|
![]() |
#1 |
BANNED
|
Battlefield heroes
![]() Sito: http://www.battlefield-heroes.com Che dire, sembra veramente ben fatto. Sicuramente chi ha giocato a TF2 capirà bene che l'idea di base è piaciuta a tutti ![]() Per ora pare che debba rimanere completamente gratis. Mi chiedo se sia solo una contromossa per TF2 e quello che potrà diventare ... oppure se incominceranno a metterci bannerini qua e la ( anche in game ), o qualche "aggiornamento" a scelta ... ma a pagamento. Cmq, al di la di questo, pare divertente ![]() Io non potrò giocarci con sta merda di portatile ( scatta ad aprire youtube ), mi direte poi voi ![]() [gt]31298[/gt] Last edited by HostFat; 29th February 2008 at 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Armata Baccanale
|
è gia uscito?
![]() cmq da quel che si vede nel video, non mi sembra tutto sto granchè... però è free. ![]()
![]() |
#3 |
BANNED
|
Uscirà questa estate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aah-aah-aah-aah
|
scimmia o' meter segna 0,
![]()
Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale. (A.Poe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ex-Soldier, First Class
|
"focuses on fun, accessibility and not getting shot in the face repeatedly by a swearing, ultra-skilled 15 year old boy who plays the game every day for 8 hours."
![]()
"When life gives you a lemon, make lemonade." I say, when life gives you a lemon, wing it right back and add some lemons of your own. WE'RE CONQUERING THE WORLD WITH OUR SELF-ASSEMBLY-FLAT-PACKED FURNITURE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ciao povery!
|
speriamo
![]() onestamente stare seduto sull ala di uno spitfire a 80kmh orari a testa in giù deve essere molto figo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
The e.thernet Xperience
|
sembra figo da giocare 4 fun ogni tanto
![]() la conquista territoriale come funziona?
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway. — Tanenbaum, Andrew S. (1996). Computer Networks. Last edited by RJ-45; 29th February 2008 at 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
secondo me questo giochetto lo fanno x facilitare l'attesa x battlefield 3.....aaaah battlefield 3
Last edited by Naruto_Uz; 29th February 2008 at 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
BANNED
|
Forse saranno i server che prendono le statistiche a dover essere pagati, come per l'ultimo BF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
The e.thernet Xperience
|
sto leggendo un pò di commenti, in parecchi si lamentano della terza persona..
avete presente quello che si fa per guardare dietro gli angoli in modo da rushare sicuri? l'abbiamo fatto tutti .. non vorrei ritrovarmi in un server con 20 player e tutti a guardare contro una parete..
![]() |
#11 | |
Ciao povery!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
His name is Legion
|
bhe per il fatto che è ea + dice ho avuto molti pregiudizzi (e continuo ad averne) ma non possono non ridere al trailer che è veramente ben fatto e molto molto divertente
classico giochetto 4 fun da fare quando nn hai niente da fare nn ho capito il discorso di lanciarlo dal browser..classico link sul desktop no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ciao povery!
|
credo intenda SCARICA E GIOCA SUBITO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e.sco ma torno Xperience
|
credo che da browser si veda la mappa con le varie conquiste territoriali, e a seconda di dove cliccki sulla mappa corrisponde un server differente.
Addicted for Fun imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
account eliminato su richiesta
|
Gia penso anche io sia cosi,una rivisitazione di quello che la Valve aveva in mente eoni di anni fà per TF2.
Idea caruccia che sfrutteranno sicuro in BF3 e speriamo che inseriscano una modalità alla Frontline. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
battlefield heroes, beta, come rovinare bf, copiaincolla tf2, fps, free, fumettoso, multiplayer, non è uguale a tf2, solita merda ea, tf2 rulez, tf2 tipo, tutto gommoso |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|