|
![]() |
#46 | |
Alcoholic
|
Quote:
Soffri di più il caldo se ti fai una doccia fredda, perché.... scienza. (autoregolazione della temperatura, dispersione del calore esterno, blabla, googlate ![]() E comunque per la mia definizione di doccia "tiepida" non si crea mai l'umidità nel mio bagno.
The car's on fire, and there's no driver at the wheel, and the sewers are all muddied with a thousand lonely suicides, A dark wind blows, the government is corrupt, and we're on so many drugs We're trapped in the belly of this horrible machine, and the machine is bleeding to death Last edited by Nico; 23rd June 2022 at 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Il miglior molesto
|
Non mi hai convinto perché la sensazione che ho io non è quella.
![]() |
#48 |
... a spasso nel tempo...
|
anche io sempre fatto doccia tiepida sia in estate che in inverno.....
se troppo calda sudi come un maiale..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Alcoholic
|
Quote:
![]() Cioè, non è che devo convincerti io, è proprio come funziona il corpo umano, è fottutissima scienza. Summon Pjem. Quote:
![]()
The car's on fire, and there's no driver at the wheel, and the sewers are all muddied with a thousand lonely suicides, A dark wind blows, the government is corrupt, and we're on so many drugs We're trapped in the belly of this horrible machine, and the machine is bleeding to death Last edited by Nico; 23rd June 2022 at 20:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Peggior utente di Agorà™
|
Il kiwi è buonissimo, io ci metto pure il limone sopra ma comunque non me ne fotte niente di averlo al supermercato. Se vuol dire che in qualche posto qualsiasi sudameristan non affami le famiglie e non levi terreni di giungla per fare le farm intensive con gli schiavi va bene anche non averceli i kiwi.
Solo che siamo incastrati senza via d'uscita in politiche di consumo su cui hai zero controllo, tipo il supermercato che se non è pieno viene l'infarto ai CEOs pensando 4d che alla gente viene l'infarto se lo scaffale è ridimensionato o non è pieno di roba. E se il pomodoro ha un livido allora non è bello da vedere e quindi va buttato, e la filiera di distribuzione pd\legacoop che soffoca i mercati locali. Senza poi dimenticare le americanate che dobbiamo mannaggia chi so io sorbirci per forza tipo sta puttanata dell'avvocato, dove la dieta costosa e "salutare" diventa solo un modo per distinguersi e identificarsi in una determinata classe sociale.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Alcoholic
|
![]() Però anche tu, "la sensazione che ho io" è l'equivalente no-vax su Facebook dei "io non ho mai visto nessuno stare male con il Covid!" Adesso fai 1 mese in cui ti fai 15 giorni di docce calde, e 15 giorni di docce fredde, e ti appunti su un taccuino le sensazioni dopo 5, 15, 30 e 60 minuti.
The car's on fire, and there's no driver at the wheel, and the sewers are all muddied with a thousand lonely suicides, A dark wind blows, the government is corrupt, and we're on so many drugs We're trapped in the belly of this horrible machine, and the machine is bleeding to death |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Club cappella splendente
|
ho una casa con il pozzo e trattamento acqua, quindi non saprei... anche se posso vedere i mc dal contatore del cloro... faccio un controllo per curiosità
Cmq 2 adulti 2 cani 3 gatti e acquari orto e 1300mq di terreno che non irrigo Che gli allevamenti di bovini sono dispendiosi lo so benissimo, anche li, solitamente chiediamo la bistecca o la fiorentina ma ci sono altri tagli minori che sono ottimi. E quella carne li che fine fa? hamburgher? buttata via?
![]() |
#54 |
Heil myself!
|
Non ne ho la minima idea, mai controllato. Però è vero che produrre certa roba consuma acqua a tonnellate, pure roba che uno normalmente non considera da quel punto di vista, tipo i vestiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Registered User
|
Quote:
Sapevatelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
La gaia scienza
|
Si non penso che il problema specifico fossero i kiwi
![]()
![]() |
#59 |
Registered User
|
Noi siamo due figli di camperisti quindi il risparmio acqua è intrinseco in noi.
Il problema è che il pupo non ha mai fatto una vacanza itinerante su un camper (giusto 10 giorni in un campeggio quindi non contano) e da qualche tempo si fa la doccia da solo. Una sua doccia consuma più acqua degli allevamenti di carne necessari a rifornire il Texas.
![]() |
#60 |
Papera da combattimento
|
io ho tagliato le mie super doccie da 15 minuti a qualche minuto e in generale evito di tenere il rubinetto aperto quando mi lavo i denti o faccio i piatti.
Insomma, quello che dovevo fare in teoria anche prima ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|