|
![]() |
#31 |
Povero in canna
|
minchia quanti zeri ci sono in quella cifra, e me ne basterebbe soltanto uno per vivere bene, ora vado a cupertino e cerco di salvare la vita a cook in qualche modo, divido la cifra che mi offrirà per ringraziarmi, a chiunque metta a repentaglio la sua vita
![]()
![]() |
#32 | |
BANNED
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
Microsoft sapeva benissimo col surface di avvicinarsi molto all'ipad su alcuni versi, ha sollevato infatti il telefono, ha chiamato Apple e gli ha detto "hei ragazzi, prima di incomprensioni varie, stiam facendo sto device, se vi rompiamo il cazzo su qualche brevetto possiamo parlarne e ce lo concedete ?" e Apple gli ha detto "Ok facciamo cosi, ci dai 0,5$ su ogni device che vendi e non ti rompiamo il cazzo sul fatto che usi lo scrolling che abbiamo inventato noi, e le altre cose simili, che te ne pare ?". Samsung ha preso un iPhone, ha detto a tutto il team di sviluppo "dobbiamo fare un device cosi" e poi mo' è la vittima perché Apple gli ha fatto la bua ? Sakebyte plz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
BANNED
|
Così i dispositivi microsoft costeranno di più e non faranno concorrenza a quelli Apple.
Col cazzo che lo farà anche con gli Android GRN plz Di solito in ambito sw si paga la licenza se uso quel sw... ma ricreandolo a mia immagine e somiglianza che cazzo ti devo pagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
È come se scarico il software piratato di Adobe e ci lavoro, mi beccano e dico "Si ma ragazzi voi non potete multarmi, bloccate il progresso del design cosi giusto per dire gne !" Se detieni un brevetto dopo tot tempo sei obbligato a shararlo e per legge sei obbligato a farlo pagare una cifra ragionevole determinata da commissioni tecniche esterne, ma quel brevetto lo devi rispettare e pagare il giusto, non è che lo copi poi buhuhuuu apple mi ha fatto la bua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
BANNED
|
Pessimo esempio... io al massimo sviluppo un "photoshop" migliore e uso quello ma la Adobe mi rompe i coglioni perché l'idea originaria era la loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Sveglia!È tempo di morire
|
Samsung dovrebbe ritirare tutto quello che ha negli USA, non pagare 1 cent ad Apple e con tutti i dispositivi in eccesso invadere l'Europa dimezzando i prezzi e spazzando via Apple.
![]() |
#39 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
BANNED
|
Ti costringe ad usare ITunes più cattiva di così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Sveglia!È tempo di morire
|
Mica per quello eh, sarebbe solo strategia commerciale. Tanto hanno 1 miliardo di $ da perdere in ogni caso, piuttosto che darlo ad Apple è meglio darlo ai consumatori dimezzando i prezzi.
![]() |
#42 |
Plague Accountant
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
No è come se Adobe ti rompe il cazzo dopo che ti sei preso dritto per dritto i loro algoritmi dopo 20 anni che ci lavorano e li diffondi gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
BANNED