|
![]() |
#3976 |
It's been emotional
|
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk. Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Dirett. della Sang|orgio
|
Altra news dalla terra del virus levante:
https://www.pcgamer.com/riot-says-it...en-by-hackers/ Fottuto il source code di LOL, Teamfight Tactics e un'"anticheat platform non specificata". Se l'anticheat è quel pattume kernel level che già usano su Valorant e che ha i permessi totali sul tuo pc... GL ![]() Chiunque ha valorant installato si troverà il pc lockato con questa bellissima immagine
Spoiler:
Il mio Humble Monthly Referral:https://humble.com/monthly?refc=wSLYqT | Grazie. (ricordatevi che avete anche un coupon del 10%) Last edited by Fire Phoenix; 25th January 2023 at 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Idle
|
Minchia il clone di WoW e' fantastico.
"Blizzard non rinnova gli accordi" che non esiste se non fosse che erano assurdamente sfavorevoli. Quindi sicuro gia' c'era qualcosa che si muoveva. Sta roba e' un ripoff 1:1 e auguroni alla blizzard a poterci far qualcosa ![]() Se non fosse la blizzard, mi dispiacerebbe ![]()
![]() |
#3979 | ||
daje tutti!
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3980 | |
gamemoderun %command%
|
Quote:
Sono praticamente dei virus cazzo. Ora veramente chiunque ha lol installato potrebbe trovarsi con un Trojan già bello che pronto ad essere usato da attaccanti esterni. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3981 | |
Only one.
|
Quote:
Stasera guardo il video per bene. Grazie della segnalazione intanto.
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 | ||
Idle
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3983 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 |
Isi gamer
|
ma per curiosità, qualcuno l'ha più ripreso in mano for honor?
io è dall'uscita dell'espansione coi cinesi che non lo tocco più, sarei curioso di sapere come si è evoluto il gioco
![]() |
#3985 | |
It's been emotional
|
Quote:
Ma faccio cagarissimo ![]() E' diventato più caciarone secondo me. Il nuovo eroe (eroina) pare figo, l'hanno annunciata giovedì scorso, ancora non è live. Gli ultimi due invece (Pirate e Medjay) secondo me sono spazzatura inutile.
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk. Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto? Last edited by Chardros; 28th January 2023 at 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Isi gamer
|
Ma pure io facevo cagarissimo
![]() Toccherà dargli una rispolverata prima o poi, è un peccato che non abbia mai avuto il successo che meritava rimanendo sempre relegato a gioco di nicchia. Per chi fosse curioso di provarlo dovrebbe essere in arrivo la demo di darkest dungeon 2 con la steam next fest di settimana prossima.
![]() |
Tags |
1.ex contenitore, 2.di cazzate di vul, nella vasca!, tucoracism, tucotentatoomicidio, vedi vul e poi muore, vulge al termine, vulva time, xevil champion of newerth |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|