Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 25th January 2023, 19:23   #31
Sbrillax
Registered User

sono quasi 5 ore in e per ora odio 2 cose

le scene sembrano incollate a sequenza (se skippi il dialogo vedi proprio il frame che cambia come se portassi un video avanti di tot secondi) e ci sono troppi troppi tagli (scena-dark-scena-dark-scena) .. insomma manca fluidità in generale anche su cose basic tipo aprire una cassa o parlare con un npc (gli devi stare perfettamente davanti)

al momento ho ancora 2 magie e nell'albero magie non ne stanno altre, ma non doveva esserci fuoco aria vento? lancio solo pietre (magari escono più in la però bho, già 5 ore e ho praticamente fullato l'albero magie o quasi)

per il resto è abbastanza meh ma ho giocato di peggio quindi lo finirò e ...rimarrà li, a morire
Sbrillax is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2023, 21:56   #32
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sbrillax View Post
sono quasi 5 ore in e per ora odio 2 cose

le scene sembrano incollate a sequenza (se skippi il dialogo vedi proprio il frame che cambia come se portassi un video avanti di tot secondi) e ci sono troppi troppi tagli (scena-dark-scena-dark-scena) .. insomma manca fluidità in generale anche su cose basic tipo aprire una cassa o parlare con un npc (gli devi stare perfettamente davanti)
Appunto, quello che io intendevo quando dicevo in alcuni aspetti sembra un gioco "Vecchio".

Quote:
al momento ho ancora 2 magie e nell'albero magie non ne stanno altre, ma non doveva esserci fuoco aria vento? lancio solo pietre (magari escono più in la però bho, già 5 ore e ho praticamente fullato l'albero magie o quasi)
Io sono piu' avanti ed il ramo dopo lo ho sbloccato dopo 6-7 ore, evito di dire altro per evitare spoiler.

Aggiunge un bel po' di roba e l'impatto sulla giocabilita' si sente in positivo, leggevo in una recensione che appunto i vari rami si sbloccano con relativa lentezza, ma e' con loro che il gioco si apre e da il meglio.

Quote:
per il resto è abbastanza meh ma ho giocato di peggio quindi lo finirò e ...rimarrà li, a morire
Idem con patate
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules