|
![]() |
#31 | |
Old one
|
Quote:
Ok dai allora provo a spararmi sta campagna (madonna sta telecamera in effetti).
![]() |
![]() |
#32 |
proprio lui
|
Ah sì anche la telecamera me lo aveva fatto abbandonare molto in fretta
![]()
![]() |
#33 |
BANNED
|
questo è il salotto della chat ?
bene, voglio ricordare ai presenti che il ban da Ro2life fu una grande ingiustizia, stavo cittando in via esclusivamente privata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Ilkahn Osis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
BANNED
|
Quote:
Penso guarderò un let's play skippando le parti di combattimento così da capire la storia che mi pare sia molto bella. Comunque sto cercando un gioco alla..non mi insultate..Far Cry 3.. Non so perchè ma a me FC 3 era proprio piaciuto tanto, la storia faceva schifo ma il mondo di gioco era molto immersivo nonostante tutti i suoi limiti ti sentivi davvero che potevi fare quello che ti pareva. Tante missioni le avevo trovate divertenti. Crysis (il primo) dovrebbe essere mezzo simile no? Esplorazione più storyline principale. Altrimenti come la vedete la serie Saints Row? Non mi nominate Just Cause 2 che non mi ha fatto impazzire. Last edited by Vul; 19th February 2014 at 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
BOBRACHA!
|
Quote:
A me è bastato il sistema ridicolo di combattimento per farmi cadere tutta la scimmia. Probabilmente mi guarderò anche io un let's play prima o poi.
![]() |
![]() |
#37 |
War is in your blood.
|
Ma the witcher è bello per le possibilità di scelta che offre la storia, che senso ha guardare un let's play e lasciare che sia un altro a fare queste scelte? : /
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
BANNED
|
Quote:
Per le scelte della storia mi butto sui giochi telltale. Se un gioco è intervallato da fastidiosi combattimenti rovina il resto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
BANNED
|
Se non l'hai già giocato, Boiling Point e ti passerà il momento di smarrimento. Occhio però che all'inizio non si capisce un cazzo, e ti devi mappare i tasti come meglio ti conviene, però passati i 5 minuti di panico è un gran gioco, non rusharti la storia ma fai le missioni per fazioni e vai a scazzo random, è divertentissimo. Last edited by GianluOwNx; 19th February 2014 at 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
account eliminato su richiesta
|
Quote:
FC3 non è brutto E' zoppo Con un briciolo di testa ne veniva fuori un giocone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
You call him Doctor Jones
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
BANNED
|
Stalker...dannato Stalker...sta diventando come Deus Ex, ogni volta che viene nominato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
BANNED
|
Sapevo fosse buggatissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
You call him Doctor Jones
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Any last word?...
|
imho the witcher andava giocato quando uscì, credo che adesso ci troverei anche io da ridire sul combat
![]()
![]() |
Tags |
1.ex contenitore, 2.di cazzate di vul, nella vasca!, tucoracism, tucotentatoomicidio, vedi vul e poi muore, vulge al termine, vulva time, xevil champion of newerth |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|