|
![]() |
#106 |
Stay awhile and listen
|
ah e un altra cosa che non so se in tanti hanno notato. il posto dove c'è il libro maggggico per salvare il multiverso che poi in realtà diventa carta bruciata nel giro di 2 secondi, sono le colonne dell'altare di San Pietro del Bernini
![]()
Spoiler:
Spoiler:
![]() |
#107 |
Champion of Capua
|
Chapeu Feror
![]() |
![]() |
#108 |
Gnam Gnam!
|
Visto finalmente.
Spoiler:
![]() |
#109 |
bleargh
|
Colonne viste immediatamente, volevo farlo notare ai miei amici, ma 'sti svedesi manco sanno che hanno il più antico reggimento di ussari ancora esistente, figurarsi se conoscono le colonne più sessualmente provocanti che esistano in architettura...
La Olsen è veramente tanto, tanto brava, così brava che spero torni presto a fare altro, magari non marvel dato che mi pare le abbiano dato una fine dignitosa. Alla fine tutte le chicche del regista le ho apprezzate tantissimo, il genere semi horror l'ho apprezzato un sacco e in generale son stato soddisfatto da tutti gli attori, anche se lo stregone supremo, non so perché, non mi va tanto giù... |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Thrash 'Till Death...
|
![]() |
#111 |
65 Kg di cazzimma
|
Appena finito, sono anche io molto soddisfatto, mi son divertito un sacco ed e' esattamente quello che voglio da un film Marvel.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Registered User
|
visto stasera.... imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Ágætis byrjun
|
Lo sto guardando ora
La parte in cui Wong dice alla strega piu potente dell’universo dove andare a trovare l’originale del libro perché gli sta torturando due Amici, il tutto col pathos della recita delle medie, ha assolutamente senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Ágætis byrjun
|
Visto ieri sera. commenti sintetici
Non posso dire mi sia particolarmente piaciuto o mi abbia entusiasmato - effetti speciali niente di che e niente che non si era già visto. i multiversi attraversati erano più interessanti nel cartone di spiderman. Strange nei fumetti ha un mondo onirico fatto di LSD ma le trovate del film sono le stesse del primo episodio, che poi era tutto molto inception di nolan... -Recitazione cosi cosi. La olsen immensa (oltre che gnocca). davvero una sopresa. Io amo cumberbacht ma qua lo vedo fuori luogo. Wong non lo commento, sembra uno uscito dalla recita delle medie. ok che è la macchietta per dare lo spazio al mercato asiatico, però potevano prendere uno che sa recitare. il che rende ridicolo tutto il suo essere sorcerer supremo (inclusa la battaglia) -Trama: overall sarebbe anche interessante, letta in un riassunto su wikipedia ![]() Il problema per me sono i passaggi. Sembra veramente il riassuntino della roba canon del viaggio dell'eroe "ora la cattiva prende in ostaggio i buoni e le danno le informazioni segretissime che non dovrebbe mai avere". ci sono i 4-5 passaggi classici di un film del genere e sono TUTTI secondo me resi male e raccontati in maniera molto frettolosa, con pochissimo pathos. i passaggi sembra che debbano succedere per forza per portare avanti la trama e quindi li raccontano perchè devono senza sprecarsi. Tutta la roba legata al libro oscuro e al suo tempio è una cagata immane. Roba che sembra scritta veramente in una fanfiction. tra l'altro non si capisce e non viene spiegato tutto il OH MA QUESTO TEMPIO ERA FATTO PER ME -illuminati: gran cagata ![]() c'è anche della roba valida nel film: gli ultimi 30-40 minuti, fondamentale quando Raimi sale in cattedra e si ricorda di essere Raimi ovvero tutta la parte in cui wanda sega gli illuminati, poi l'inseguimento sotto il fiume già con un look and feel da zombie con la gamba zoppicante, le luci scure, gli occhi rossi e la scelta finale di strange che possiede un morto e diventa zombie, quella mi è piaciuta MOLTISSIMO sia come idea che come resa visiva nel mantello fatto con gli spiriti dei morti Last edited by Void; 24th June 2022 at 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Gnam Gnam!
|
![]() |
#116 |
Ágætis byrjun
|
si infatti l'ho messa nelle parti positive del film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
warning!!! infected asd
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Idle
|
Visto ieri sera.
Positivi certi momenti / scene (Strange "necromante", la olsen in TUTTO, gli illuminati che crepano male ![]() Negativa la storia e come e' raccontata, veramente una roba pessima Menzione speciale per Bruce Campbell anche se, con Raimi, era scontato ci sarebbe stato anche solo per una particina piccola piccola ![]() Edit: Aggiungo, fa proprio incazzare la quantita' di robe che "succede questo perche' si" tra cui: Il palazzo costruito per scarlet witch. CHI L'HA FATTO? BOH. Il darkhold distrutto attraverso il multiverso. WTF? Ma se fin'ora me l'avete menate su quanto e' difficile fare azioni attraverso il multiverso etc etc. WTFx2? Mille altre robe piccole ma sopratutto sta cosa di mettere eroe di "Tier" basso contro eroi di livello "galassia" che cazzo mi spiega. Vedi appunto Molly con il supersiero de sto cazzo che fa il solletico alla Scarlet Witch OVVIAMENTE. ![]()
Last edited by Crius; 24th June 2022 at 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Ágætis byrjun
|
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Praticamente potevi quotare il mio post
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Mucca inside
|
Visto pure io, a me nn è dispiaciuto, a livello scenico imho è notevole, per esempio ho gradito molto il fight con note e pentagrammi
![]() Ho una domanda però: non avendo visto wandavision mi sono perso qualche passaggio? Per esempio fino ad endgame lei nn è così op, è solo il libro che l'ha resa così forte o ha qualche power up durante la serie dedicata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|