Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 23rd June 2022, 23:11   #1
Jopi
nSAG

Jopi's Avatar

Dal 1995 ad oggi - Ciao Paolo [GH22]Zorro

Anno 1995. Command&Conquer in multiplayer, via internet.

https://paolovalenti.info/2007/11/14...-lo-splendore/

https://paolovalenti.info/2008/01/03...2-la-sua-fine/

Non apro molti thread, non ho mai aperto tanti thread su ngi/netgamers men che meno thread asterischi nonostante sia iscritto da piu' di 20 anni.

Scrivo qui su questo forum perchè sento che rappresenti comunque una bella fetta della mia vita che si lega con quello che per me è stato il vero inizio di tutto. E con tutto, intendo proprio tutto. Scrivo per lasciare una traccia, visto che nonostante tutto, ngi o netgamers.it è ancora qui dopo tanti anni grazie a persone che sentono il dovere di mantenere le cose importanti ancora vive, senza lasciarle cadere nel vuoto.

Paolo "Wolly" Valenti non c'è più.

Magari qualcuno lo conosce per WordPress Italia, magari non lo conoscete o magari ce l'avete su Facebook come amico ma non avete appreso la notizia.

Io lo conoscevo come [GH22]Wolly e per me è stata la persona (oltre a mio fratello) simbolo del pionierismo di quello che oggi si è diviso in netgaming professionistico, community, social network in Italia, ancor prima di NGI/facebook/tiktok/cazziemazzi.

Era uno che ci vedeva lungo e soprattutto una delle principali persone che hanno creato e sostenuto con il cuore un qualcosa che ai tempi non potevi neanche leggerlo sui libri di fantascienza.

Era il 1995. Avevo 13 anni. Grazie a Paolo mi sto divertendo un sacco (ora un po' meno perchè ho famiglia )

Il vecchio Kalidor ( )si ricorderà della lan da Bomba, nell'hotel Mediterranee a Genova, quando sfogliava .JPG di donne nude alla velocità che Matrix scansati

Se non vi interessa, lasciate tranquillamente cadere questo thread senza inutili polemiche.

Last edited by Jopi; 23rd June 2022 at 23:14.
Jopi is online now   Reply With Quote
Old 24th June 2022, 12:10   #2
Kalidor
the e.salvia Xperience

Kalidor's Avatar

Sì. Mi spiace, ciao Wolly.

Heh il lan party da Bomba, preistoria è un eufemismo.

*

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules