Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th October 2020, 12:40   #286
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo.ns View Post
io l'ho "sbloccata" semplicemente confrontando Hades.
mai riuscito a batterlo.

i raggi laser sono fighissimi e la coppia nell'arena la sciolgo senza problemi, invece hades mi ha gonfiato in phase 2 con veramente uno sputo di vita...
Sì confermo, si sblocca solo arrivando ad Hades non serve ucciderlo.

Successa stessa cosa che mi ha ucciso col 5% di vita e ho avuto una crisi

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 14:53   #287
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

patch di 70 mega. non trovo le patch notes. spero abbiano fixato le texture

My music on http://Bald.bandcamp.com and https://soundcloud.com/roberto-void-229025268
Void is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 15:02   #288
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Sì confermo, si sblocca solo arrivando ad Hades non serve ucciderlo.

Successa stessa cosa che mi ha ucciso col 5% di vita e ho avuto una crisi
Ma quando dici "era al 5%" intendi della prima o seconda barra della vita?
Perché se è la prima dormite sereni.
Old 17th October 2020, 16:14   #289
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Della prima, ma l'ho steso adesso praticamente quasi senza farmi prendere in entrambe le fasi.

Sto gioco è molto bello ma ha un problema gigante, c'è un bias pazzesco verso le armi non ranged. Ho provato Hades 4 volte con spada e scudo perché avevo sempre il dark thirst su quelle due venendo massacrato ogni volta, alla quinta mi sono rotto il cazzo e ho preso l'arco, ho steamrollato tutto con hades che mi ha tolto una vita giusto perché sono arrivato con pochi hp e mi ha toccato un paio di volte.

www.gamemag.it
Old 17th October 2020, 16:42   #290
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Io ti direi che è solo questione che varia da persona a persona e che magari quella volta con l'arco avrai anche avuto fortuna coi boon, però io con l'arco l'ho finito 14 volte con il 100% di clear rate quindi è meglio che sto zitto

(con la seconda arma, la spada, ho solo 6 clear)
Brom is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 17:00   #291
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

No ma guarda sulla prevalenza delle armi ranged secondo me c'è poco da fare. Tutte le cose veramente rognose in sto gioco sono causate dall'essere vicino al nemico, per dire Teseo/Minotauro se li tieni a distanza non fanno letteralmente niente, Hades se lo tieni a distanza non fa letteralmente niente e devi solo avere il dps per burstare add e teschi. Idem le furie che a me certe volte danno discreti problemi perché quando castano il bullet hell di palline se gli sei in faccia te le becchi tutte, se sei lontano puoi praticamente ignorarle.

Pensa anche alla seconda zona che non è difficile per carità, ma la rogna dei nemici che zompano ovunque col fuoco in mezzo con l'arco te ne batti i coglioni; il labirinto alla fine col veleno e con l'arco te ne batti (perlopiù) i coglioni.

Come minimo dovrebbero mettere un bonus innato al melee (tipo che prendi meno danni o fai più danni) ma non penso neanche sia la mossa giusta, secondo me non sono le armi il problema che sono comunque tutte divertenti, è proprio come hanno fatto il design degli encounter.

www.gamemag.it
Old 17th October 2020, 18:12   #292
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

A me l'arco fa veramente cacare. Ha quel delay sull'attacco da tener premuto che lo trovo insopportabile.
Old 17th October 2020, 18:41   #293
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
A me l'arco fa veramente cacare. Ha quel delay sull'attacco da tener premuto che lo trovo insopportabile.
*

Finito il gioco una quindicina di volte totali con tutte le armi, tranne l'arco che non l'ho mai finito neanche una volta
Ficus is online now   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 20:08   #294
Crius
Idle

Crius's Avatar

Ma non e' "bias" del design e' che semplicemente avete avuto culo.
Ci sono un fottio di nemici che fanno danno ranged o by-proxy non e' che i melee son sfigati

