Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 26th March 2020, 16:06   #166
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

tra l'altro sono loro a stare a lavorare a AoE4 no?
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 17:22   #167
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Si ma si fottessero se devono rifarmi l'rts anni 90.

I giochi relic per quanto uno possa odiarli o amarli avevano l'indubbio pregio di staccarsi dai soliti classiconi con meccaniche differenti.

Aoe 4 con le cariche di cavalleria sui muri e la raccolta di bacche può andarsene anche affanculo per me (in realtà voglio vedere com'è, ma il piccolo trailer che si è visto non mi fa gridare di gioia).
Old 26th March 2020, 17:23   #168
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by * * Eroes * * View Post
Grazie Relic: hai ucciso un genere
Lolwut?
Old 26th March 2020, 17:29   #169
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by [xMRKx] View Post
AGE OF EMPIRES ONLINE project celeste
https://www.projectceleste.com/
fighissimo, segno.

edit. pensavo fosse una versione aggiornata di AoE2 online, niente, grafichina da giocattolino merdosa invece
Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post

I giochi relic per quanto uno possa odiarli o amarli avevano l'indubbio pregio di staccarsi dai soliti classiconi con meccaniche differenti.

Aoe 4 con le cariche di cavalleria sui muri e la raccolta di bacche può andarsene anche affanculo per me (in realtà voglio vedere com'è, ma il piccolo trailer che si è visto non mi fa gridare di gioia).
ma è una merda annunciata dai

meccaniche vecchie, che per me ci può stare, con una veste grafica merdosa, vabbè a sto punto AoE 2 HD e vai con dio

Last edited by CrazyWildhog; 26th March 2020 at 17:33.
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 18:42   #170
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

Quote:

dipende che intendi per niente raccolta bacche, sono d'accordo che ora come ora ci vogliono rts con idee fresche e non AoE2 riportato al 2020, ma anche un c&c etc etc. (che si è più volte visto che poco tirano ora come ora, e solo in rari casi)

Però la parte economica e di costruzione io la vorrei. Se il tutto si riassumesse al capping dei punti strategici Relic style, per me sarebbe abbastanza deludente uguale.

Last edited by AtreyuZ; 26th March 2020 at 18:43.
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 19:25   #171
[xMRKx]
Hurry up,we're dreaming

[xMRKx]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
fighissimo, segno.

edit. pensavo fosse una versione aggiornata di AoE2 online, niente, grafichina da giocattolino merdosa invece

ma è una merda annunciata dai

meccaniche vecchie, che per me ci può stare, con una veste grafica merdosa, vabbè a sto punto AoE 2 HD e vai con dio
anche se non ti piace un consiglio non ti fissare sulla grafica soltanto ... anche io l'avevo snobbato per l'aspetto , da quando l' ho installato lo preferisco a AOE2 DE ... lo so sembra una bestemmia ma è più reattivo e meno macchinoso ... a me non dispiace . Molto contenuto PVE e PVP . Tutto gratis. Dietro ci stanno gli stessi creatori di supreme commander.
[xMRKx] is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 19:43   #172
[xMRKx]
Hurry up,we're dreaming

[xMRKx]'s Avatar

Quote:

Boh a me invece è venuta a noia proprio la formula degli RTT Relic che all'inizio tanto mi era piaciuta.

Non riesco più a giocare a coh/dow e per me IRON HARVEST hanno fatto proprio una cazzata a farlo uguale identico come gameplay.

Non a caso ultimamente nell hd ho solo i vari age of empires / mythology e Zero K che imho rimane il migliore in assoluto
Old 26th March 2020, 19:45   #173
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ma a me anche la formula alla supreme commander piace un botto eh, però anche quello come formula era un pochino differente.

Non sono contro le costruzione e le risorse a prescindere, ma santo iddio stop fare i copia incolla della roba anni 90. Mi pare assurdo non riescano ad inventarsi qualcosa di fresco.
E rimane che la gente che prende a spadate i muri anche basta.
Old 26th March 2020, 19:52   #174
[xMRKx]
Hurry up,we're dreaming

[xMRKx]'s Avatar

ehhhh lo so hai ragione , e pensare che qualcuno ci aveva provato in passato (universe at war , ground control , world in conflict)

Sembra che adesso non vogliono rischiare più un cazzo
Old 26th March 2020, 20:37   #175
illupi
Registered User

Non voglion rischiare no, quando qualunque indagine sul campo ti dice che i giocatori si lamentano di "com'era bello aoe2" "nirnte di piú bello di command e conquer" qualunque novità viene vista male. Deve uscire roba proprio totalmente diversa che nessuno possa anche solo paragonare a "com'era bello aoe2" senza ricevere uno schiaffone per discorso non pertinente
illupi is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 23:30   #176
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by illupi View Post
Non voglion rischiare no, quando qualunque indagine sul campo ti dice che i giocatori si lamentano di "com'era bello aoe2" "nirnte di piú bello di command e conquer" qualunque novità viene vista male. Deve uscire roba proprio totalmente diversa che nessuno possa anche solo paragonare a "com'era bello aoe2" senza ricevere uno schiaffone per discorso non pertinente
io sono di quelli, lo ammetto
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 11:55   #177
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Lolwut?
Ti ricordi vero DoW 3?

Ti ricordi l'esperimento Relic di coniugare la formula rts splendida dei Dawn of War con quella moba, che andava e va per la maggiore?

Ricordi la schifezza che ne è venuta fuori?

Ricordi le recensioni negativissime degli utenti, il prezzo tagliato del seimila per cento pochi mesi dopo?

Ecco, Relic era rimasta una delle pochissime a investire sulla tipologia rts. Hanno fallito clamorosamente spaventando tutti gli altri potenziali sviluppatori.
Result: nessuno fa più un cazzo di rts.

Non lo dico io, eh. Sta scritto anche sui cartelloni davanti alla scuola delle mie figlie
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 12:04   #178
Arumaxx89
Registered User

Arumaxx89's Avatar

Vabbè comunque da qui a dare la colpa a Relic per la morte degli rts ce ne passa.

Se c'è una cosa di cui bisogna dare atto a relic è, anzi, che un minimo ci han provato a cambiare le cose.
Arumaxx89 is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 12:20   #179
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Sto solo dicendo che la scelta sbagliatissima di Relic, di stuprare la formula vincente di DoW per figliarla con i moba, è stata disastrosa.
E ha ucciso - o solo congelato, voglio sperare - un genere.

E' un triste dato di fatto.

Non voglio sminuire in alcun modo ciò che di buono (eccellente) ha fatto nei decenni precedenti, da Homeworld in avanti.
Figurati poi, parli con uno che fino a quel momento quando leggeva RELIC aveva un'erezione!
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 12:32   #180
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Ma DoW 3 mica ha fallito perché ha preso meccaniche dai moba, ha fallito perché era un macello ed è riuscito a scontentare più o meno tutti
Brom is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules