|
![]() |
#1 |
65 Kg di cazzimma
|
Genshin Impact
Tra 4 giorni, il 28, esce sto Genshin Impact, che ho capito da poco essere free (ergo immagino transazioni in game).
I vari video visti negli ultimi mesi su youtube mi hanno messo un po' di scimmia. Qualcun altro interessato, che ha seguito e magari ha giocato un po' la beta? Impressioni? Uno dei tanti video su youtube per fare avere un'idea a chi non ne sa nulla
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca Last edited by Tuco Benedicto; 25th September 2020 at 02:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Dopo ditemi quanto gacha é: se è una macchina succhiasoldi o è onesto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Isi gamer
|
Mi piace molto l’atmosfera fiabesca, che assomiglia a quella di gods and monsters ma resa molto meglio. Se fosse stato un normale single player probabilmente l’avrei provato, ma a vedere il gameplay loop del video, oltretutto con l’aggravante dei personaggi eccessivamente anime, anche no.
Sembra la classica progenie del mondo f2p che oltre a lasciarti il vuoto totale dopo averci passato decine di ore, mi diverto di più a fare le pulizie di casa.
![]() |
#5 |
65 Kg di cazzimma
|
Condivido gli stessi timori, ma graficamente e' una bomba (nonostante l'aggravante dei pg troppo "anime") e se il combat system dovesse essere valido magari potra' valere la pena farci una cinquantina di ore e magari pure dargli qualche soldo.
Lo sapremo da domani ![]()
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Armata Baccanale
|
io ormai sto infognato su ffxiv... non vedo l'utilità in questo sinceramente.
![]()
![]() |
#8 |
Quel bravo ragazzo
|
Personalmente mi aspetto feccia grindosa, ma sarei lieto di essere smentito dai fatti.
![]() |
#9 |
Armata Baccanale
|
no, ma questo ci giocherei a casa, non dal telefono.
![]()
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
al 99% e' cosi' visto la provenienza asiatica ![]() visto due video alla svelta e dato un occhio sul loro sito ; il gioco sembra totalmente singleplayer ( non ha nulla della struttura da mmorpg con party raid interazioni tra diversi giocatori ecc ) , openworld farmoso , il gameplay si basa sul farsi un party con le varie tipe che sono scambiambili in combat ( probabilmente bisognera' fare delle combo tra le varie abilita' delle tizie ) , tecnicamente non sembra male anzi e' pure bello come artdirection ( ovviamente se piace lo stile anime ) si basera' tutto sul andare in giro in open world fare nmila quest farmose , farmare item e sbloccare nuove tizie ![]() cmq faccio un piccolo appunto proprio sulle tizie , mi sembrano tutte abbastanza simili ed anonime tutte stile loli/maid , potevano variare un po' il genere per fare una cosa fatta per bene non penso di provarlo adesso e nemmeno a breve , fosse uscito un mese o due fa' mi ci sarei fiondato sicuramente cmq e' il classico gioco asiatico farmoso se mi aspettate qualcosa di innovativo e piu' simile ad un singleplayer occidentale rimarrete delusi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
alla fine per quello che ho visto la maggior parte dei gacha se vuoi fare solo pve sono onesti , invece di clearare il content in un mese , da f2p lo fai un tre o quattro , la cosa che cambia totalmente e' il pvp dove li' si vede troppo la differenza di chi shoppa e chi no , ma in tutti i giochi tipo mobile eh anche la robba occidentale , passando per i vari tgc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ma quindi è già giocabile?
PS - la musichetta sul sito copiata spudoratamente dalla sigla iniziale di Nausicaa di Myazaki ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Armata Baccanale
|
canale di rito per ogni dettaglio del gioco da sfruttare al massimo.
https://www.youtube.com/channel/UCGM...inf4xccJ5Rq9jg
![]() |
#14 |
War is in your blood.
|
Ma solo a me scarica lentissimo il downloader? Cioè è la mia connessione o son loro che sono intasati?
![]()
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Armata Baccanale
|
Quote:
dalle 4 sto scaricando, e sta ancora la... ![]()
![]() |
![]() |
Tags |
3d fgt |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|