Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th August 2017, 22:59   #31
Wildcat
Registered User

Wildcat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enexus View Post
Io vorrei un prequel con i primordi di Lando Calrissian ed i The Calrissian 5
Lol
Old 20th August 2017, 01:49   #32
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

Non capisco come fate a dire che ep 7 è peggio di rogue one. Quest‘ultimo ha dei personaggi ridicoli e privi di spessore e manca di qualsiasi forma di epicitá tranne per la scena finale in cui guarda caso arriva darth fener.
Old 20th August 2017, 09:37   #33
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Io li trovai entrambi straordinariamente mediocri, ma se per Rogue One sia possibile trovare delle scusanti nell'economia della serie, Ep7, che avrebbe dovuto aprire le porte ad una saga rinnovata e presumibilmente di ampio respiro, risulta essere tanto ruffiano e pigro da risultarmi fastidioso.
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 11:00   #34
Minokin
In shadow we trust!

Minokin's Avatar

Quote:
Originally Posted by Arys_mage View Post
Non capisco come fate a dire che ep 7 è peggio di rogue one. Quest‘ultimo ha dei personaggi ridicoli e privi di spessore e manca di qualsiasi forma di epicitá tranne per la scena finale in cui guarda caso arriva darth fener.
Ma cosa stai dicendo

Minokin is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 11:02   #35
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Che rogue one abbia dei personaggi di merda è una verita assoluta eh. Se ne salva uno, il droide. Quando il droide è il miglior personaggio del film forse c'è un problema.
Old 20th August 2017, 11:15   #36
Minokin
In shadow we trust!

Minokin's Avatar

Ho quotato apposta la frase generale. Rogue One è un film di star wars in tutto e per tutto, perchè riesce a far immedesimare lo spettatore in quello che è l'universo di SW.

Non è sicuramente il film perfetto, ma ad esempio il fatto che i personaggi non creino empatia nello spettatore è qualcosa di fortemente voluto. Lo si può vedere come difetto, ma a me ad esempio non ha dato fastidio.

Minokin is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 12:32   #37
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

Quote:
Originally Posted by Minokin View Post
il fatto che i personaggi non creino empatia nello spettatore è qualcosa di fortemente voluto
Mi sa un pò di arrampicata sugli specchi. Ok, è uno spin-off, quindi chi se li incula i personaggi e in un certo senso te lo posso passare. Dire però che è voluto non mi sembra molto verosimile. Non credo che il regista lo avesse voluto.
Credo che sotto questo aspetto abbiano failato di brutto (io neanche mi ricordo il nome della protagonista principale per dire)
Old 20th August 2017, 12:35   #38
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Minokin View Post
Non è sicuramente il film perfetto, ma ad esempio il fatto che i personaggi non creino empatia nello spettatore è qualcosa di fortemente voluto
Oddio mi sembra una motivazione un po' risicata questa eh

Cioè vuoi dirmi che per esempio la scena in cui lei rivede l'ologramma del padre e scoppia a piangere non è pensata per creare empatia (fallendo totalmente, secondo me)?
Brom is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 12:37   #39
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Ma come fortemente voluto?
Spoiler:
Schiattano tutti per la ribellione omfg si sacrificano per il bene della galassia!1!11
e a NESSUNO FREGA UN CAZZO perchè son personaggi di merda.

Fortemente voluto perchè, masochismo dei produttori?

Last edited by Bard; 20th August 2017 at 12:38.
Bard is online now   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 13:28   #40
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Il problema di rogue one è si personaggi di merda (purtroppo), ma riprende bene le atmosfere di star wars, e regala bei momenti. Ep 7 invece? Personaggi di merda, "sei fidanzata??" o la sorella di yoda o phasma, gag ridicole, sequenze da benny hill show con i personaggi della vecchia trilogia (tipo han sulla sua nave prima quando ritrova il falcon cosa che mi fa incazzare) etc etc. Ep7 io personalmente lo metto davvero in basso tra tutti i film di star wars fin'ora usciti. Non riesco nemmeno a riguardarlo da quanto è brutto.
Old 20th August 2017, 14:01   #41
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

A me son piaciuti tutti e due.
Old 20th August 2017, 14:39   #42
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
A me son piaciuti tutti e due.
*

dai su,veniamo da ep 1-2-3 e dala trilogia vecchia che per quanto sia un classico e amata è ormai datata.

Rogue one ha delle belle atmosfere anche se i personaggi non trasmettono nulla,tranne il droide
doppio is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 18:20   #43
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Sì ma non è che se i film usciti prima erano fetenzie allora Rogue One va bene

Cioè io sono uscito da GotG v2 che avevo gli occhi che brillavano nonostante i difetti. Ci ho visto cura, ci ho visto una bella storia, ci ho visto bei personaggi, ci ho visto dramma che mi ha lasciato dentro qualcosa in una storia che di premessa aveva solo pum pum spariamo ai mostri spaziali.

Da Rogue One sono uscito e l'unica cosa che ho pensato è stata "meh, begli effetti speciali"
Brom is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 18:45   #44
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

a me quello che mi è piaciuto di rogue one è il concetto di sacrificio (pragmatico) dando completamente in culo all'egocentrismo dei personaggi che sono macchiette buttate un po alla cazzo alcuni fatti e studiati (mi riferisco al personaggio di Donnie Yen e non solo) anche per accontentare il "mercato" e fette specifiche di esso

citando una review "io muoio, noi vinciamo" uno dei tanti messaggi che mi è piaciuto di più

cmq son stato 2 minuti abbondanti ad urlare No davanti al nome del thread [Questo non è il film che state cercando... ?] Cazzo No.

Last edited by _The End_; 20th August 2017 at 18:48.
_The End_ is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2017, 20:20   #45
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Che la maggior parte dei personaggi sia trascurabile non ci piove, ma lo sai qual'è il fatto, so morti tutti. Cioè, non mi dovrò sorbire stellina e compagnia bella per altri 2 film.
Come trama nn ha le voragini di ep7 e tra le due "battaglie" finali rogue one vince 1000 a -infinito.
Mannaroth is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
caselli stradali laser, ciao a tutti sono nunce, jarjar reva, na cagata, obi ma anche no bi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules