, anche se le tempistiche esatte della prova non sono state ancora comunicate dai ragazzi al seguito di Stephen Kick.
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2019, 20:55   #64
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

provata la demo...sinceramente non capisco l'utilità di rilasciare questa roba inguardabile

è una pre-alpha e si vede, graficamente sembra un gioco di metà anni 90, le opzioni grafiche ci sono, sono modificabili ma non succede nulla pur mettendo tutto al massimo

gameplay niente di che, bug a non finire come il braccio di un mob che passa attraverso la porta e può colpirti, e tu puoi colpire lui uccidendolo senza nemmeno vederlo...esco dal gioco, scarica un aggiornamento di 40mb, rientro e crasha l'unreal engine

ma che roba è
Old 12th December 2019, 23:56   #65
Arumaxx89
Registered User

Arumaxx89's Avatar

Io l'ho provato un 10 min e passa.. poi ad un certo punto son crepato e uscito.

Il glitch della porta è capitato anche a me, con lo zombie che mi attaccava attraverso.

Graficamente parlando l'illuminazione sembra anche buona, forse al contrario di alcune texture che non sempre lo sono... Ma comunque è pesantissimo. In un paio di occasioni mi è proprio scattato e fatica a raggiungermi i 60 fps.

Non avrò un pc recentissimo ma su Prey ad esempio li facevo senza problemi, e la resa non è comunque quella di Prey. Vabbè che qui è tutto molto più buio.

In ogni caso, il combattimento in mischia con il tubo che trovi all'inizio è fatto mooolto male. Le animazioni non sono di aiuto per niente.. non fan capire la profondità dell'attacco e avrò smanacciato a vuoto la metà delle volte. Poi ok che non si baserà sulla mischia, ma non son arrivato a provarle le armi da fuoco.

Boh, comunque prendete il mio commento con le pinze.
Arumaxx89 is offline   Reply With Quote
Old 13th December 2019, 02:32   #66
Sbrillax
Registered User

fa molto anni 90 tbh
Sbrillax is offline   Reply With Quote
Old 13th December 2019, 10:55   #67
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Arumaxx89 View Post
Io l'ho provato un 10 min e passa.. poi ad un certo punto son crepato e uscito.

Il glitch della porta è capitato anche a me, con lo zombie che mi attaccava attraverso.

Graficamente parlando l'illuminazione sembra anche buona, forse al contrario di alcune texture che non sempre lo sono... Ma comunque è pesantissimo. In un paio di occasioni mi è proprio scattato e fatica a raggiungermi i 60 fps.

Non avrò un pc recentissimo ma su Prey ad esempio li facevo senza problemi, e la resa non è comunque quella di Prey. Vabbè che qui è tutto molto più buio.

In ogni caso, il combattimento in mischia con il tubo che trovi all'inizio è fatto mooolto male. Le animazioni non sono di aiuto per niente.. non fan capire la profondità dell'attacco e avrò smanacciato a vuoto la metà delle volte. Poi ok che non si baserà sulla mischia, ma non son arrivato a provarle le armi da fuoco.

Boh, comunque prendete il mio commento con le pinze.
scusa ma mi parli di illuminazione, alcune texture che "non sempre" sono buone...scherzi? la grafica, almeno sul mio pc in fullhd tutti settaggi al massimo, è para para quella di un fps di 20 anni fa, e non sto scherzando, sembra Duke Nukem 3D
Old 13th December 2019, 17:28   #68
xEnd3r
Registered User

xEnd3r's Avatar

Le texture sono una roba da fine anni 90 cazzo
Sono inguardabili. Ok pre alpha ma qui si esagera. Siamo ai livelli della enhanced edition.
Una beta cosi' e' darsi la zappa sui maroni.
xEnd3r is offline   Reply With Quote
Old 13th December 2019, 18:24   #69
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by xEnd3r View Post
Le texture sono una roba da fine anni 90 cazzo
Sono inguardabili. Ok pre alpha ma qui si esagera. Siamo ai livelli della enhanced edition.
Una beta cosi' e' darsi la zappa sui maroni.
ma infatti non è una beta, è una pre-alpha, quella che probabilmente gira in video da parecchio tempo...non capisco però l'utilità di rilasciarla, cioè fa proprio CAGARE il gioco in ste condizioni, ma non se ne rendono conto? così si fanno solo cattiva pubblicità
Old 14th December 2019, 11:00   #70
xEnd3r
Registered User

xEnd3r's Avatar

Si ma appunto. Cosi' non ha senso. i video davano un'immagine migliore
xEnd3r is offline   Reply With Quote
Old 9th February 2020, 09:38   #71
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

A quanto pare, lo sviluppo non procede proprio benissimo...
Quote:
Things are not looking good for System Shock 3. According to a former developer, the original team responsible for this third part is no longer working on it. Therefore, we can safely assume that we won’t be playing this immersive sim game anytime soon.

As RPGCodex member ‘Kin Corn Karn‘, a former developer of System Shock 3, said:
“The only reason I’m posting is because I saw so much confusion about the state of the company and the project. I thought some first person information would be welcome. I never suggested we were halfway done, core systems are a great foundation for a game but most of the work is content development which we were critically behind in, both in real assets and in tool support for an efficient pipeline.”
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 11:31   #72
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

vabè, a giudicare da quel che hanno rilasciato a dicembre, meglio così...che riposi in pace
Old 10th February 2020, 12:07   #73
Shiny
e.sco ma torno Xperience

Shiny's Avatar

ottimo, altra pietra tombale sulla speranza.
Shiny is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules