|
![]() |
#16 | |
[triggered]:)[/triggered]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
La gaia scienza
|
Secondo me una cosa che contribuisce alla percezione e' che non mangiamo piu' fuori, per cui si fanno spese piu' grosse
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
Noi facciamo in effetti spese più grosse, per forza di cose, e non potendo mangiare fuori ci piace ogni tanto appunto provare prodotti diversi ecc. In quel senso la spesa al supermercato è aumentata, ma piuttosto linearmente con la mole di roba acquistata e/o la sua varietà. Quella per il vino poi è decisamente aumentata, ecco. ![]() Poi col cashback anzi sulla spesa alla fine ti becchi il 10% in meno ![]() Last edited by Tummarellox; 10th April 2021 at 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Ma in realtà io mangiavo poco fuori anche prima, nel mio caso non è quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Ma il mio range di spesa è sempre stato tra i 70 e i 90€, ma le oscillazioni erano dovute più a cosa prendevo una volta piuttosto che l'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
0rs3770 > 4ll
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
La gaia scienza
|
Anche io sono molto organizzato con cosa compro, ma piu' che altro perche' mi da moltissimo fastidio buttare via il cibo
![]() |
#25 |
Registered User
|
Io ho la fortuna pur essendo in un paese relativamente piccolo d'avere 3 supermercatini + Esselunga che fa consegna...ma soprattutto una moglie avvoltoio che prepara le spese incrociando le offerte di questi posti
![]() Inoltre frutta e verdura da fruttivendo e carne(poca) dal macellaio del paese. Perciò grazie a questo lavoro che fa sinceramente non sentiamo questo aumento. La cosa fondamentale è comunque sempre preparare la lista prima e non prendere niente che non sia su essa. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
Esselunga è gia roba da ricchi, discount uber alles
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
La gaia scienza
|
io ho un CRAI gestito da cinesi sotto casa che non solo ha tutta la roba nostra, ma nonostante sia piccolino hanno anche gli scaffali di roba asiatica e trovo tutto quello che mi serve, dai noodle di riso thai, ai fogli d'alga, all'oyster sauce, tutto sotto casa.
![]() |
#28 |
*Old & Crispy*
|
piu' che un rincaro ho notato che non ci sono piu' quelle offertone attira clienti,
per fortuna ho 4 supermercati giganteschi che si fanno la guerra con prezzi bassi quindi basta incrociare un po' i vari prezzi e come la signora jotaro75 riesco bene o male a spendere sempre la stessa cifra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Unnamed
|
io ho notato invece un incremento del costo, soprattutto in esselunga e purtroppo devo per "forza" andare lì
![]() anche se con la spesa "online" ovvero quella dei locker, spendo moooooooolto meno perchè non mi faccio abbindolare dalle "fake" offerte e il loro sito internet è veramente terribile, prendo in effetti solo quello che mi serve e fine. Peccato che con l'online non si possono usare i buoni messi a disposizione dall'azienda
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|