|
![]() |
#4981 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Registered User
|
cmq cambiando completamente discorso volevo ringraziarvi tutti pubblicamente perché grazie a questo thread non solo ho comprato un'auto 100% elettrica al posto di una plugin a benzina del cazzo, ma sono andato pure in fissa con la Formula E
![]() da quando le ho viste correre dal vivo qualche mese fa le guardo con occhio diverso e non mi sono più perso una gara, per cui ora inizio anche a riconoscere i piloti e a capirci qualcosa sulle varie strategie di gara e poi da qualche settimana ho iniziato anche a praticarla virtualmente. hanno fatto un lavorone, in vr sembra proprio di stare all'eur, le buche principali le hanno mappate e riprodotte alla perfezione ![]() https://www.youtube.com/watch?v=WPP9d9usvQ0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 |
Antifascista, sempre
|
tutto bello e tutto figo ma ho una domanda enorme sulla formula E...
perché cazzo le ruote coperte??? dai cazzo, non si possono vedere!
![]() |
#4984 | |
Antifascista, sempre
|
Quote:
in pratica con l'ultimo aggiornamento di juice pass è cambiato qualche codice identificativo dell'app, come risultato "Accedi con Apple" non l'ha riconosciuta e ha generato un nuovo indirizzo mail @privaterelay.appleid.com. Sono ancora chiuso fuori dal mio account, e non posso attivarne uno nuovo perché il mio CF è già associato all'account esistente. il tutto con la flat large che sta li a marcire e scadere. Ho chiamato di nuovo il numero verde. Mi ELIMINANO l'account @privaterelay.appleid.com in modo da poter attivarne uno nuovo, e poi FORSE mi daranno un codice sconto per attivare una flat gratis per un mese. capre
![]() |
![]() |
#4985 | ||
Only one.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Vi lascio il debutto delle gen3. 600kW di REGEN ![]() DCFC tra i 600 e gli 800 kW di potenza ( ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 |
Registered User
|
ma...andava lentissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Il buon vin è quello nero
|
5kWh che fanno fuori dopo due curve a occhio
![]()
![]() |
#4988 |
Only one.
|
Non penso che la necessità fosse andare veloce, quanto fare la passerella di presentazione
![]() C'ha 800 cv quella cosa, figurarsi se va lenta ![]()
![]() |
![]() |
#4989 |
Registered User
|
le gen 3 saranno (sono) delle bestie assurde.
1) sono più corte e più strette delle attuali gen 2 (quindi perfette per i circuiti cittadini dove dovranno correre) 2) hanno le ruote scoperte, niente più copriruota 3) sono 4x4, con motore anteriore da 250 kw e posteriore da 350 kw, per una velocità max di 322 km/h 4) pesano 60 kg in meno delle gen 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 |
|
Ma niente alettone dietro perché?
A parte che vedo che in quelle attuali è comunque piccolo rispetto alla F1 Il design sembra quello della F1 di decine di anni fa, forse perché nei percorsi cittadini serve meno? A tal proposito sto guardando gli highlights di Montecarlo, sulla F1 è praticamente impossibile sorpassare mentre invece vedo che è tutto un sorpasso, e tra l'altro mi paiono dei pazzi scatenati neanche guidassero un go-kart tra amici lol E.come mai ogni tanto prendono la curva larga? ![]()
•• Last edited by Drunkenduck; 24th June 2022 at 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Imba user
|
Niente alettone dietro e marea di sorpassi vanno a braccetto, proprio l'alettone posteriore rovina la deportanza alla macchina dietro e ne rende il sorpasso impossibile nel misto ma solo nei noiosi rettilinei col DRS...
La curva che prendono larga è per avere un vantaggio di un Boost da usare in gara, molto interessante in termini di strategie e tattiche, qualche colta fa davvero da game changer
![]() |
#4992 |
Il miglior molesto
|
Io devo capire perché solo circuiti cittadini che fanno cagare.
Quel ronzio su auto del genere me lo fa ammosciare.
![]() |
#4993 | |
Only one.
|
Quote:
Stiamo parlando di auto che hanno batterie da 55/60 kWh, l'equivalente di energia che c'è in 7 litri di benzina, quando invece una formula 1 ha un serbatoio che contiene 143 litri, che a ~ 8kWh di energia per litro fa 1.144 kWh di energia. Vs. 55. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Il miglior molesto
|
Beh, è una limitazione bella grossa per l'automobilismo, anche perché non c'è solo la f1 come categoria.
![]() |
#4995 |
|
Sono semplicemente le regole in vigore al momento...
Poi certo, non è che puoi metterci una batteria tanto più grande senza stravolgere la forma, almeno non una di quelle in commercio ora
•• Last edited by Drunkenduck; 26th June 2022 at 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
colonnina a gasolio, hicks coniglio, la zoe fa buttar fuori, mi arrubano i soldi, rca ladri! |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|