|
![]() |
#16 | |
Ágætis byrjun
|
[From] Elden Ring
Quote:
È l’E3 dei mancati gameplay Last edited by Void; 10th June 2019 at 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
You call him Doctor Jones
|
Footage del trailer leakato, dovrebbe essere presentato ufficialmente tipo prossima settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Wolf in sheep cloth
|
L'hanno filmato da dietro lo spioncino della porta?
![]() |
![]() |
#19 |
Only one.
|
Con un lettore mp3.
E poi l'hanno esportato in paint. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Aka -]NeMo[-
|
I vichinghi van forte sti anni, come mai? God of War?
![]() |
#21 |
Il miglior molesto
|
La serie vikings direi che ha spianato la strada.
![]() Comunque mi è sfuggito qualcosa? Perché non ho capito dove si vedono i vichinghi. Non si vede un cazzo da quel video a parte i pixel. Potrebbe anche essere minecraft. ![]() Comunque mi ha incuriosito visto la cavalcatura. Si stanno spostando a qualcosa di nuovo rispetto al solito souls like?
![]() |
#22 |
Unused disuser
|
Non si sa molto del gioco a parte che dovrebbe essere un Dark Souls open-world con il lore scritto da G.R.R Martin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
Uhhh tre elementi di cui vado pazzo proprio
![]() Poi boh magari si smollano fuori dalla loro solita formula e fanno qualcosa di nuovo e figo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Sono abbastanza sicuro che non sia il tipo da scegliere un approccio blando e formulaico con icllect-a-thon in stile Ubisoft, ma vai a sapere che tipo di design favorirà esattamente. Magari una roba tipo Shadow of the Colossus ma più popolata? A verticalità come sarà messo? So che stealth e uso delle mount per spostarsi sono confermati, ma non so niente in merito a possibilità di arrampicarsi, per esempio.
![]() |
![]() |
#26 | |
Unused disuser
|
Quote:
Io ad esempio non sopporto i Gacha!, per cui nutro un odio quasi viscerale, mentre al contrario sto attendendo l'esordio open-world di From con la modalità "hype smodato" inserita. Di Martin invece non è che mi freghi poi molto. Però secondo me come creatore di lore e di setting ci sa fare, un po' meno come scrittore, almeno per quel poco che ho letto. Last edited by Someuglyone; 1st March 2021 at 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
Boh, è che alla fine è un altro fantasy.
Almeno veramente avessero fatto una roba coi vichinghi. poi sinceramente con le ambientazioni che si sono inventati in passato devono proprio andare a cercare martin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Dirett. della Sang|orgio
|
Pure mounted combat?
Non ho visto molti i giochi che sian riusciti a farlo con un feeling decente, vedremo come vien fuori.
![]() |
#29 | |
War is in your blood.
|
Quote:
Comunque sembra Dark Souls open world e la cosa mi va francamente benissimo ![]()
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
You call him Doctor Jones
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |