|
![]() |
#61 | |
Incarto la cioccolata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Registered User
|
Quote:
Storia , quest e ambientazioni sono da urlo. E non capisco come non si sbrighino a fare il 2 perchè farebbero veramente il botto (che ahime sec.me non uscirà mai )
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife Last edited by Gy-DoL; 4th March 2021 at 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Salvo non se lo faccia Sony da sola, e a quel punto son problemi suoi, perché no.
![]() |
![]() |
#64 |
65 Kg di cazzimma
|
![]() Ma come ha fatto Sekiro a non piacerti? Ha tipo il combat system migliore di sempre, includendo anche i titoli non From degli ultimi 100 anni. Detto questo, io pure mi aggiungo a quelli che sono gia' in scimmia galattica per sto Elden Ring, nonostante manchino lustri all'uscita. Che sia un reskin di DS francamente fottesega, mi importa molto piu' la sostanza, e quello che leggo delle varie novita' (salto, cavallo, open world, giorno/notte, stealth, giganti incazzati che roamano, etc) sulla carta mi attira. Ma poi se la forma risultasse buona, il fatto che non sara' originale non mi tange proprio. Capirei se clonassero da titoli non loro. Ma se prendono da Demon's Souls e Dark Souls sticazzi, son roba loro, sono un po' il loro marchio di fabbrica. Se mi fanno un bel titolo sulle solite premesse, ma che magari si espande lato gameplay, a me sta piu' che bene. Poi lo possono pure chiamare demon's souls 2, dark souls 4 o Elden Ring, la cosa mi tange pochissimo. Tralaltro manco si puo' dire che i 3 DS sono tutti legati da una trama e da un ambientazione comune.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
![]() sarebbe un'ottimo motivo (per me) per prendermi sta ps5 ![]()
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Quel bravo ragazzo
|
No?
E chi se ne fotte di cosa prenderesti, sinceramente. P.S. Per inciso mi conto anche io in "team hype". Salvo non facciano genuini disastri con il loro design dell'open world (ma tenendo un minimo a mente i trascorsi di Miyazaki sarei incline ad aspettarmi che al contrario sia uno di quei pochi capaci di rendere giustizia alla formula) mi aspetto un gioco COME MINIMO competente, con possibili spiragli per rivelarsi pure eccezionale. Già solo l'elevator pitch "Dark Souls in un mondo più vasto del solito" per me è roba da fibrillazione. Se poi saprà sorprendere anche in altri aspetti tanto meglio. Diciamo pure che tutto il lore di Dark Souls dopo il primo è tenuto insieme con nastro adesivo e sputo.
BoxeIsland Boxing Club Last edited by Tuco Benedicto; 4th March 2021 at 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
|
minchia che acidume stamattina ...
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
|
a me sto gioco sta gia' sul cazzo perche' george martin si e' messo pure a perder tempo a scrivere la " LORE " di questa cagata , come se gia' non avesse gia' perso poco tempo invece di scrivere i libri ASOIAF
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Quel bravo ragazzo
|
Dettagli sparsi confermati sul gioco finale:
https://www.reddit.com/r/Eldenring/c..._verified_era/ GAMEPLAY DETAILS :
BoxeIsland Boxing Club Last edited by Tuco Benedicto; 4th March 2021 at 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Pagan Savior
|
Il combat è bello, anche se a me personalmente l'essere così incentrato sul parry non ha entusiasmato, è una bella idea che secondo me han fatto bene a sperimentare ma non fa per me. L'ambientazione fortemente jappo idem, non riesco proprio a digerirla (è il motivo per cui per dire Ghost of Tsushima l'ho saltato a pié pari). In più c'è lo stealth che a me non piace mai, soprattutto quando è buttato dentro un tanto al kg (nel senso che un conto è un gioco pensato tutto attorno alle meccanica, tipo Hitman, ma i giochi action dove ti accucci in un cespuglio e uuuuh, stealth! generalmente mi fanno cascare le palle prima di subito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Pagan Savior
|
Quote:
Il resto mi pare fuffa generica, a parte le possibilità che apre il ciclo giorno/notte, ma bisogna vedere se lo implementano sul serio o se fanno una roba tipo blood moon di Bloodborne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Quel bravo ragazzo
|
Non ho idea di cosa tu stia cercando di dire o di che correlazione abbia con il punto che hai citato, onestamente.
![]() |
#74 |
Registered User
|
E' tempo di implementare il random loot anche su the elden scrolls!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Il miglior molesto
|
Boh, il pvp in giochi di questo tipo mi sembra una vera merda.
Comunque, visto che si son buttato in un open world, pregate per le performance, perché in generale non mi pare siano mai stati dei fulmini di guerra per quanto riguarda l'ottimizzazione. Almeno su pc compensavamo con la potenza bruta dell'hardware rispetto alle console, su console però alcuni titoli mi pare fossero un cancro.
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|