|
![]() |
#16 |
1928 Certified Member
|
Personalmente dopo aver giocato Breath of the Wild qualsiasi altro open world mi è sembrato un insulto all'intelligenza umana, al netto di Elder Ring che non ho ancora giocato.
![]() |
#17 |
Dirett. della Sang|orgio
|
La preview girava malino.
Magari il gameplay è carino, però diciamo che tutto quello che gira intorno mi puzza già di political agenda, spero di sbagliare. Protagonista donna e sassy, check Di colore, check. La villain è bianca, check. Sono razzisti perché è una outsider, check. Ovviamente è fatto dalla divisione occidentale e quindi scrivono i pg femminili nel solito modo fastidioso, difatti persino loro han dovuto ammettere che il continuo "hahah quanto so figa" della protagonista rompeva i coglioni e han dovuto mutarla un po'. Se sta sul cazzo pure ai propri writer, partiamo davvero bene. Non ci ho fatto caso, ma sicuramente sarà strano sessuale e avrà una ragazza furry, manca solo quello alla checklist.
![]() |
#18 | |
BANNED
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
oneoneoneleven!1!1!!
|
Oh no, non facciamo prendere sta piega al thread vi prego
![]()
![]() |
#20 |
Dirett. della Sang|orgio
|
Infatti già me ne pento
![]() Però dai, fa tanto diagramma blizzard del diversity stand power, di cui si stava parlando proprio nell'altro thread. Volevo solo farlo notare, se poi il gioco è bello ben venga.
![]() |
#21 |
BANNED
|
grazie di avercelo fatto notare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
65 Kg di cazzimma
|
Giocate le prime 2-3 ore.
Primo impatto discretamente meh, sotto molti aspetti sembra un gioco vecchio e dove han dovuto risparmiare sul budget tagliando roba con l'accetta. La protagonista per ora fa venire voglia di prenderla a schiaffi, la trama sembra sciatta e banalotta, l'ambientazione visivamente non malissimo, ma un po' piatta e scialba. Il combat system e' molto particolare, ancora si deve aprire, ma temo risultera' caciarone, confusiosario. Muoversi facendo parkour sembra per ora la cosa riuscita meglio e probabilmente in quanto a giocabilita' complessiva sara' pure in grado di divertire. Ma consiglio di approcciarlo con aspettative basse, perche' occhio e croce confrontato con altri titoli moderni ne uscirebbe con le ossa rotte.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Grazie del feedback, non fa altro che confermare le sensazioni
![]() |
#26 |
Pagan Savior
|
oh no, un titolo Square Enix scialbo e privo di ispirazione, non ho più davvero alcuna certezza, temo la mazzata definitiva tipo che il prossimo call of duty possa rivelarsa una copia carbone del precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Il miglior molesto
|
Vai via iettatore. Qua c'è ancora gente che spera in un deus ex.
![]()
![]() |
#28 |
Pagan Savior
|
Spera pure ma non certo di vederlo fatto da Square visto che l'IP non è più loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |