|
![]() |
#22126 |
Il miglior molesto
|
Immagino la finanza e l'ispettorato del lavoro che prendono nota con la loro macchina da scrivere invisibile.
![]()
![]() |
#22127 |
Registered User
|
Va bene che ci sono offerte ben oltre il limite del penale in giro ma questa mi sembra veramente troppo..
280€ siamo veramente su livelli mai raggiunti prima .. Più che altro come è la questione prezzi in Italia? Sono fuori dal giro da un po’ e non so come si sta mettendo la faccenda soprattutto in rapporto agli stipendi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22128 |
!!! AD METALLA !!!
|
Che se abiti in una grande città ti aprono il culo
" .... Il grado di Civilta' di un Paese si misura dalle sue prigioni .... " Fedor Dostoevskij “Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I don’t think that this is a coincidence.” —Anonymous |
![]() |
![]() |
![]() |
#22129 |
Registered User
|
Il culo aperto è già grasso che cola. Secondo me siamo già in zona tonsille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22130 | |
Peggior utente di Agorà™
|
il mercato si autoregola
![]() |
![]() |
![]() |
#22131 | |
Goryn Clade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22132 | |
Registered User
|
Quote:
Forse andiamo un po’ ot, ma sinceramente la situazione guardando qualche dato mi sembra preoccupante. Da un lato effetti sulla economia stanno appena iniziando, idem con la guerra in Ucraina che durerà anni.. Vorrei sbagliarmi ma vedo plausibile un prezzo della benzina attorno ai 3€ nel medio termine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22133 | |
Official White Knight
|
Quote:
![]() Per gente come Borghese è una cosa normale, anzi devi anche ritenerti fortunato. Last edited by ^Chuck^; 24th June 2022 at 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22134 |
adbertise !
|
pensati che anche se la segnalazione arrivasse all'ispettorato, da parte di agenti che facendo un sopraluogo accertano infrazioni/lavoro in nero/etc., l'ispettorato stesso si rifiuterebbe di andare sul posto a verificare. Viva l'Itaglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22135 |
Stay awhile and listen
|
colpa del reddito di cittadinanza cit.
![]() |
#22136 | |
Registered User
|
Quote:
Come il caporalato. Hai intere tendopoli vicino alle cascine, ma nessuno vede niente. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#22137 |
BIG SHOT
|
Majicoo stai cercando lavoro dopo il crollo del tuo ponzi scheme?
Pjem te sei un contractor esterno ma la cricca Kali Dappo Barlume Cecio Crism1 porca merda sono stati per un decennio i power rangers del disagio, bastava fargli le fusa ed entravi nel circolo dei PM per reportare qualcuno che gli rispondeva male, ed al primo flame partivano i link dei topic su cui intervenire |
![]() |
![]() |
![]() |
#22138 |
For Ugly
|
Ricapitoliamo le argomentazioni d'opposizione all'istituzione di un livello di retribuzione minima trasversale dunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22139 | ||
Official White Knight
|
Quote:
![]() Quote:
io ero abbastanza convinto che quell'offerta di 280 euro al mese fosse in nero... esistono modi legale per pagare un essere umano così poco? Last edited by ^Chuck^; 24th June 2022 at 14:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22140 |
Protezione civile di NGI
|
![]()
![]() |
![]() |
Tags |
1.botte piena, 2.moglie ubriaca, a comunistacci, ciao a tutti sono nunce, lamer-itocrazia, late stage agora, ma io boh, rosico quindi critico |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|