|
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
Quando una roba è free ed è na weebata...
miliardi di download ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
War is in your blood.
|
Vabbè ora è sceso a 0.01 MB/s
![]() Facciamo che vedo domani come va ![]()
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
65 Kg di cazzimma
|
Boh, io ho scaricato l'altro ieri a BUCO, tipo a 20mb al sec.
Dovrebbero rilasciarlo alle 2.00 stanotte in UK, che significa le 3.00 am in Italia.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Registered User
|
idem
![]()
![]() |
#22 |
Registered User
|
Stamattina ovviamente scaricava a cannone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
oneoneoneleven!1!1!!
|
Ma è solo per Android?
![]() |
#24 |
Registered User
|
Leggi i titolo del thread.
Comunque eh, per essere bello è gran bello. Anche il combat sistem sembra molto figo (subito mi ha ricordato Nier come feel). Poi bisogna vedere quanto succhiasangue sia ![]() Serve qualche sito di riferimento serio, perchè ho già visto 4 banner, e una miriade di currencies ![]() PS - intanto ho trovato un database in cui ci sono anche dei tier https://genshin.gg/ Last edited by Ellim; 28th September 2020 at 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Armata Baccanale
|
primo multi-pull... presa Noelle del banner beginner.
ora speriamo sia decente. ![]()
![]() |
#26 |
Schadenfreude
|
il download è lento pure oggi, vediamo se entro sera scarica 'sti 12 gb
![]() |
![]() |
#28 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Comunque tanto per iniziare il banner niubbo fino a 20 credo vada bene che è scontato, quello delle armi schifezza, quello con il bardo verde lo sconsigliavano perchè metà dei personaggi che puoi prendere nel banner li ottieni giocando, e l'ultimo banner dovrebbe avere rate schifose. Comunque oh il gameplay è veramente figo, con tutte le interazioni fra spell ed elementi. Tipo quando avevo provato spellbreak mi son detto "che palle che sia un BR e non un bel gioco single player"... ed eccolo qua ![]() PS - le risorse di stamina che si autogenerano (che vedi nella mappa) hai capito dove si usano? PPS - grossa nota negativa: non si possono bindare i tasti ![]() Last edited by Ellim; 28th September 2020 at 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Armata Baccanale
|
sinceramente non mi sembra granchè come gameplay... sembra molto ripetitivo, con la monotonia spezzata dai diversi elementi di magia, ma è un grind assurdo per cosa?
ok, il gioco è per mobile ed è PAZZESCA la quantità di roba rispetto ad un normale gioco mobile, ma se lo paragoniamo a qualsiasi altra cosa su pc, ne rimane fuori con le ossa rotte. boh, sono molto combattuto... ci ho giocato 3 orette e mi sembra di non essermi divertito per niente.
![]() |
#30 |
65 Kg di cazzimma
|
Prima impressiome come Lorenzo, la speranza e' potrebbe esserci semplicemente un tutorial mooooolto lungo ed il gioco si aprira' piu' avanti.
Certo il fatto che sia per mobile, cosa che non avevo mica capito, depone MALISSIMO
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
3d fgt |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|