Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 24th January 2023, 22:02   #6841
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Azz, sembra dalla beta che Dehya faccia schifissimo (in più l'hanno anche nerfata oggi).
Zajef dice che se la fanno uscire così e non la sistemano durante la beta, è il peggior 5s che sia mai uscito: a detta sua (e di altri theorycrafters) allo stesso livello di xinyan
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 24th January 2023, 22:10   #6842
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

quindi la nuova nanetta dendro merita?

ci sta bene insieme a nahida raiden e fishl? (ci tolgo zonghli)
ScorpionRa is online now   Reply With Quote
Old 24th January 2023, 23:18   #6843
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Azz, sembra dalla beta che Dehya faccia schifissimo (in più l'hanno anche nerfata oggi).
Zajef dice che se la fanno uscire così e non la sistemano durante la beta, è il peggior 5s che sia mai uscito: a detta sua (e di altri theorycrafters) allo stesso livello di xinyan
Mr.Fobes is online now   Reply With Quote
Old 24th January 2023, 23:37   #6844
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

[email protected]
Old 25th January 2023, 08:55   #6845
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
si ho visto ieri un video, ed era distrutto: sembrava gli fosse morto il cane
E diceva che lui xinyan la usa anche ogni tanto, ma dehya se esce così nemmeno la userebbe

Ma invece per curiosità voi che artifact/armi avete messo su alhaitam e yao yao?
Old 25th January 2023, 11:06   #6846
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Al lo ho con il gilded, 80/90 fatto 8/10/8 devo portare gli altri due al 9; grazie alla cutter che mi fixa il rate gira con 68/202 1700atk 445em 120er; sicuramente uno dei migliori che ho come PG

La nana con il deepwood, è all'80 talenti ancora da alzare 4/4, con la favonius gli ho alzato il crit sul 50, hp/hp/healing; ha sui 32k con 163er, il coniglio fa più di 1k

Last edited by Sheeta; 25th January 2023 at 11:07.
Sheeta is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2023, 11:14   #6847
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ah più o meno come penso di fare io. A parte alahaitam che gli ho dato l'iron sting, e mi sa che a yao yao darò la black tassel perchè le favonius le ho finite.
Old 25th January 2023, 11:53   #6848
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
godo , vuoi la waifu allora ti becchi la merda , cosi' si skippa in scioltezza ; tra le altre cose il kit come l'hanno pensato fa' veramente schifo , ascension stat HP un'altro pg che scala su duemila stat diverse

Quote:
Originally Posted by ScorpionRa View Post
quindi la nuova nanetta dendro merita?

ci sta bene insieme a nahida raiden e fishl? (ci tolgo zonghli)
imho e' bis come support dendro

fobes hanno aperto le iscrizioni per la beta di honkai star rail : https://multiplayer.it/notizie/honka...rtecipare.html

Last edited by arlecchino; 25th January 2023 at 11:54.
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2023, 14:28   #6849
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Cmq su Dehya vedremo, anche perché dopo di lei dicono che ci sia il farmacista che non mi dice molto; sarebbero troppi mesi di non pull è dura resistere; e come rerun non mi interessa davvero niente finirei per pullare a caso
Old 25th January 2023, 16:45   #6850
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Cmq su Dehya vedremo, anche perché dopo di lei dicono che ci sia il farmacista che non mi dice molto; sarebbero troppi mesi di non pull è dura resistere; e come rerun non mi interessa davvero niente finirei per pullare a caso
e mica te lo ordina il medico di pullare , poi se ce' qualche rerun succosa puoi puntare le costellazioni o le armi , meglio migliorare un pg che usi gia' che pullarle un'altro che fa' cagare solo per il gusto di averlo
poi stai calmo che ce' ancora tanta carne al fuoco tra i primi pg di fontaine ( la zona intermedia tra fontaine e liyue ) e' un attimo che ti imbroccano 2/3 banner da paura , dovrebbero fare le rerun di nahida e nilou pure
Old 25th January 2023, 19:35   #6851
Mr.Fobes
Lurking lurker

Boh a sto punto prendo l'investigatrice Edgy e il derviscio turbinante nel rerun, ho anche la sua arma 5s . Però che peccato per Dehiya, io un pochino ci belivo cmq magari è come Yoyomiya

Nella Nuova Nana ci va il Mille amenoche non la usate con un dendro main dps :P , gli ho messo l'elmo Healing e ticca 1500 a momenti cura più di Bennet .
Ma cmq anche come support dmg è ottima è la xingqui Dendro
Old 26th January 2023, 10:08   #6852
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Però che peccato per Dehiya, io un pochino ci belivo cmq magari è come Yoyomiya
Boh magari non è detto che la lasciano così, è che fino ad ora non si sono mai visti buff degni di nota nei personaggi passati durante la beta. Anzi di solito vengono nerfati

Comunque hu tao mi fa sempre spaccare ogni volta
Spoiler:
"tieni il fiammifero paimon, ma occhio a non scottarti.
Se poi le cose finiscono veramente male, ecco qui un coupon di sconto"
Old 26th January 2023, 12:32   #6853
arlecchino
Registered User

Quote:
Boh a sto punto prendo l'investigatrice Edgy e il derviscio turbinante nel rerun, ho anche la sua arma 5s . Però che peccato per Dehiya, io un pochino ci belivo cmq magari è come Yoyomiya

Nella Nuova Nana ci va il Mille amenoche non la usate con un dendro main dps :P , gli ho messo l'elmo Healing e ticca 1500 a momenti cura più di Bennet .
Ma cmq anche come support dmg è ottima è la xingqui Dendro
yao yao e' bis
Old 28th January 2023, 00:37   #6854
Mr.Fobes
Lurking lurker

Boh stavo pensando, ma se non prendo la Mommy fire... prendo Hu Tao ?
Old 28th January 2023, 01:00   #6855
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Hu tao è il personaggio più figo di genshin.

Anche il gameplay è abbastanza schizzato, premi la E e diventi un furetto impazzito, e vai di charge attack di qua e di la, e poi appena prima che finisca tiri la bomba.
Sinceramente anche se è un gameplay sempre uguale a me non stufa, alla fine hai quella manciata di secondi in cui devi tentare di domare la violenza di hu tao
Reply

Tags
3d fgt

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules