|
![]() |
#4591 |
Registered User
|
Boh io ragazzi non me la rischio di pullare per i 4 stars: ci fosse il 5 stars che sto cercando ok, ma così a caso sicuro che ci rimani deluso.
E' veramente assurdo che il 5 prima o poi lo becchi, ma il 4 che cerchi potresti proprio non beccarlo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 |
veramente nice
|
Ma magari diluc, è il mio "dps" fire
![]() Jean mai e mai usata, le darò una chance ![]()
![]() |
#4593 |
Registered User
|
Incredibile cmq, kuki se la gioca con sayu&co come peggior 4s evento
![]() |
#4594 |
Registered User
|
Fa schifo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 |
Registered User
|
La e fa il suo, diciamo è passabile
Ma la q? E' no sense, come le costellazioni Il fatto anche di perdere hp che senso ha, legandoci pure una passiva e l'altra passiva legata all'em, no sense, però aspettiamo la 3.0 per quello se qualcosa cambia riguardo a queste passive legate all'em E' proprio la q che ti fa incazzare, è un pg che non fa danni in nessun modo, almeno fai curare tutto il party con la q, non so tipo in base a quanti mob colpisci o altro etc no words
![]() |
#4596 |
Registered User
|
Abbastanza.
Io ho provato 10 pull perchè volevo la c4 di Gorou e mi è uscita lei. Volevo continuare, ma dopo aver letto il thread ho preferito fermarmi. ![]() In pratica il set ottimale è il millelith, ma se vuoi farle fare un po' di danno e cure andrebbe alzato a botta EM. Peccato che già è difficile che vai a farmare il millelith apposta, figurarsi cercare pure i pezzi EM, che hanno il 4% di uscire ( io sto ancora cercando il virideshent per i personaggi anemo). Anche con EM alto il danno e le cure sono esigui, inoltre genera pochissime particelle, quindi fa pena pure come batteria. Io le ho messo la favonius per compensare. Le constellazioni migliorano poco o nulla. Forse ha un senso giusto per togliere gli scudi cryo. Ma in fondo come di diceva prima, il content è abbastanza facile al momento, quindi mettersi a discutere di personaggio ottimale è inutile, si farà l'abyss pure con lei, magari in un teaser o col team geo di Itto secondo me funziona molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 |
Registered User
|
Io le ho messo i millelith che avevo in giro con la favonious ( ma giusto per il party visto che er è praticamente inutile al momento su di lei - diciamo che la freedom sworn sarebbe una bomba ) ed è anche decentemente vestita
Al 69 26.7hp ( hp/hp/healing bonus) con 163em e 36% rate Con il talento al 4 sotto il 50% hp, cura 2274 a tick Provandola full em mi cura di meno Ma la delusione è proprio la q, almeno quella di amber a c6 da un bel buff
![]() |
#4598 |
Registered User
|
Cmq itto approved, ho finito le ascensioni, domani vado avanti con i talenti penso di farlo 10/9/9 ( è uno dei pochi che sarebbe da 3 corone ), posso ritenermi soddisfatto ( rosico ancora tantissimo per gorou )
![]() |
#4599 |
Registered User
|
Comunque Mona è veramente il personaggio più "dito nel culo" da upgradare
![]() Oceanid e funghetti attaccati alle case, e in più anche una barca di nectar: che non so voi ma è la risorsa che mi manca di più. E andare a farmarsi i whopperflowers è una palla perchè te li devi cercare col lanternino dato che molti sono imboscati sottoterra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4600 |
Registered User
|
Io ho scorte infinite di quasi tutto
![]()
![]() |
#4601 |
Registered User
|
Ah pure io combattendo e andandomene in giro per la mappa ho scorte di tutto, a parte quelle due tre cose che proprio te le devi andare a cercare tipo le violette di Qiqi o i whopperflowers (che la maggiorparte sono nascosti sotto i fiori)
Last edited by Ellim; 26th June 2022 at 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 |
Registered User
|
Comunque oh, a me gli eventi di sta patch stanno piacendo: anche questo dei blob di fango è figo, anche perchè le meccaniche di base cambiano ad ogni step dell'evento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Registered User
|
Quote:
![]() cmq roundup di leak sui personaggi futuri : ![]() il 29 inizia la beta vediamo cosa cagano fuori , pero' sti leak non mi stanno esaltando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |