|
![]() |
#61 |
Merda di gran classe
|
E' un gioco veramente fatto bene per questi motivi:
1-Non è assolutamente p2w, basta farsi le 6 missioni giornaliere per massimizzare la quota giornaliera di crediti, se nerdi 8 ore o giochi le 6 missioni 30 minuti la differenza è veramente poca rispetto al tempo impiegato. PER AVERE LE CARTE NON DEVI SHOPPARE MA GIOCARE (MI DISPIACE MIE CARE WHALES ![]() 2-E' un gioco veloce, divertente, con meno della metà di RNG di HS e più skill based di quest'ultimo dato che devi predictare molte volte le mosse dell'avversario e il posizionamento delle sue carte nei campi. 3-E' praticamente ancora in beta, ha 4 mesi di vita e dato che sta andando a gonfie vele ci lavoreranno parecchio per implementare roba e migliorare il gioco. 4- A capo di questo gioco c'è Ben Brode, che come molti di voi sapranno, è l'unica persona che teneva a galla HS, quando se n'è andato è stata un'escalation di merda quel game.
Sorriso Accattivante. Last edited by Krudar; 20th November 2022 at 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Merda di gran classe
|
Tu non sei un fenomeno e il gioco non è una merda, stai solo giocando contro i bot che giocano carte a caso, il gioco all inizio ti fa giocare una tot di game con i bot per farti capire i meccanismi, quindi tranquillo con l egoboosting e la shitstorm
![]() |
#63 | |
Registered User
|
Quote:
Il sistema illude il nuovo giocatore di essere sano e a loro favore, invece dal pool 3 si capisce che è peggio dei modelli degli altri TCG. In Magic ci sono le wildcard per craftarti le carte che vuoi, ci sono tornei per avere valuta per comprare le wildcard, ogni tot pack comprati con i gold hai dei pack free e poi c'è il draft, che è il modo migliore per avere le carte. Qua puoi stare pure mesi senza trovare la carta che ti serve per il tuo deck. Io ero forzato a giocare il deck destruction perchè avevo trovato solo carte per quel deck, a me fa cagare ed è molto prevedibile e vincevo di 1 cubo alla volta. Ho trovato Leader e fatto un control con Rogue, Shang-Chi e altre carte counter quasi tutte pool 1-2 e ho hittato quasi l'80. Purtroppo il non poter far il deck che si vuole per me è un limite grandissimo in un TCG e diventa più subdolo di altri modelli. Sono giochi come Genshin, che ti illudono di non essere costretto a spendere e poi si fanno i meglio soldi perchè con vari sotterfugi lo fanno più di altri. Per dire io il pass di sto mese l'ho preso, perchè Black Panther è parte di uno dei deck più forti, però potrei anche non farlo mai se non trovo le altre carte. Poi secondo me quandi si arriva a collezione 1000 e si trova una carta a settimana o meno, voglio vedere se non vi sentite di spendere per prendere anche il pass per avere almeno una carta nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Isi gamer
|
Quote:
ora ho perso cinque rank e ha reiniziato a mettermi contro gente che ha carte simili alle mie. Quote:
come dicevo è MOLTO più pay to win di com'è stato MTG arena quando ci giocavo, poi non so magari adesso anche li hanno iniziato a monetizzare di più. giocando sblocchi solo le sfere per i potenziamenti, ma il collo di bottiglia dopo i primo dieci minuti sono sempre i crediti. puoi giocare quanto ti pare ma finite le ricompense giornaliere non sblocchi più una sega. poi OVVIAMENTE come tutti i free to play regala una certa quantità di crediti ai giocatori free, ma questo non va assolutamente a supporto di quel che affermi.
?EASY! Q3 :: Cunz Wc3FT :: Cunz Last edited by Cunz; 20th November 2022 at 11:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
La cosa positiva è che usa un modello piuttosto generoso anche per chi non vuole spendere.Modello che è perfetto fino al pool2,poi inizia a diventare più bastardo ,ma ti permette comunque di avere tutte le carte senza pagare in tempi ragionevoli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Merda di gran classe
|
Quote:
Io sono da 2 settimane in pool 3 e gioco deck da pool 2 e salgo tranquillamente, il Dino Control è un mazzo che ha una buona winrate anche in pool 3 te lo consiglio. Il P2W che dici tu praticamente è inutile, dato che in qualche mese ti fulli i deck rispetto al P2W che paga migliaia di euro per arrivarci 2 mesi prima. E che senso avrebbe? Io non so a che pool stai, sono più o meno a lvl 600 e posso giocare deck pool 2 divertenti e giocabili, movement, dino control, jubilee, discard, destroy e zoo Sono 6 deck con cui, al mio attuale livello, arrivi tranquillamente a 70-80 di rango.
Sorriso Accattivante. Last edited by Krudar; 20th November 2022 at 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Merda di gran classe
|
Quote:
E' impossibile che il matchmaking metta un pool 1 contro un pool 3 Quote:
Oltretutto i crediti acquistabili con oro sono risicati, perchè ne puoi prendere un numero limitato poi il gioco non te li fa più acquistare, ti mette un delay.
Sorriso Accattivante. Last edited by Krudar; 20th November 2022 at 12:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Isi gamer
|
Un pay to win è un gioco che da un vantaggio competitivo a chi paga, punto.
Penso me ne sarei accorto, anche perché di solito è concede istantaneo
?EASY! Q3 :: Cunz Wc3FT :: Cunz Last edited by Cunz; 20th November 2022 at 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Premium Netgamers
|
Vogliamo condividere un po' di mazzi qui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Merda di gran classe
|
Posso consigliare solo per il pool1 e pool2, nel pool3 ancora non ho carte e esperienza adeguate.
In Pool 1 stravince lo zoo chiamato Kazoo, perchè in questa pool non ci sono carte tech come Killmonger e Shang-chi, quindi il miglior mazzo possibile è Kazar deck Electra, Hawkeye, Korg, Nightcrawler, Rocket Racoon, Iron Fist, Squirrel Girl, Ant-Man, Angela, Kazar, Blue Marvel, Oneslaugh Questo è il miglior mazzo imho in pool 1, potresti giocare la versiona con Nova anche questa sta allo stesso livello. Novazoo Angel, Elektra, Nightcrawler, Nova, Squirrel Girl, Ant-man, Angela, Carnage, Bishop, Wolfsbane, Kazar, Blue Marvel. Questi sono i due deck che mi sento di consigliare in Pool 1. In pool 2 le cose si fanno più difficili perchè ci sono le tech contro gli zoo, ma c'è anche armor che aiuta, infatti uno dei miglior deck è una variante dello zoo che vira verso l'ongoing-midrange. Kazoo disrupt Iceman, Nightcrawler, Ebony Maw, Sqirrel Girl, Ant-man, Angela, Armor, Cosmo, Kazar, Blue Marvel, Iron-man, America Chavez A chi piace il control c'è il Dino Dino Control Cable, Armor, Scarlet Witch, Sentinel, Morph, Mister Fantastic, Killmonger, Shang-Chi, Moon Girl, Namor, Devil Dinosauro, Klaw Poi ci sono il discard, il destroy e il movement, quest'ultimo molto bello per me ma anche molto difficile da giocare
![]() |
#71 | |
BeneBeneBene
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#72 |
Armata Baccanale
|
# (1) Nova
# (1) Yondu # (2) Bucky Barnes # (2) Carnage # (2) Okoye # (2) Wolverine # (3) Killmonger # (3) Lady Sif # (4) Jessica Jones # (4) Namor # (5) Abomination # (6) Apocalypse io ho questo per ora che mi regala discrete perle con killmonger, qualcosa per migliorarlo? prima usavo anche swordmaster insieme a lady sif, ma i turni in cui si possono usare entrambi aggiungendo apocalisse sono veramente stretti, senza contare che scarta una carta random. ![]()
Spoiler:
![]() |
#73 | |
Merda di gran classe
|
Quote:
![]() Prova questi due che sono gli archetipi del miscuglio che hai fatto Destroy Nova, Bucky, Carnage, Scorpion, Wolwerine, Killmonger, Sabrethoot, Deathlok, Shang-Chi, Hobgoblin, Professor X, America Chavez Discard Ant-man, Iceman, Nightcrawler, Blade, Morbius, Swarm, Wolwerine, Bishop, Lady Sif, Swordmaster, Apocalypse, America Chavez Ti ho messo in grassetto le carte chiave dei deck, le altre puoi sostituirle a tua coscienza Comunque vedendo al volo puoi usare il deck movement, il più difficile da giocare ma il più divertente imho Movement Iron Fist, Nightcrawler, Forge, Kraven, Multiple Man, Cloak, Doctor Strange, Vulture, Hulk Buster, Vision, Heimdall, America Chavez Comunque hai tutte varianti fighe, a me sono uscite le Pixel art ![]()
Sorriso Accattivante. Last edited by Krudar; 20th November 2022 at 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Armata Baccanale
|
appena sbloccato swarm per il discard... madonna se è rotto.
![]() grazie
![]() |
#75 |
Merda di gran classe
|
Swarm con morbius fa delle combo assurde
![]() |
Tags |
1 io snapo e loro leftano, 2 io perdo solo 8 cubi, te snappo la famiglia, xevil champion of newerth |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|