|
![]() |
#6841 |
Registered User
|
Azz, sembra dalla beta che Dehya faccia schifissimo (in più l'hanno anche nerfata oggi).
Zajef dice che se la fanno uscire così e non la sistemano durante la beta, è il peggior 5s che sia mai uscito: a detta sua (e di altri theorycrafters) allo stesso livello di xinyan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6842 |
Ade
|
quindi la nuova nanetta dendro merita?
ci sta bene insieme a nahida raiden e fishl? (ci tolgo zonghli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 | |
Lurking lurker
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6844 |
Registered User
|
![]() |
#6845 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Registered User
|
Al lo ho con il gilded, 80/90 fatto 8/10/8 devo portare gli altri due al 9; grazie alla cutter che mi fixa il rate gira con 68/202 1700atk 445em 120er; sicuramente uno dei migliori che ho come PG
La nana con il deepwood, è all'80 talenti ancora da alzare 4/4, con la favonius gli ho alzato il crit sul 50, hp/hp/healing; ha sui 32k con 163er, il coniglio fa più di 1k
L'esodo dell'umanità in cerca di una nuova patria? È come diffondere un virus nello spazio sano Last edited by Sheeta; 25th January 2023 at 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Registered User
|
Ah più o meno come penso di fare io. A parte alahaitam che gli ho dato l'iron sting, e mi sa che a yao yao darò la black tassel perchè le favonius le ho finite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
fobes hanno aperto le iscrizioni per la beta di honkai star rail : https://multiplayer.it/notizie/honka...rtecipare.html Last edited by arlecchino; 25th January 2023 at 11:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 |
Registered User
|
Cmq su Dehya vedremo, anche perché dopo di lei dicono che ci sia il farmacista che non mi dice molto; sarebbero troppi mesi di non pull è dura resistere; e come rerun non mi interessa davvero niente finirei per pullare a caso
![]()
![]() |
#6850 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() poi stai calmo che ce' ancora tanta carne al fuoco tra i primi pg di fontaine ( la zona intermedia tra fontaine e liyue ) e' un attimo che ti imbroccano 2/3 banner da paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 |
Lurking lurker
|
Boh a sto punto prendo l'investigatrice Edgy e il derviscio turbinante nel rerun, ho anche la sua arma 5s
![]() Nella Nuova Nana ci va il Mille amenoche non la usate con un dendro main dps :P , gli ho messo l'elmo Healing e ticca 1500 a momenti cura più di Bennet ![]() Ma cmq anche come support dmg è ottima è la xingqui Dendro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Comunque hu tao mi fa sempre spaccare ogni volta
Spoiler:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6854 |
Lurking lurker
|
Boh stavo pensando, ma se non prendo la Mommy fire... prendo Hu Tao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 |
Registered User
|
Hu tao è il personaggio più figo di genshin.
Anche il gameplay è abbastanza schizzato, premi la E e diventi un furetto impazzito, e vai di charge attack di qua e di la, e poi appena prima che finisca tiri la bomba. Sinceramente anche se è un gameplay sempre uguale a me non stufa, alla fine hai quella manciata di secondi in cui devi tentare di domare la violenza di hu tao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
3d fgt |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|