|
![]() |
#30586 |
casual
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30587 |
e l'avatar molesto.
|
E' comunque meno pericoloso che far fare quella piega al connettore dell ali e'.
![]() |
![]() |
#30588 |
noblesse oblige
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30589 |
casual
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30590 | |
e l'avatar molesto.
|
Quote:
Il problema e' che le schede video son diventate enormi mentre la larghezza dei case e' rimasta pressoche' invariata. Quando devi collegare i cavi 8pin dalla PSU alla GPU, nella quasi totalita' dei case, i cavi arrivano da un compartimento dietro la scheda madre (perche' l'ali ha un solo posto dove puo' essere montato). Questo ti forza a dar pieghe strane ai cavi che alimentano la GPU, spesso il pannello laterale del case si trova a non piu' di qualche cm dalla scheda stessa rendendo davvero "secca" la piega che devi dare ai cavi. Quei cosi li che consigliavo semplicemente ti permettono di attaccare il cavo "dritto" senza dovergli imprimere una piega pazza. Schemino di merda in paint: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30591 |
casual
|
capito grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30592 | |
Papera da combattimento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30593 |
Registered User
|
industrial rack is the new full tower
BattleTag Supalova#2811 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30594 | |
i'm not cool or funny
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30595 | |
Game Admin
|
I miner di criptovalute dipingono i chip di memoria per nascondere l'usura e rivendere le GPU come nuove
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ve_113593.html Quote:
Ora a quella che per me era già un ovvietà ossia che le GPU usate per il minimo vanno sotto stress per un utilizzo non naturale, si aggiunge la pittura dei microchip per incularvi meglio. No ma continuate a credere ai mio mini pony e nel frattempo io ho la migliore config gaming del forum.
![]() |
![]() |
#30596 | |
^_^
|
Quote:
La cosa non mi aveva convinto particolarmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30597 |
Il miglior molesto
|
Potrà anche essere vero ma forse per un uso normale, dove la scheda ha periodi di lavoro ma anche lunghi periodo di idle dove non fa letteralmente un cazzo, come potrebbe succedere anche in un pc di un gamer.
Peccato che le gpu dei miner fossero perennemente accese in farm con la gpu al 100% per anni. ![]()
![]() |
#30598 |
Registered User
|
quello che scassa di piu l'hardware sono i cicli di accensione e spegnimento
BattleTag Supalova#2811 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30599 |
Non capirò mai le persone
|
a voler essere pignoli non è minare il problema, è la gente che ti vuole fottere il problema
![]() amon, se mi vendessi una scheda video dicendomi "l'ho usata per minare" te la comprerei senza problemi ![]() temo che l'insieme di proprietari di mining farm abbia zero sovrapposizione con chi non voglia fottere il prossimo. comunque son figli di puttana veramente, sta roba finisce sicuramente in paesi dove comprare una scheda video costa molto più caro che da noi Last edited by char; 26th January 2023 at 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30600 | |
Registered User
|
Quote:
![]() comunque io na scheda da mining (al prezzo giusto) la comprerei comunque (anche perché l'usato dò per scontato sia stato usato per mining, almeno per la scorsa e le precedenti gen). Pare comunque che quelle schede non solo siano state usate per minare, ma siano state tenute in un posto del cazzo con cicli di escursione termica e umidità importanti (che è forse quello che gli ha spaccato il die). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|