|
![]() |
#61 |
stress business
|
quello con arco e frecce ne sa a pacchi
![]() |
#62 |
Registered User
|
E c'è qui dentro chi pensa che i governi siano dalla parte delle persone: per proteggerli, per coccolarli e si riempie la bocca continuamente di slogan quali "gombloddo" verso chi si pone legittime domande su cosa ci accade tutti i giorni. I veri dormienti siete voi o semplici boccaloni. La realtà è più dura e brutale di quanto si pensi. Non si va su senza guinzaglio, senza una determinata formazione alle spalle. Siamo solo merci da far fruttare, spostare o annientare; dipende solo dai casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
BANNED
|
ma quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
:v
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
BANNED
|
io chiedevo
![]() chai sto tono da inizio liceo alla "solo io so ccome gira il mondo diobono" che di solito sparisce quando inizi a prendere uno stipendio. Last edited by Anx classic; 20th February 2014 at 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
For Ugly
|
Non hai idea di quanto profondo sia il livello di controllo di chi ha il potere verso tutti quelli non altrettanto fortunati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
BANNED
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
La Salute è in voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
La Salute è in voi!
|
Comunque spero che Putin li spazzi via tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Good Boy
|
Fanculo ora devo reinstallarlo.
![]() |
![]() |
#72 |
Alfiere del capitale
|
Short story long. Ditemi cosa non ho capito
L'Uraina è governata da alcune oligarchie. C'è stata la rivoluzione arancione e la ripetizione delle elezioni. L'europa applaude. Manca però consistenza politica perchè la Russia fa alcuni sgambetti. Crisi, paese spaccato, ma alla fine la spunta Julija Tymošenko con una grossa coalizione In alcune occasioni la Tymošenko si è rivelata filo-russa. Perde poi alle elezioni ed eleggono: Viktor Janukovič . La Tymošenko viene arrestata per abuso d'ufficio, favorendo accordi con la Russia e Gazprom. Janukovič si avvicina all'EU e poi di colpo svolta sulla Russia ignorando la gente. Proteste pacifiche che poi sfociano in violenza di piazza con la polizia che spara e svariati movimenti ultranazionalisti. E tutto questo nel giro di poco tempo. Quello che mi manca: 1)Ci sono ragioni dichiarate per il cambio di fronte? 2)Oltre all'arresto della Tymošenko ci sono stati altri segnali di autoritarismo o leggi modello ungheria? 3)Non ci sono mai stati partiti apertamente filo-europei. Giusto perchè un po' tutti sono restati sotto l'influenza Russa. Inclusa la Tymošenko che con la Russia ci faceva affari. 4)Chi finanzia e in che forma le proteste? Lo stampo americano mi pare un po' forzato, specialmente perchè a pelle direi che l'america ha sempre preferito sostenere gruppi organizzati piuttosto che l'anarchia incontrollabile.
Activation energy is like when you have to pee and you are sleeping in bed. You need a huge effort to wake up, but later you will feel a lot better. Catalysis is when you can pee in bed. - io - La calunnia [...] falsamente accusati della commissione di un reato |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Alfiere del capitale
|
Quote:
Il potere indirettamente o direttamente esperime l'idea delle persone. Difatti ci sono persone che hanno tutto l'interesse in determinate situazioni. Se vivessi in Italia l'idea di Beppe Grillo mi fa paura perhcè va a toccare anche i miei interessi pur non essendo Ka$ta. Quindi il potere "cattivo" prestabilito in realtà per il mio punto di vista è migliore.
Activation energy is like when you have to pee and you are sleeping in bed. You need a huge effort to wake up, but later you will feel a lot better. Catalysis is when you can pee in bed. - io - La calunnia [...] falsamente accusati della commissione di un reato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Goryn Clade
|
Quote:
ac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Modena here
|
Julija Tymošenko gran figa
![]()
"La vita è un biscotto fatto di merda e cioccolato, l'idea è che uno paga per avere il biscotto senza la merda, in realtà ti trovi a mangiare lo stesso biscotto degli altri solo che gli altri ce lo hanno gratis e tu lo hai pagato " - Alesa |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|