|
![]() |
#46 | |
Il Piccolo Borghese
|
Quote:
Ma comunque Bard non ho visto se mi hai mai risposto a questo: https://www.vox.com/the-big-idea/201...ion-inequality Quando mi dicevi che sono le compagnie che devono competere per i talenti e che quindi non possono imporre strane richieste sui dipendenti
It is a common failing of childhood to think that if one makes a hero out of a demon the demon will be satisfied Last edited by Iroel; 26th September 2018 at 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Il buon vin è quello nero
|
![]() |
#48 |
Enthusiast Steroid Abuser
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Il Piccolo Borghese
|
Era una trovata del fat jew se non erro.
Il vero bello del late stage capitalism e` che c'e` gente che fa soldi facendo la cosa piu` stupida che riesce a pensare di modo di ricevere pubblicita`.
![]() |
#50 |
Registered User
|
questo post non me l'aspettavo qui, io sono in piena contraddizione capitalista, ci soffro.
![]() |
#52 | |
|
Quote:
Alla faccia delle stronzate tecno-ottimiste di Kurzweil. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Il Piccolo Borghese
|
Quote:
Rubava battute da Twitter > usava le bot net per pompare i suoi post > gli algoritmi pensavano che fosse contenuto di qualità e lo spingevano ulteriormente effetto valanga
![]() |
![]() |
#54 |
|
Ma a sapere ste cose mi rode anche il culo del perche non mi vengono idee cosi "creative"
![]() Tipo la storia delle glitter bomb https://www.yahoo.com/news/the-true-...780877945.html Sto qua ha postato la sua pagina web su alcuni social, ha mandato email anonime a piccoli media che hanno abboccato, la cosa e' snowballata e ci ha fatto i soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Guerriero.
|
Il fiume s’era scavato una via verso il mare. Aveva eroso il granito, strappato terra alle sponde, abbattuto foreste. Sembrava che avesse deciso dove passare, ma pur con la forza delle sue acque, il San Lorenzo s’era dovuto accontentare dell’unico letto possibile. Allo stesso modo gli uomini si convincono di scegliere, ma il cammino che percorrono è sempre l’unico che hanno a disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Non capirò mai le persone
|
edit: era la prima che aveva postato Pjem. Che gnabbo che sono. Rilancio
![]() ![]() Last edited by char; 27th September 2018 at 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Aka -]NeMo[-
|
Quote:
Oh ma porca troia di nuovo? ![]() Niente, vi inventate la storiella che si allinea con la vostra convinzione e la ripetete a pappagallo, tutti. Altro che echo chamber porca troia, siete delle self-echo chamber ![]() Per il resto non so neanche a cosa ti riferisci ma onestamente non me ne frega un cazzo.
![]() |
![]() |
#59 |
Premium Netgamers
|
Questo topic:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Non capirò mai le persone