|
![]() |
#691 | |
Ágætis byrjun
|
Quote:
This. Infstti in low mid tier per l’appunto era spanato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Non capirò mai le persone
|
Ma la tier list l'avevate pubblicata ai tempi di zarya pre-nerf, mica è la stessa situazione attuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Isi gamer
|
ma quando avevo visto stermy giocare spaccava pure a gm eh. probabilmente giusto in role queue non valeva la pena prenderlo, ma solo perchè sei vincolato ad un solo tank ed hog fondamentalmente non è un tank essendo completamente privo di abilità utility/support per la squadra, è un personaggio attacco/flank
![]() |
#694 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
Immagino sarà stato fatto solo per non creare frustrazioni eccessive ai rank bassi dove non sanno come si countera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Isi gamer
|
Più che altro era uno one shot come un’altro, solo richiedeva di essere più vicini e meglio posizionati di un hanzo che spamma frecce a caso o di una widow che quando la vedevo usata da chi aveva un po’ di mira se non c’era un eroe dedicato a starle addosso era un headshot ogni tre secondi.
Era un eroe divertente e utile, uno dei pochi con cui ero riuscito a ribaltare dei game a rank ultra low se mi capitavano i compagni di squadra con eccessivi impedimenti, ma sufficientemente bilanciato contro persone di simile abilità. Troppe volte dopo uno one shot mi capitava di vedere roba tipo hanno che sparava a caso in killcam, e quello era decisamente peggio di un hog che faceva il giro e mi prendeva di hook senza che mi accorgessi che era lì. Non mi ha mai creato problemi trovarmi hog contro, o almeno mai al punto di pensare che non fossero problemi legati a come stavo giocando e che fosse necessario un nerf.
![]() |
#696 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]() Però vabbè può succedere al massimo due / tre volte in un game, mentre hog mediamente skillato poteva tranqullamente fare 5 kill di fila se nel tuo team nessuno sapeva come counterarlo.. quindi posso capire la frustrazione a rank bassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Isi gamer
|
C’erano cose decisamente più devastanti di road hog giocato da un player più bravo anche in low tier comunque, Phara mercy era la combo più abusata, più facile da usare e più difficile da contrastare. Manco con soldier nei giorni in cui mi capitava di sparare bene riuscivo a fare qualcosa a riguardo.
IMO il nerf a hog totalmente ingiustificato anche se in ottica bilanciamento rank bassi. Pg forte sicuramente, sbilanciato manco per il cazzo. Il fatto che in alcuni match permettesse di distinguersi facendo la differenza contro giocatori meno bravi era solo una cosa positiva.
![]() |
#698 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
La combo phara+mercy è molto più potente, ma anche più difficile che avvenga perché richiede quel minimo di sinergia e teamplay, che a rank bassi è una chimera. Comunque credo che quella di hog sia una cosa temporanea e che venga reworkato tipo com'è stato fatto con bastion / symmetra. Magari gli cambiano ruolo, abbassano di 200hp il pool, dimezzano il take a breathe e lo rendono dps, avrebbe un senso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Registered User
|
E siamo alla resa dei conti, altro fail clamoroso blizzard.
Ormai anche i super pro(questo è un mostro) dicono che peggio di così era tosta fare e che si, il 6vs6 era meglio Di mio gioco ancora per lollare, fantastico il sistema di ranking adesso che non è più la prima season. Salire è tostissima, peggio che in ow1. ho 90% winrate con un hero e 70% con l'altro, account smurf e mi fa salire 1 rank per volta...roba da matti
DAOC: <Status Owned> <Fireworks> <Rush> <Rage> 20M rps pre 1.81. | CS 1.6: former ESL:ENC player http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee Last edited by Grama$; 25th January 2023 at 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
Dovrei prendere seriamente uno che dice che era meglio 6vs6 di 5v5 ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#701 |
Ka-boom?
|
Il 6vs6 era meglio, fintanto che si rispettava il concetto ideologico di due team che pensano e vanno nella stessa direzione. In quel senso quanto visto nella Ow League era davvero bello.
Il 5vs5 ha reso tutto più agibile e per l'appunto caciarone, dando vita a dei veri e propri one-man show a rank bassi. Da qui roba come l'hog che frantuma tutti e il contesto generale che si può performare meglio indivdualmente nel nuovo schema. Essendo un gioco che sta spingendo più sul casual la scelta comunque è grossomodo giusta... poi sarebbe il caso in open queue mettessero dei limiti al pick tipo 1/2/2, perché ormai in quella sezione si gioca solo 3tank/2supp al meglio.
![]() |
#702 |
Premium Netgamers
|
se vabbè, 6vs6 era scudi --> aspetta ulti --> avanza --> scudi --> ulti -->repeat --> profit ?!
Poi vabbè a livelli alti vedevi i fenomeni che facevano i numeri e ti unlockavano le situazioni, ma per i comuni mortali il 90% dei game finiva così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Registered User
|
Quote:
Magari un ascolto glielo darei A ti dico una cosa piccolo cucciolo. Varia gente tra cui io (e anche vari pro) Sta giocando principalmente in custom mode 6vs6 2/2/2
DAOC: <Status Owned> <Fireworks> <Rush> <Rage> 20M rps pre 1.81. | CS 1.6: former ESL:ENC player http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee Last edited by Grama$; 25th January 2023 at 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Premium Netgamers
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Registered User
|
rimani nel tuo mondo di ngi, non so cosa dirti
DAOC: <Status Owned> <Fireworks> <Rush> <Rage> 20M rps pre 1.81. | CS 1.6: former ESL:ENC player http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee Last edited by Grama$; 28th January 2023 at 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|