|
![]() |
#481 |
Le ChaT NoiR
|
Perchè non è riuscita a vendicarsi di Vader, così ha pensato di farlo uccidendogli il figlio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Giallo, rollo funebre!
|
Concordo con .ph, dovrebbero chiudere definitivamente con le faccende della famiglia Skywalker e fare altro, il potenziale per tante altre storie è immenso.
![]() |
#483 |
~~~~~
|
ah, like he cared?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Ka-boom?
|
Comunque l'unica cosa forse accettabile della scena delle fiamme è che dapprima Vader lo stava arrostendo da solo.
Poi arrivano stormtroopers, il robot di carico e la spia ribelle. Farlo catturare dai soldati o comunque continuare a combattere con interferenze esterne non era nello scopo di Vader che cerca sempre e comunque il confronto diretto e isolato. E questo lo fa anche in ep 4. Una volta pubblica la scena perde di interesse per lui. Tra l'altro non è nuovo a questi cambi di umore visto che anche in ep 5 cede l'inseguimento del Falcon dopo la rivelazione a Luke.
![]() |
#485 | |
Dirett. della Sang|orgio
|
Quote:
Nonostante il vecchio fan non sia più il main target, vogliono provare a prendere pure quello, baitandoli con quache pg conosciuto, per poi... vendergli lammerda come rey e reva. solita tattica del bait and switch. Ha rotto il cazzo e partorisce solo sti prodotti di merda. Vogliono fare il marvelverse con SW, e ok fatelo, ma vi prego smettete col: "Guarda guarda, questo pg s'è allenato con luke! Era amico di obi wan! Ha fatto l'asilo con leia! E' un pg legit, capisci??". Basta, cristo, non siete buoni. 1000 anni dopo che son morti tutti i pg conosciuti, presentateci un gruppo di pg nuovi e fate il marvelverse. Chiaramente saranno tutti pg partoriti dal peggior fanfic writer sjw, ma almeno a quel punto posso ejettarmi tranquillo e archiviare SW. Stesso discorso di star trek: non è retconnando michaelmerda dentro tutta l'ip, che la renderete legit e creerete un bel prodotto.
![]() |
![]() |
#486 | |
sephero ma ciusto
|
Quote:
Ma sì dai, inutile incazzarsi. Per questo io resto della mia idea che dovrebbero (per convenienza loro intendo) fare un remake della trilogia originale. Ormai la prima trilogia è un corpo estraneo a tutto il resto.
![]() |
![]() |
#487 | |
Registered User
|
Quote:
Tra libri e videogames hanno materiale per produrre bei film con personaggi decisamente più carismatici di una reva a caso come ad esempio Kreia/Darth Treya. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
CHZO LOVE ME
|
Reportato per trolling
![]() |
![]() |
#489 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Professional Lurker
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#491 |
afk.it
|
ultima puntata davvero bella.
il giudizio su tutto alla fine strappa la sufficienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Incarto la cioccolata
|
Anche se il piano di lasciare da parte i fan della vecchia trilogia è concreto... il problema IMHO non è tanto di quando si va ad ambientare qualcosa.
Il problema è che se Disney fa un lavoro di merda, questo sarà una merda a prescindere dall'epoca in cui è ambientato. Io credo che al di là del pessimo servizio dei Prequel, l'epoca in sè avesse un grande potenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Idle
|
Siete morti dentro se l'ultima non vi ha trasmesso un cazzo
![]() Ho riso al "Hello there" devo dire ![]()
![]() |
#495 |
Mucca inside
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
caselli stradali laser, ciao a tutti sono nunce, jarjar reva, na cagata, obi ma anche no bi |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|