|
![]() |
#2071 |
-
|
A me sta piacendo parecchio l'espansione, tanto quanto Legion, che ho mollato per mancanza di gilda e a posteriori me ne sono pentito perchè era una bellissima espansione.
Qui ho una gilda con un gruppetto abbastanza soft, ma si gioca prevalentemente la sera tardi. Capita qualche giorno che abbia un pomeriggio libero o la sera presto e da dps, da solo, trovo sia davvero frustrante giocare. Praticamente si passa la serata a fare apply per gruppi e vedersi declinati dopo x minuti. Oppure si finisce nel loop di sto schifo di RIO dove non mi prendono per le +11 avendo fatto praticamente tutte le +10. E lo dico da mago fire eh quindi dovrei pure avere una priorità secondo 'sta mentalità del "meta a tutti i costi". Poi magari trovi gruppo dopo 2 ore e appena muoiono sulle pozze leftano (dopo ovviamente aver insultato l'healer o linkato la chart dps). Peccato perchè le instance sono belle, il raid mi piace, torghast era pure carina. Ma tutto il contorno che si è creato... meh. Che brutto ![]()
![]() |
#2072 | |
Suddenly, a cold breeze.
|
Quote:
In raid tutt'altro, lì è piacevole. Last edited by char; 21st January 2021 at 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Registered User
|
ma infatti si quitta a causa dei tumori che hai in giro se non giochi prettamente di gilda, non per il content in se .. purtroppo se non hai gli orari possibili per i raid o non hai un gruppetto di amici WoW ormai è ingiocabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
ლ(ಠ益ಠლ)
|
eh, il punto è che se non "tuni" il content per chi riesce a giocare in maniera organizzata, non dai comunque stimoli
facendo così, però, rendi la vita davvero difficile a chi pugga e basta. io sono arrivato quasi a 900 rio da healer SOLO in pug. col mio gruppetto di amici non riesco a superare le +8 timed, per svariati motivi. in pug ho praticamente fatto tutto +11 e poi ho mollato, un paio di settimane fa ora sto riprendendo col druido tank, ma ormai si è creato un divario della madonna ![]()
![]() |
![]() |
#2075 | |
*eye-rolling*
|
Quote:
![]() Ora giustamente la differenza è che below 15/13/10 trovi la massa di casual che non fa praticamente nulla di content mentre il resto sta sopra i 1000 r.io
![]() |
![]() |
#2076 | |
ლ(ಠ益ಠლ)
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=g_-r0IrfxIk
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 |
Wolf in sheep cloth
|
Io ormai sono una decina di giorni che non gioco, mi stava pure piacendo l’exp e tankare.
Ero arrivato a 1145 di rio, dovevo chiudere qualche 15 settimana scorsa (non ne ho fatta manco una) e pigliare l’acqua questa, però boh... mi è passata la fantasia. Vedrò sto fine settimana se loggo. Altrimenti freezo.
![]() |
![]() |
#2078 |
Calamari di 25 metri
|
Molta varietà all'MDI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
La gaia scienza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2080 |
ՂB
|
A me onestamente l'MDI piace guardarlo per vedere quanto cazzo sono coordinati e skillati a fare certe robe.
Guardare i Perplexed fare multipull con quella coordinazione, se piace, è veramente appagante. Tanto le comp saranno SEMPRE e per forza unicamente le meta in base al dungeon. Fintanto che i tank non tankano ma kitano, l'unica soluzione a quei livelli è il vdh. Healer e dps un pelo di rotazione per il terzo c'è, ma alla fine è sempre questione del toolkit che porti oltre al danno.
![]() |
![]() |
#2081 |
Aka -]NeMo[-
|
Io ho guardato un paio di run e ho una domanda:
perchè hanno cappato l'aoe a tutti a ma non ai maghi fire? Ho visto firemage arrivare a 100k dps su certi pull. Tank solo ed esclusivamente DH, a parte un druido tank con un leggendario che mi han spiegato ti mette uno scudo spammabile e su alcuni pull aveva tipo 99 stack di necrotic ed era sempre full. Healer mai visto qualcosa che non fosse un prete disc. DPS ho visto maghi (duh), hunter, DK, monaci, rogue. Se sei un paladino, warrior, sciamano mi immagino che gusto sia cercare PUG per pushare chiavi ![]()
_██_ .o_ರೃ INDEED. Last edited by Bard; 25th January 2021 at 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Wolf in sheep cloth
|
Quote:
Sarà stato anche il mix di cose, il non poter raidare Mythic dopo che si era arrivati 4/10, unitamente al fatto che avrei dovuto chiudere più alto il rio la settimana prima di questa e in questa che sta terminando avrei dovuto già chiudere un paio di 16/17/18. Ora son rimasto indietro di due settimane di content, tra Maw e anime, e pensare di dover recuperare tutto questo mi manda a male. La 15 l'avevo chiusa il 12 (https://raider.io/characters/eu/pozz...it%C3%A0/Deike), con 'sto pg sessantato il 6 Dicembre e ho nerdato tutte le vacanze natalizie. Ora son finito a giocare a Luigi's Mansion ![]()
Vegethator Il Licheratore Automatico Last edited by e1ke; 25th January 2021 at 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Five Leaf Clover
|
Quote:
![]() Negli ultimi 3 giorni c'è stata l'invasione sul discord di gente che chiede "ma quindi per fare chiavi devo giocare disc?" E sì che siam messi meglio del solito in dungeon, ci sono Holy che han fatto +20. @e1ke: A proposito di rosicate, io ho mancato il KSM settimana scorsa (quella con Tyrannical) perché a DoS+15, ultima chiave da fare, con Hakkar al 5% in un try pulitissimo, mass disconnect e siam caduti in 4 su 5, wipe, 3:20 per rifare il boss senza pride e lust più penso altrettanto perso tra disconnect, wipe e reconnect. Chiave finita 2 minuti e mezzo over time. Non è più uscita una DoS manco a pagarla oro. ![]() Sta settimana ovviamente ci siam passati sopra ridendo. Luigi's Mansion rulla ![]()
Last edited by Niymiae; 25th January 2021 at 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Wolf in sheep cloth
|
Quote:
Se vuoi vedere rosicate, guardati nel profilo che ho linkato la Plaguefall 15 di 2 settimane fa, fallita per 3 secondi, letop ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Moonlapse Vertigo
|
![]() Conoscete qualcuno che può craftare la Cintura di Cuoio Rank 4? I Mats li metterei io, pago cmq per il craft (un prezzo ragionevole). Orda, Nemesis. (ma credo che si possa fare anche cross server... ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|