|
![]() |
#61 |
BANNED
|
Hmmm, è una mod dedicata al coop ... forse è un bug o è l'unico caso dove è espressamente richiesto ( difatto faresti i livelli di quei 2 titoli ... quindi perforza di cose è richiesto )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
BANNED
|
L'installazione quindi è comunque tutta indolore giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
(|((|0 Level Supporter 💰
|
installazione?
è come addare gli altri giochi, tasto destro, install, e lui si scarica da solo. cmq su synergy ci sono parecchi server che mi chiedono gli EP nonostante la mappa in corso sia una di HL (chiede anche lost coast, ma che caz ![]() ![]() sto scaricando hl2 appieno, vediam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
BANNED
|
Ah, vi informo di un'altra cosa ... probabilmente nelle MOD che troverete su Steam presto troverete anche della pubblicità in cartelloni e quant'altro.
Questo sarà il modo per fornire un qualche ritorno economico per questi appassionati che fino ad oggi hanno sempre lavorato a gratis, rendendo molto incerto il proseguimento di questi progetti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
Con Synergy puoi giocare Half-Life 2, EP1 e EP2 in co-op, quindi richiede tutti e tre i giochi. Per l'installazione non so dirvi perchè non li ho ancora provati (conto di farlo o oggi o domani).
![]() |
![]() |
#69 |
BANNED
|
Devi aspettare che quelli della MOD aggiungano un controllo più preciso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Peggior utente di Agorà™
|
insurgency è l' unico che merita VERAMENTE, l' altro sarebbe stato Viking Knights and Pirates, ma a quanto pare hanno messo Merd of Chivalry ( tutto il rispetto per i programmatori che si son fatti tanto di mazzo, ma è ancora in fase troppo embrionale a mio avviso )
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
BANNED
|
Beh, ora avranno tutte pari visibilità ( intanto che aggiungeranno anche le altre )
Quindi, saranno premiati per qualità e non più a culo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
bunny follower
|
ho provato insurgency, è molto figo, ma è normale che non ci siano nomi dei giocatori e minimappa in game?
![]()
Warning: Cannot use a scalar value as an array in /web/cstrike/htdocs/error/404.php on line 39 Warning: Cannot use a scalar value as an array in /web/cstrike/htdocs/error/404.php on line 41 Warning: Cannot use a scalar value as an array in /web/cstrike/htdocs/error/404.php on line 43 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
The e.thernet Xperience
|
ma insurgency dopo le ultime patch avevo sentito gente che si lamentava, dicevano che era diventato troppo arcade, una "ciessata" insomma
il migliore è Zombie Panic ![]() se cercate roba realistica andate su Resistance & Liberation
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway. — Tanenbaum, Andrew S. (1996). Computer Networks. Last edited by RJ-45; 4th October 2008 at 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
L'ipnobimbo
|
Io stavo provando a scaricare Zombie Panic da Steam, ma viene giù al ritmo di 45 kb/sec
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|