|
![]() |
#961 |
Dirett. della Sang|orgio
|
La roba degl altri giocatori è un aiuto che ti può rendere la vita leggermente più facile ma non la definirei un cheat.
E' calcolata nel gameplay e credo "scali" con la tua partita. Nel senso che se sei early game non puoi vedere ne interagire con roba mid/end game. Non credo di aver mai trovato roba di altri giocatori che non potevo già craftare, al limite la trovavo di lvl 2-3 quando io potevo farla solo di lvl 1, ma fa poca differenza. Inoltre tutta la meccanica dei like, del portare i pacchi persi dagli altri e del contribuire a costruzioni che richiedono tantissimi materiali. è tutta roba creata per l'online. Non necessaria ma parte dell'esperienza.
Il mio Humble Monthly Referral:https://humble.com/monthly?refc=wSLYqT | Grazie. (ricordatevi che avete anche un coupon del 10%) Last edited by Fire Phoenix; 25th January 2023 at 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Il miglior molesto
|
Ma è un gioco studiato per l'online. Per me perse molto offline.
![]() |
#963 |
Every dog has its day
|
Concordo e giocarlo online non ti favorisce granché con le costruzioni. Qualcosa di utile mi è capitata, ma non che potesse stravolgermi la partita.
Il game changer dell'online sta nella possibilità di usufruire dei veicoli degli altri player. E' una bella svolta. Necessaria perché elimina l'azione ripetitiva e tediosa del doversi ricraftare i veicoli ad ogni base. Sarebbe una follia e ammazzerebbe qualsiasi divertimento.
![]() |
#964 | |
awaiting snapshot
|
Quote:
Sono al capitolo 12, tra poco mi sparo qualche oretta ![]() Non ricordo se qui o altrove ma ho letto che la cutscene finale dura 2 ore. Quindi quando sarò all'ultimo capitolo e sentirò odore di endgame (se si capisce, in questo gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
San Marten Mosser
|
Io sono uno di quelli che è andato a dormire alle 3:30 per sto motivo
![]() Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
![]() |
#966 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#967 |
awaiting snapshot
|
Finito.
Capisco perché il gameplay sia stato molto divisivo dall'uscita del gioco (a me è piaciuto pure quello, avere paura e soffrire la stanchezza insieme a Sam ![]() ![]() Attendo il 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Ka-boom?
|
Quote:
Ora che l'hai finito, avevo ragione? ![]()
![]() |
![]() |
#969 |
Registered User
|
Anche io l'ho finito.
In realtà il gameplay da "walking simulator" (gestione stamina, baricentro, pendenze, differenze di aderenza tra i terreni etc) non mi dispiacerebbe vederlo in giochi anche diversi da questo, tipo qualche open world di vario genere etc. Sicuramente come meccaniche survival sono più interessanti quelle di death stranding rispetto ai bere/mangiare/dormire fine a se stesse, perché almeno qui devi osservare l'ambiente circostante e pianificare per davvero... almeno fino a che non ottieni le strutture/veicoli più avanzati che ti facilitano un pò tutto. Forse alla lunga un pò ripetitivo. Narrativamente non saprei dire sinceramente. Ci sono stati dei bei momenti, però mi sembra che in generale tutto vada avanti a forza di spiegoni. Performance attoriali sicuramente notevoli. Mads ![]() Last edited by Arumaxx89; 26th January 2023 at 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
awaiting snapshot
|
Yes.
Non è tanto la scena finale finalissima, ma la combo capitolo 13+14, con piccoli momenti di interazione tra le scene, che risulta "2 ore di finale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Ka-boom?
|
Esatto!
![]()
![]() |
#972 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#973 |
Every dog has its day
|
Finito anche io. L'ultima parte dei video è interminabile... iniziata circa alle 11 e finita ora!
![]() |
#974 |
Every dog has its day
|
Devo dire che mi è piaciuto molto. Il gioco è oltretutto molto dettagliato in ogni particolare. Un livello di cura fenomenale.
Ciò che mi lascia pensare è il fatto che la storia sia stata sviscerata tutta insieme, tutta alla fine. Forse va bene anche così, perché fornire alcuni dettagli in anticipo avrebbe tolto mistero. Però mi domando se sia stata la scelta migliore. Voi l'avete steccate le CA leonine prima di arrivare da Fragile con i criptobionti necessari per curarla? Più gli sparavo, più ne uscivano ed ho preso la decisione di scappare fuori dalla pozza di catrame.
Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by Last edited by RoMZERO; 30th January 2023 at 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
awaiting snapshot
|
Quote:
![]() Comunque ho avuto la "fretta del cazzo" di disinstallarlo per far spazio ad altro (non avendo intenzione di giocarci ancora per il momento, anche se mi è piaciuto), e ho pensato solo oggi che il gioco all'inizio mi ha chiesto la data di nascita dicendomi "chissà, potresti ricevere una sorpresa il giorno del tuo compleanno", che è oggi. Cosa mi sono perso mannaggia a me? ![]() Last edited by Marsk8; 30th January 2023 at 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
amazon black stranding |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|