|
![]() |
#61 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Il buon vin è quello nero
|
se vabbè..
![]() 9/10 complimenti davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
For Ugly
|
Corporate Warfare al più alto livello, trovo molto interessanti gli sviluppi di queste diatribe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
BANNED
|
Quote:
![]() ![]() Last edited by kadakar; 25th August 2012 at 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
For Ugly
|
Ma ho idea che Samsung sia stata condannata per aver integrato nei loro dispositivi software protetti da brevettazione legittima, l'accusa di plagio per il design credo sia stata respinta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
ti odio
|
Appena letta la notizia immaginavo GnR dal basso della sua integrità intellettiva che gongolava, non capendo un cazzo di economia, di brevetti, di giurisprudenza. Come ha detto samsung non è una vittoria di apple ma una sconfitta per il consumatore, anzi la sconfitta del sistema americano di brevetti che sono in mano a mentecatti, ci sono società che da decenni non producono nulla ma acquistano brevetti con l'intento di fare causa a chi effettivamente produce qualcosa, guadagnano miliardi di dollari con il nulla, apple non è altro che l'emanazione malefica di jobs, il genio del male che è riuscito a vendere ignoranza a 700€, in casa mia mai più apple finchè campo, considerate che ero indeciso l'altra settimana di far fare un bagno di nafta a tutto quello che avevo di apple anni 80 per il puro gusto di sentire sulla mia pelle un pò di steve bruciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
BANNED
|
Quote:
Io costruisco un plasma migliore ma quello che detiene il brevetto sul plasma mi rompe il cazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
Lo capisci che la causa che hanno vinto non c'entra nulla sul brevetto di una forma geometrica ? Lo capisci che nessuno ha fatto causa a nessun'altro per via della forma rettangolare ? Oppure ti limiti a leggere Androiddiani per informarti e farti una opinione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
The O|olong, Inc
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
oh lawd!
|
apple
![]() cazzo oh, vado a brevettare i menu a tendina, torno subito.
![]() |
#75 |
BANNED
|
L'inscatolamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|