L'unico vero cheat e' il fucile perche' non ha tempo di "carica" del colpo ed e' ranged
Old 17th October 2020, 20:23   #295
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Piuttosto voi sulle armi melee che trinket tenete? Io di solito uso il myrmidon bracer a meno di voler cercare boon specifici
Old 17th October 2020, 23:30   #296
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Ma non e' "bias" del design e' che semplicemente avete avuto culo.
Ci sono un fottio di nemici che fanno danno ranged o by-proxy non e' che i melee son sfigati

L'unico vero cheat e' il fucile perche' non ha tempo di "carica" del colpo ed e' ranged
É anche importante accendere il cervello prima di commentare, peró, se no si finisce a dire stronzate . É ovvio che i nemici fanno anche danni ranged, il punto é che in ogni caso la soluzione é una sola ed é schivare, a prescindere che uno sia melee o ranged. Solo che se sei melee devi state attento sia ai danni a corto raggio che a lungo, e i primi sono molto più pericolosi perché i tell sono poco visibili e con bassissimo delay (vedi aoe di Teseo e Hades). Da ranged li ignori del tutto e hai solo il problema di evitare i danni da lontano, con giá la facilitá intrinseca di partire distante. Ma da melee hai entrambi i pericoli e nessun vantaggio, certo che se poi usi lo scudo e spammi la special tanto vale darmi ragione.

In più, i danni "ranged" nella maggior parte dei casi possono essere negati in due modi diversi (dash per evitarli tutti e attacco per annullarli), i danni melee o li eviti o te li becchi in faccia senza appello.

Io mi diverto di più col melee, ma il ranged é semplicemente l'easy mode.

www.gamemag.it
Old 18th October 2020, 00:04   #297
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
É anche importante accendere il cervello prima di commentare, peró
Ah, la famosa manovra Glauco.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 18th October 2020, 05:18   #298
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Niente non riesco ad ammazzare Hades

Ci arrivo agilmente con tutte le armi che ho sbloccato (me ne manca una a giudicare dagli slot nell' "armeria") ma il meglio che ho fatto è 50% e ho il sospetto che come tutti gli altri boss più lo meni più si incazza.

Tra l'altro ho avuto una run sculatissima dove ho preso il boon che ti dimezza gli hp massimi ma ti rigenera la vita ad ogni attacco, praticamente è il godmode, solo che non l'ho mai più visto quel boon
Old 18th October 2020, 05:47   #299
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Ho consumato il gioco ossessivamente per un paio di settimane, ho fatto anche una 15ina di run con successo dopo il secondo ending dove Persefone torna nell'Ade nella speranza di beccare altro contenuto. Non credo ci sia un altro finale ancora nonostante hintino che ci sono ancora casini con gli dei dell'Olimpo e bisogna pensare\organizzare qualcosa. La roba che rimaneva da fare era incredibilmente farmosa, tipo le customizzazioni dell'UI, il romance e gli oggettini estetici finali costosissimi. Ho anche ossessivamente donato tutto ad ogni Dio\character sperando di sbloccare altra roba ma nisba. Comunque c'è palesemente un set-up per qualche espansione futura anche se i dev hanno detto chiaramente che si prenderanno una bella pausa per ora.
Mi ha tolto il vuoto cosmico che mi ha creato Isaac al tempo, anche se è durato decisamente di meno.

Bon mi ha divertito per più di qualche ora anche se la voce di Zagreus è veramente fastidiosa quando dice "mate".

PS ma che fighe le canzoni di Orfeo, che voce della madonnissimissima
PPS scudo di Beowulf uber alles, ma anche Excalibur.

Se volete giocare in easy mode e vincere tutte le run possibili ed immaginabili basta pigliare la mitragliatrice e lootare i martelli di Dedalo finché non esce lo spec che ti fa tirare i razzi con il turbo aoe ed il turbo danno.. Da li è praticamente è tutto ultra ez, anche Hades lvl3
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click

Last edited by CrisM1; 18th October 2020 at 05:56.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 10:15   #300
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Sì comunque spiegatemi come si fa a ottenere Hades potenziato

M'han detto che c'è una cosa da comprare al contractor ma a me non è uscito niente
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules