Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 26th March 2020, 20:30   #16
DebitMan
Always On-Line

DebitMan's Avatar

si respawnano da sole 1 al giorno
Old 26th March 2020, 21:22   #17
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

fatta tutta la prima parte col tutorial e via dicendo, presi falene e un paio di pesci ecc...

ora sono bloccato

mi servono ascia per legna e picca per minare il ferro, nessuno degli npc me li da, non trovo i progetti, solo Marco (o era Mirco?) mi dice che mi servono queste due cose per tagliare legna ecc...che devo fare?
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 21:35   #18
bustok
Out of depths of sorrow

bustok's Avatar

Meno male che è un gioco facile di relax
Old 26th March 2020, 21:50   #19
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
fatta tutta la prima parte col tutorial e via dicendo, presi falene e un paio di pesci ecc...

ora sono bloccato

mi servono ascia per legna e picca per minare il ferro, nessuno degli npc me li da, non trovo i progetti, solo Marco (o era Mirco?) mi dice che mi servono queste due cose per tagliare legna ecc...che devo fare?
Nel negozio vendono i progetti per i vari strumenti, oppure direttamente gli strumenti già fatti.

Se invece il problema è che non hai risorse/soldi.. o vai in un isola di qualcuno in multiplayer e gli fotti qualche risorsa dalla sua oppure spendi i Nook Miles per un biglietto aereo per andare nell'isoletta random. Oppure spegni, che non scherzo ma è anche un pò così il gioco. Però cioè una volta che ingrani e hai risorse da parte difficilmente ti si ripresenterà il "problema".. però è anche un gioco di attesa appunto, è fatto proprio apposta.

Last edited by Jack.; 26th March 2020 at 21:55.
Jack. is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 21:54   #20
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

si ma accetta o piccone dove minchia li prendo? non ci sono nè nei negozi nè ho i piani per farli nè nessuno mi dà un cazzo
Old 26th March 2020, 21:57   #21
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Quote:
si ma accetta o piccone dove minchia li prendo? non ci sono nè nei negozi nè ho i piani per farli nè nessuno mi dà un cazzo
Nel tendone verde dove c'è Nook, c'è anche il nanetto.. se parli con lui puoi vendere e comprare.
Old 26th March 2020, 22:03   #22
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Jack. View Post
Nel tendone verde dove c'è Nook, c'è anche il nanetto.. se parli con lui puoi vendere e comprare.
già fatto, non c'è nulla che mi serva, ho venduto un botto di roba ma da comprare non ci sono nè accetta nè piccone

ergo sono bloccato a pescare o catturare insetti
Old 26th March 2020, 22:07   #23
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

"Per prima cosa è necessario donare a Tom Nook 5 pesci o insetti di qualsiasi tipo, per soddisfare la sua curiosità sulla fauna locale. Il giorno dopo finalmente arriverà Blatero, che ci chiederà aiuto per scegliere dove posizionare la sua tenda, che in futuro avremo l’occasione di evolvere nel museo.

Una volta che il gufo si è sistemato nel suo nuovo alloggio, ci donerà i progetti per la pala, l’ascia e l’asta da salto, essenziali per raccogliere i fossili che lui vorrebbe collezionare."

ah ecco, quindi se non mi mettevo a dare almeno 5 insetti e pesci col cavolo che sarei uscito da questo stallo...ma dirlo o quantomeno darti qualche indizio? è tutto così sto gioco?
Old 26th March 2020, 22:10   #24
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Quote:
già fatto, non c'è nulla che mi serva, ho venduto un botto di roba ma da comprare non ci sono nè accetta nè piccone

ergo sono bloccato a pescare o catturare insetti
Devi donare gli animali a Nook, come reward ti da il progetto per l'ascia.

EDIT: beh ma cazzo dai, non parli con gli npc? Se parli con Nook c'è anche la voce "Che devo fare?"

Last edited by Jack.; 26th March 2020 at 22:14.
Old 27th March 2020, 12:04   #25
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Ragazzi, desidero fortissimamente essere convinto ad acquistarlo.

Desidero che qualcuno mi dica che può essere divertentissimo da fare giocare in coop locale alle mie due bimbe (8 e 6) dopo avere letteralmente consumato Luigi's Mansion 3 sotto la mia supervisione.

Il problema è che mi fa LETTERALMENTE CAGARE anche solo il pensare di trascorrere tempo a raccogliere due mirtilli e sei lamponi per fare la macedonia all'orsacchiotto che mi attende a casa.

Plz! Mi convincete, di grazia?!
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 12:36   #26
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Quote:
Originally Posted by * * Eroes * * View Post

Il problema è che mi fa LETTERALMENTE CAGARE anche solo il pensare di trascorrere tempo a raccogliere due mirtilli e sei lamponi per fare la macedonia all'orsacchiotto che mi attende a casa.
Eh...non dirlo a me
Old 27th March 2020, 13:45   #27
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Ti giuro, è la stessa cosa che blocca anche me
Old 27th March 2020, 15:08   #28
DebitMan
Always On-Line

DebitMan's Avatar

la resistenza è inutile
Old 27th March 2020, 21:23   #29
Sheika
such user title

Sheika's Avatar

Quote:
Ragazzi, desidero fortissimamente essere convinto ad acquistarlo.

Desidero che qualcuno mi dica che può essere divertentissimo da fare giocare in coop locale alle mie due bimbe (8 e 6) dopo avere letteralmente consumato Luigi's Mansion 3 sotto la mia supervisione.

Plz! Mi convincete, di grazia?!
per giocarci in piu' persone sulla stessa isola e' l'animal crossing peggiore che ci sia e il co-op locale simultaneo non credo ci sia (almeno sulla stessa switch)

praticamente solo chi crea l'isola ricevera' il titolo di "cittadino residente" e quindi avra' la stessa esperienza che ho io giocando da solo; le altre persone che giocano sulla stessa isola? si perdono tutta quella roba e addirittura se il cittadino residente non gioca e sblocca miglioramenti, loro non possono farlo e rimango bloccati a quello stato del gioco. Magic Nintendo per sta roba, come al solito

per il resto, anche io ho sempre lo stesso dubbio con AC, ovvero di prenderlo e poi abbandonarlo dopo 2 settimane

se cercate un gioco in cui potete nerdare a bestia quando volete, lasciate perdere: io questi giorni gioco per un minimo di 15minuti a un massimo di 1 oretta a giorno ( a seconda se voglio cercare pesci/insetti che mi mancano, ri-organizzare l'isola etc).

E' un po' un gioco zen, tante volte mi rilassa sentire la musichetta mentre giro per l'isola senza meta (naturalmente non lo faccio per 1 ora)
Sheika is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 23:58   #30
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Che palle, volevo mandare un insetto per posta ma non si può

In compenso ho mandato qualcos'altro..

Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread: