|
![]() |
#31 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Wolf in sheep cloth
|
Quote:
È un gioco da fare mentre stai cagando o fumando una sigaretta.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
BeneBeneBene
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
Più che altro su pc è osceno purtroppo, anche se leggevo da quarche parte che dovrebbero migliorarlo.
Da mobile invece visivamente è ben fatto. Btw.. Rank 60 ![]() Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
BeneBeneBene
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
In sti giorni discard perché ho trovato Dracula, e avevo già coleen e Death rider.
Però cambio molto archetipo via via che trovo carte diverse, mi piacerebbe destruction ma mi manca tutto lol Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Armata Baccanale
|
Quote:
![]() voi direte "si già detto" ma è il classico gioco da fare sul secondo monitor, mentre sul primo si lavora. ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Il deck è molto skilled da giocare, ma è prevedibile, un Armor o Cosmo spesso ti fottono alla grande. Ho inserito anche Red Skull per combare con Taskmaster, visto che non ho altro di meglio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Isi gamer
|
provato, molto semplice, carino.
mi ricorda un po' il gioco di carte che c'era in witcher 3, però dubito che se non fosse per il grind con tutti i suoi effettini sbrilluccicosi che invogliano a sbloccare il livello successivo si andrebbe oltre una manciata di partite per poi non toccarlo mai più. non ho capito perchè con le sfere non posso decidere io che carte potenziare ma lo decide il gioco al posto mio.
![]() |
#40 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |||
Ade
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() poi boh non mi piacciono sti giochi di carte, odio heartstone e questo mi sembra sulla falsa riga. e poi chi se lo incula quel pelato di merda ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Ka-boom?
|
Io comunque ancora vinco un sacco di game con il cagoso quicksilver in deck
![]() Avere sempre una mossa garantita al primo turno può evolvere molto bene, specie se lo si piazza in campi che poi a sorpresa sparano +5 forza o simili.
![]() |
#43 | ||
Cuoco temerario
|
Non avevo trovato il thread suo allora avevo post nel altro, riporto le mie valutazioni iniziali e le mie conclusioni
Quote:
Quote:
Sono rank bronzo 22. Non sono sicuro di quale pool sono, sono livello collezione 53. ![]() Onestamente, non so neanche più se lo chiamerei un gioco questo. Spendi più tempo a passare da un menu all'altro a tappare ricompense, upgrade, sbrilluccichii, e tutto il resto. Il primo game pass è gratis ma il secondo devi pagà se no niente ricompense. ![]() Le carte a caso che non puoi neanche sapere la collezione completa qual'è e craftarti il mazzo che vuoi. ![]() Si non è pay2win/play ma quello è proprio l'unico lato positivo del gioco. A livello di gameplay vero e proprio, è 99% culo: 75% che ti escano dei campi che vanno bene per te, 24% il normale sculare nel pescare le carte. Il gioco è troppo breve (6 turni) per avere un qualsiasi accenno di profondità. E non dico niente dei cubi che sono la cosa più triste che io abbia mai visto in un gioco. E quando finisci una partita devi tappare ventordici mila roba prima di poterne fare un'altra. ![]() Non dico niente poi del sistema di "currencies" che non serve assolutamente a niente. Letteralmente 1/10, non 0 perchè non è pay2win/play.
![]() |
![]() |
#44 | |
Registered User
|
Quote:
99% culo abbi pazienza ma non si può sentire, soprattutto se hai mai giocato in vita tua a un qualsiasi gioco di carte I mille click tra una partita e l'altra boh... Penso che tra un game e l'altro passino forse cinque secondi in totale. All'inizio ogni game sblocchi una nuova carta quindi perdi più tempo, ma dura poco. Poi che sia un giochino da mobile, che non abbia la profondità di mtg, che la progressione randomica nel ricevere carte dopo pool3 possa essere frustrante ci sta, ci mancherebbe. Ma 1/10 probabilmente pensavi di giocare a un altro tipo di gioco Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Premium Netgamers
|
Livello collezione 108 here
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
1 io snapo e loro leftano, 2 io perdo solo 8 cubi, te snappo la famiglia, xevil champion of newerth |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|