|
![]() |
#31 |
fuckyoufuckyoufuckyooooou
|
Quote:
manca tutta la parte delle forze paramilitari neo naziste che all'improvviso ricevono finanziamenti a pioggia da non si sa chi. immaginate casapound che scende in piazza con divise militari, elmetti, giubbotti antiproiettile e armi da fuoco. e manca anche la parte dove metà della popolazione col CAZZO che vuole entrare nell'ue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
si sta rischiando un colpo di stato fascista in ucraina, stranamente finanziato dall'occidente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
:V
|
Si, ma non ti incazzare con me, ho già scritto che era un sunto piuttosto incompleto, per dare un' immagine complessiva. Prendetelo lo xanax la mattina. Se invece di fare gli attacchini inutili contribuiste alla discussione, magari ne veniamo a capo. EDIT Altro video, abbastanza pesante. Ormai è zona di guerra http://www.youtube.com/watch?v=yCzIIFAsGk4 Qualche najone mi può' spiegare cosa succede a 10 secondi ? Per sbaglio tirano via la sicura ad una flashbang ?
Take the life with a bunch of LOL Last edited by Anghelò; 20th February 2014 at 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
eh
|
La situazione è sicuramente più complessa di quello si potrebbe pensare, mi sembra però chiaro il contendersi di un area d'influenza da parte di due grosse potenze. Poi si può discutere sul perché la popolazione sia schierata con una piuttosto che l'altra parte, certo fa paura vedere l'enormità degli interessi messi in gioco, e ancora di più ne fa pensare a cosa sarebbero disposti per difenderli, quegli interessi.
La sfera d'influenza Russa mi sembra sempre più sgretolarsi in europa quanto rafforzarsi in Asia, con le piccole dittature (quella nord coreana ad esempio), mi chiedo cosa accadrà. Quote:
Basti pensare che quando il generalissimo Tito si è rifiutato di entrare nel blocco sovietico, per fare della Jugoslavia uno stato libero ed indipendente, sono rimasti talmente nella merda a livello di isolamento economico che hanno dovuto prendere pesantissimi accordi coll'occidente, a peso di terreni e decine di migliaia di vite sacrificate all'imperialismo greco, ad esempio.
Hush now. Last edited by Flomes; 20th February 2014 at 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
svoboda ( autori del video ) è un partito neonazista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Gelinho
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
|
E quindi i proiettili sparati dalla non sono veri, ma è tutto frutto di un complotto hitleriano ? Per adesso io sto vedendo soltanto video della polizia che attacca(e grazie al cazzo mi dirai te), quando vedrò anche filmati che ritraggono membri della popolazione sparare, condannerò pure loro. La parzialità non è un mio difetto.
Take the life with a bunch of LOL Last edited by Anghelò; 20th February 2014 at 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
e chi si incazza? semplicemente se vuoi raccontare una storia raccontala tutta. anche a leggere i commenti è evidente che la percezione di quello che sta succedendo in ucraina è piuttosto sballata e lontana dalla realta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
For Ugly
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Last edited by Malanic; 20th February 2014 at 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
Perfetto, potresti spiegarmi il tuo punto di vista e le informazioni che hai, per favore ? Senza ironia da parte mia.
![]() |
![]() |
#41 |
|
Le pistole sono finte, risalgono al mese scorso le foto. Certamente portarle ad una manifestazione del genere, significa veramente cercarsele.
![]() |
#42 | |
|
Quote:
nob so quale cazzo sia il tuo problema, comunque negli ultimi scontri sono morte 26 persone, dieci erano sbirri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
Ma che modo di argomentare è.
Comunque pensavo che li avessero semplicemente mazzuolati di botte, ed ero rimasto ad un paio di "sbirri" uccisi. Resta da capire chi ha iniziato gli scontri a fuoco.
![]() |
#44 |
Registered User
|
https://www.youtube.com/watch?v=HqiMJh6hY0c il secondo lo metto cosi perche contiene immagini un po forti :\ edit: il primo non funziona lo metto cosi comunque http://www.youtube.com/watch?v=yjMs_vAV6S8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Wolf in sheep cloth
|
Quote:
Potresti approfondire invee di limitarti a lanciare mezze frasette? Oppure, se non hai voglia, fornisci i link (o letture) che ti hanno fornito una visione chiara di quanto sta avvenendo. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|