|
![]() |
#1231 | |
Gentlemen...
|
Quote:
Per retaggio becero culturale la macchina è ancora vista dalla popolazione ita media come un'estensione del cazzo. Ti taglieresti un pezzo di cazzo? no. Ecco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Bastonator cortese
|
Quote:
https://goo.gl/maps/vLrfHGEG8LqjkVxi9 edit: ma dici verso loreto o verso il centro?
int getRandomNumber{ return 4; //chosen with a fair dice roll. guaranteed to be random.} •• Last edited by JaKo; 25th January 2023 at 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Bastonator cortese
|
"difficilmente" mi sta bene, "ridotto a una corsia" no
![]() è una zona 30 in cui entri partendo da semaforo, non è che devi esattamente schizzare a piacimento. io comunque resto convinto che se tirassero le righe di demarcazione sarebbe tutto più semplice.
![]() |
#1236 | ||
Alcoholic
|
Quote:
Quote:
![]()
The car's on fire, and there's no driver at the wheel, and the sewers are all muddied with a thousand lonely suicides, A dark wind blows, the government is corrupt, and we're on so many drugs We're trapped in the belly of this horrible machine, and the machine is bleeding to death |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
Che poi la lasci larghissima e la gente si affianca è un altro discorso, ma tecnicamente lì è una corsia sola. EDIT: per una pista ciclabile la larghezza minima è 1.5mt, se ho capito bene si può ridurre a 1 solo per brevi tratti. Quindi per avere 4 corsie stradali + 2 piste ciclabili servono 2.75*4+1.5*2 = 14mt minimo. Last edited by gerryino; 25th January 2023 at 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Ka-boom?
|
Quote:
Non perché non voglia dare precedenza, ci mancherebbe lo faccio pure volentieri... è che è proprio impossibile vederli arrivare con la barriera visiva. E tendono pure a presentarsi spediti come razzi senza ritegno (col cazzo che rallentano all'attraversamento, abbattono pure i pedoni a volte). Però se apro bocca non ci capisco un cazzo quindi vabbé....
![]() |
![]() |
#1239 | ||
Bastonator cortese
|
Quote:
Quote:
Del resto auto hanno costantemente problemi di visibilità agli incroci, alle svolte, alle uscite dai carrabili, visto che nel 90% dei casi c'è un mezzo parcheggiato troppo vicino all'incrocio che ostacola la visuale. Dovrebbero essere abituati ![]()
![]() |
![]() |
#1240 | |
Ka-boom?
|
Quote:
La verità è che farle così costa tempo e soldi rispetto a disegnare una striscia di vernice.
![]() |
![]() |
#1241 | |
Bastonator cortese
|
Quote:
![]() che per carità io di certo non verso una lacrima ma hai presente con chi si deve avere a che fare? ![]()
![]() |
![]() |
#1242 |
Ka-boom?
|
Ah manco io verso lacrime, visto che ho il Suv ma pago l'affitto di un box e me ne sto parcheggiato al calduccio senza cagare il cazzo a nessuno.
Tuttavia non parliamo di uno spartitraffico largo 1 metro eh. Sono quegli scalini spigolosi che non rubano quasi niente alla strada ma se una macchina li tocca si sfascia. E' che è proprio costoso farli dovendo essere studiati e fabbricati ad hoc. Al centro storico li hanno fatti perché la zona deve risultare bella ![]()
![]() |
#1243 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
Trovi sempre parcheggio, fai prima, eviti imbottigliamenti. Però è vero, per gente che crede ancora nei colpi di fresco e non agguanta temperature inferiori ai 25 gradi posso crederci che preferisce girare in città in macchina. ![]()
![]() |
![]() |
#1244 | |
Bastonator cortese
|
Quote:
tertium non datur.
![]() |
![]() |
#1245 | |
arrr capitano
|
Quote:
pero vado a memoria.
![]() |
![]() |
Tags |
carpriests, creativi cazzettini, cumenda = compensare, orecchie a satellite, orecchie gargantuesche, proletari vs carrozzerie, rokko sei un cogl, sub uman vehicle, suv alla berlina |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|