|
![]() |
#46 | ||
Registered User
|
Quote:
E' antieconomico per te adesso, è antiecologico per il mondo che lascerai ai due pupi che adesso proteggi dal freddo. Si lo so, la sto facendo tragica però se tutti nel nostro piccolo si fa "sticazzi" il cumulo dei nostri "sticazzi" diventa importante. In fondo il mare è composto da gocce ![]() Io sto valutando di eliminare proprio il gas in casa, mi serve qualcosa di veramente valido per la produzione ACS che non sia uno di quegli abomini chiamati boiler ![]() Non sposterò le lancette del GW nemmeno di un secondo però quando arriverà potrò quantomeno essere in pace con la mia coscienza ![]() Quote:
![]() Hai la comodità di sapere con esattezza quanto spenderai nei prossimi mesi. Non avendo un budget così risicato da dover prevedere le bollette con precisione preferisco la tariffazione standard (e, come detto, più economica)
questo posto non parlava di Bibbiano. Nessuno parla di Bibbiano Last edited by shikky; 1st September 2021 at 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Ride The Lightning
|
Quote:
![]() E 18 con i muri freddi li percepisci come se fossero tipo 13 gradi
![]() |
![]() |
#48 |
1St. Division Clan
|
Veramente valido per ACS o solare termico o scaldacqua con pompa di calore...
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" Originally posted by Folpidu: Il simpatico bug della bomba che uccideva i compagni nei sever ff of e' scomparso nei flutti della programmazione grazie alle "peggiorie" offerte dalla 1.3 in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Antifascista, sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
sephero ma ciusto
|
OFF TOPIC:
qui dentro qualcuno è utente di nen? come vi trovate?
![]() |
#51 |
From Huston
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
[AlphA]
|
E niente,
appena finito di parlare con i tizi di Duferco. Se l'anno scorso il GAS lo pagavo 0,20 smc/€ da novembre di quet'anno è passato a circa 0,60 smc/€. Se l'anno scorso pagavo 150 € al mese, quest'anno ne pagherò 450?
![]() |
#53 |
Bad Hombre
|
E' il libero mercato!
![]() |
#54 |
Bad Hombre
|
Se guardo la bolletta che hai postato di febbraio/marzo saresti passato da un po' più di 300€ a un po' meno di 500€
![]() |
#55 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Il buon vin è quello nero
|
Quote:
Sono andato a documentarmi e ho visto che ho "scoperto l'acqua calda", è risaputo, paga e via ![]() Mi chiedo come cazzo sia possibile che sta cosa sia permessa sinceramente, e mi chiedo per quale motivo le associazioni dei consumatori, invece di occuparsi di EMERITE CAZZATE (il codacons ![]() Calcolare l'IVA (imposta sul VALORE AGGIUNTO) su una tassa a carico del consumatore è una bestialità sotto ogni punto di vista
•• Last edited by Drunkenduck; 14th December 2021 at 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
From Huston
|
Resoconto spesa Enel per il 2021: ho speso circa 1300€ in tutto. Praticamente una media di circa 108€ al mese.
Considerando che non ho il GAS e non ho lesinato in condizionatori caldi e freddi (ad agosto aria condizionata in tutta casa anche di notte praticamente), ho due bambini piccoli, due gatti e 1 cane quindi lavatrici e asciugatrici a manetta, direi che sono andato alla grande. L'impianto fotovoltaico si sta ripagando alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
quindi dovresti trovarti a pagare tipo 235€/250€ invece che 150€ na bella botta ma non certo 450€
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
|
Quote:
Con le nuvole 300w con nebbia e pioggia 150 ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Registered User
|
Quote:
quindi 1300€ con impianto fotovoltaico a supporto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |