|
![]() |
#61 |
Aka -]NeMo[-
|
Poi oh la 1070 deve andare a coprire la fascia di prezzo della 970,quindi al di là del prezzo al lancio, andrà a stabilizzarsi su quello. Non possono discontinuare una scheda e vendere la versione successiva a 100€ in più.
![]() |
#62 | |
e l'avatar molesto.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Aka -]NeMo[-
|
No.
![]() |
#64 |
Signore del Ghost Spam
|
se non c'è concorrenza, sì
On WOW: Thorbal <Fremen> - Dwarf Paladin - Crushridge EU-PvP On SWTOR: Thorbal Wallace <Fremen> - Imperial Agent / Sniper - Tomb of Freedon Nadd EU-PvP On FFXIV ARR: Thorbal Wallace - BLM/SCH - Ragnarok EU |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Aka -]NeMo[-
|
Una mossa del genere la concorrenza se la crea da sola, perché se la nuova fascia "gamer" è 450€ la gente inizierà a comprare le AMD da 450€ (che adesso vendono poco perché c'è la 970 a 100€ in meno)
![]() |
#66 |
Registered User
|
In tal caso andrebbero a colmare la fascia 300 euro con la "1060".
Allaa fine sono solo nomi, è impensabile che ci sia un salto dalle schede entry level a 150 massimo 200 euro alle super high end senza nulla in mezzo, concorrenza o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
e l'avatar molesto.
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Registered User
|
Quote:
Senza contare che la concorrenza non è proprio vero che non c'è, io per dire ho preso una r9 380 da 4gb (saltando la 970 monca) e sono pienamente soddisfatto da un pezzo.
"You're a perfectly fine toilet, I'm just an extraordinary piece of crap" "A real man swallows his vomit when a lady is present" "In the end, the greatest snowball isn't a snowball at all...it's fear" Dwight Schrute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
|
Quote:
Il problema è avere dei vuoti nella tua Lineup, la gente con budget X non può più comprarti nulla e passa alla concorrenza o aspetta (comunque vada non ti dà i soldi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Registered User
|
Quote:
si va beh 120 lol, come se quelle nuove andassero veramente il doppio, quella del doppio non è in ambito gaming, in gaming è gia tanto se andranno il 50%
"Starcraft 2's biggest mistake was naming itself after the greatest of all: Starcraft: Brood War." Last edited by Metik; 7th May 2016 at 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Aka -]NeMo[-
|
Vabbè se al lancio costa 450€ e dopo due mesi 350€ aspetto due mesi, mica mi corrono dietro.
Già adesso le 970 usate costano sui 200-250, quanto vuoi farci a meno che non le vendi subitissimo (e quindi comunque spendi un disastro in più se è vero che la 1070 sarà sovrapprezzata?) ![]()
![]() |
#72 |
Registered User
|
200 ma dove? si vendono su ebay a 300 ancora
![]() anche quelle usate non valgono 200, su HWupgrade stanno a 280, si toglie solo l'iva io comunque le spaccio per nuove sigillandole e vendendole a 300 su ebay poco prima del lancio, profit ![]()
"Starcraft 2's biggest mistake was naming itself after the greatest of all: Starcraft: Brood War." Last edited by Metik; 7th May 2016 at 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Aka -]NeMo[-
|
Ma se costano 300 nuove
![]()
![]() |
#74 |
Registered User
|
io ho le g1 gaming stanno a 340 sull'amazzone
comunque per ora non posso venderle, ci perderei, visto che le uso per fare soldi con le cryptovalute
![]() |
#75 |
Aka -]NeMo[-
|
Non sono un esperto ma usare le gfx per minare criptovaluta non le mette estremamente sotto sforzo?
Cioè tu vuoi vendere per nuova una scheda che è stata 24/7 a 100% di carico per mesi/anni? Io venissi a scoprirlo neanche ti denuncerei, ti verrei proprio a prendere a casa con l'avvocato.jpg ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|