|
![]() |
#16 |
ありがとう 三浦 建太郎
|
immagino il telefono su wow, appena finisce l'abbonamento ti chiamano tipo la voce di frostmourne per farti rinnovare
![]() |
#17 |
Gentlemen...
|
modifiche sostanziali rispetto all'1?
Devo avere il team da 5 fisso oppure è più orientato verso i casual? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
![]() pensa che accollo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Gentlemen...
|
a provarlo lo riprovo tanto è gratis e il primo lo presi al day 1 perché ci divertiva un bel po' per poi scoprire che se lo volevi giocare casual stile tf2 potevi pure disinstallarlo. Non è che ogni sera posso aver il team fisso a 5 e se siamo 4 ed entra 1 pug che scazza manda in malora tutta la partita
Veramente oh, valve tf3 proprio no! basterebbe il 2 con la grafica aggiornata cristo di un dio! Last edited by NeliaM; 28th September 2022 at 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Minchiology
|
e chi lo sa, in teoria queste precauzioni per gli smurf dovrebbero cagantire più divertimento anche per i casual...io cmq ho provato la beta e non m'è piaciuto un granchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Dirett. della Sang|orgio
|
Io l'ho sempre giocato casual saltuariamente e bon, senza nessun problema.
Le ranked sono tossiche e per me vale la stessa regola dei moba: mai giocarle a meno di non essere con un team di amici. Ho provato la beta ed è fondamentalmente sempre Ow, anche se con Ow2 dicono di voler portare il meta in una direzione diversa: meno moba e più shooter, meno X hard countera Y... 1 tank in meno dovrebbe significare gioco meno statico e lo spero, visto che non è particolarmente divertente sparare scudi e bolle varie per metà partita, finché qualcuno non attiva una ulti e il push si smuove di qualche mt. Per me andrebbero eliminati anche tutti i pg con torrette e cazzi che sparano per conto loro, sempre odiati, ma magari è una cosa mia. C'è anche il pve di cui mi frega zero e penso sia una merdata averci speso risorse, ma evidentemente c'è chi lo vuole.
![]() |
#22 |
Registered User
|
infatti non e' il problema di smurf o non smurf che se non hai un gruppo fisso e' ingiocabile ... imho pure peggio dei moba , alla fine su lol volendo puoi buttarti in pug e magari ti diverti anche pure se perdi fai il tuo e gg , qui e' ingiocabile in pug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Dirett. della Sang|orgio
|
Valutate se spendere tutta la currency rimasta prima che OW1 chiuda.
Blizzard è stata volutamente fumosa, pare che si possa comprare estetici pure in OW2 coi crediti di OW1, ma non si sa bene cosa e se il prezzo sarà uguale. Così a naso, direi che la currency del gioco precedente rappresenta solo un problema di cui liberarsi prima possibile, per cui scommetto che in OW2 varrà molto meno o potrai prenderci solo cagate. Ho trovato ste 2 spiegazioni ufficiali: Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Ka-boom?
|
Quote:
Ma si era creata nella tossicità una community di theorycrafter assurdi che venivano ascoltati a più riprese. Sia chiaro, è ovvio che la meccanica di gioco fosse basata sull'ottimizzazione delle squadre, ma si era arrivati all'assurdo nel quale ti passavano le dovute meta counter come assolute flawless victory. Ed era una boiata stratosferica, venivano meno le skill personali dei membri del team e molte build essenziali in cui si potevano costruire delle situazioni difficili da counterare con delle build fatte ad hoc. In tutto questo Ow1 è sempre stato molto semplice: se fai un team wipe avversario vinci, perché hai terreno sgombero per fare indisturbato tutto quello che ti serve (push, conquista, etc). Il resto del theorycrafting è solo per gli atteggioni, di cui tra l'altro ricordo alcuni esponenti twitch/yt delle comunità ufficiali seguitissimi che però in ranked non superavano il gold come rank. Però ti vendevano il prodotto come degli assoluti guru del gioco, pur avendo 18 anni in croce e come unica esperienza di netgaming sul curriculum l'ultimo Call of Duty ![]() Dall'altra parte, ricordo quando giocavamo in ESL, i team forti (e intendo quelli VERAMENTE forti) li vedevi subito che durante il prepartita ti facevano proprio "pickate la modalità e la mappa che vi pare, a noi non ce ne frega niente" Iniziava la partita, e tempo 20 secondi ti rushavano con 4 dps e 2 healer... fine e tanti saluti ai meta ![]() Che la Blizzard abbia capito l'antifona va bene, ma secondo me falliranno miseramente nel tentativo.
Tu non hai visto... NIENTEEEE! Soprattutto non hai visto il mio canale www.twitch.tv/predyz E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy: Last edited by Predy; 28th September 2022 at 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Dirett. della Sang|orgio
|
Quote:
Dopo una settimana esce qualche tier list con 3 tizi che pontificano "il meta è questo" e diventa la profezia che si autoavvera. Lo streaming ha pure esacerbato la tossicità intrinseca di sti giochi, perché adesso qualsiasi ragazzino coglione sogna di diventare famoso e taglierebbe la gola alla madre per arrivare a master in diretta. Peccato per loro che non hanno ancora capito che il settore è già saturo da un pezzo e se non sei già semi affermato o non sei provvisto di vagina, buona fortuna.
![]() |
![]() |
#26 |
Intelligenza al silicio
|
![]() |
#27 |
Gentlemen...
|
Oggi parte lo provo ma ho un'aspettativa sotto i piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Dirett. della Sang|orgio
|
![]() Munisciti di pazienza ![]() In realtà avrò aspettato 10 min, credevo peggio.
![]() |
#29 |
Minchiology
|
a me dice 0 giocatori davanti a te, e resta fermo così
non mi aspettavo nulla di diverso, per la cronaca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
¿Big¨Brª1N¶
|
Pare una discreta merda fumante, in più se non avevi OW ti devi farmare 100 piu game per sbloccare gli hero... possono morire male.
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|