Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th May 2019, 21:51   #451
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
E tutto perché qualcuno due settimane fa è venuto qua a dire "Tranquilli rega il mio amico Venris su Discord dice che l'update esce sto weekend "

E così sono due settimane che ho la scimmia gigante.

Supalova sei stato te?
no

sono appena alla seconda campagna seria

so un cazzo di mod
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old 15th May 2019, 23:13   #452
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Supalova sei stato te?

Comunque

Old 16th May 2019, 01:24   #453
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

che sarebbe questa finestra? fa parte di warhammer 2 o è qualcosa legato esclusivamente a sto mod
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 09:04   #454
Tziborg
Registered User

Giusto il nerf alle meccaniche del warp workshop di Ikit, troppo facile rimediare warp fuel e troppo poco costosi per quanto OP i bonus alle varie unità.
Rimpiangerò di non aver provato i nuovi Lizardmen pre-nerf, ma vabbè è uno degli eserciti che mi piacciono di meno
Tziborg is offline   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 10:33   #455
Jehan
Registered User

Jehan's Avatar

almeno fixano il bug delle città dell'Impero visualizzate come ovine skaven, lo trovavo intollerabile
Jehan is offline   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 11:29   #456
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Come staccano i bonus?

Se prendo per esempio - 30% di upkeep e poi - 10% ho un 40% globale oppure si applicano in cascata?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 12:04   #457
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

turno 30/40, very hard, medium size

prima battaglia in assoluto contro i CV (sia in questa campagna che in generale), ed è stata un fallimento quasi totale (quasi perchè perlomeno ho "vinto").

di solito mi assicuro che la linea di fanteria prenda il sopravvento grazie a flanking e roba simile, ma qua mi sono fatto mettere sotto giro in pratica, se non per qualche carica da dietro della Reiksguard che probabilmente ha fatto si che la battaglia non sia finita molto diversamente.

i fianchi erano protetti da alabardieri+militia, sia quello di dx che di sx e sono stati martellati dalle unità aeree dei VC, causando un bel po di caos e mettendo fuoriuso anche il cannone, tant'è che ho ho dovuto impiegare la reiksguard per assicurarmi che vincessero... il che ha ritardato il support alla linea di fanteria centrale che le ha prese bellamente.

Von carstein ha fatto il cazzo che voleva, infatti è stato una delle ultime unità a morire, avrei dovuto focussarlo forse.

Spoiler:

Last edited by AtreyuZ; 16th May 2019 at 12:08.
Old 16th May 2019, 12:08   #458
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

quell'esercito non è un granchè vs vampiri, ci sta che hai fatto fatica.
Old 16th May 2019, 12:55   #459
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Non conosco l'Impero per valuatre il tuo esercito ma c onosco bene i CV, con tutti quei vargheis ci credo che hai penato

La sua frontline però è quasi inesistente, imho l'approccio qui era mandare la tua col minimo indispensabile per fermare la sua roba, e usare i tuoi balestrieri o quel che sono (tutti i ranged cmq) per disintegrare i vargheis il prima possibile, coadiavuti con qualunque truppa melee libera che potesse subentrare all'atterragio dei vargheis.

Rimangono due problemi seri: Vlad e i Blood Knight. Vlad lo devi incastrare da qualche parte (dentro una qualunque unità che faccia solo da cuscino) e mettergli Karl Franz contro, i Blood Knight tanti cazzi invece se riesci a prenderli un po' a cannonate bene, se riesci a schiantarli dento qualcosa e buttargli contro i tuoi anti-large bene, se proprio gira male lasciagli fare il loro massacro finché non hai finito di piallare via i vargheis e poi dagli addosso di ranged.

I pipistrelli ignorali, cioè capisco che se ti atterrano in mezzo ai balestrieri è difficile ignorarli, ma si risolve facilmente la questione. Secondo me l'ordine di priorità lì è eliminare i vargheis come prima cosa perché volano, rompono il cazzo e menano pure forte.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 13:20   #460
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

c'è da dire che rispetto a tw:w1 l'AI ha fatto passi da gigante.

La mia tattica da armchair general sarebbe stata assumere una posizione difensiva dato il vantaggio in artiglieria, i tuoi missili vanno protetti e devono sparare sui vargheis (che sono belli grossi e senza armor), lui ha praticamente zero prima linea per cui non dovrebbe essere un grosso problema circondare vlad con le greatsword e Franz.

Se posso aggiungere, io metterei un maghetto su cavallo al posto della free company non-ror, così lo metti in mezzo alla cavalleria buffando/debuffando le tue reiksguard vincono praticamente ogni matchup vs cavalleria.

Last edited by Afroduck; 16th May 2019 at 13:24.
Afroduck is offline   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 15:33   #461
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Originally Posted by AtreyuZ View Post
Spoiler:
Ricordo poco ma mi sembra troppa poca cavalleria che e' la FORZA dell'impero!

Con la prima linea facevo muro tempo necessario che la cavalleria prendesse posizione ai lati e poi vai di carica.

Piccola tattica: linea di fanti e ai lati fucilieri non troppo vicini. Fai lo scontro e poi fai arretrare di corsa i fanti. l'AI ti segue e da li i tuoi fucilieri ben posizionati possono sparare alle spalle facendo piu' danni.

Se non ricordo male il bonus di danno alle spalle e' piu' alto di quello frontale.

Cmq mi stupite sempre come fate a ricordarvi tutti i bonus, nomi etc. Afroduck pure su td2 sei una macina di memoria.

Last edited by NeliaM; 16th May 2019 at 15:35.
NeliaM is online now   Reply With Quote
Old 16th May 2019, 22:18   #462
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Per la cronaca SFO2 è uscito, qui sotto metto il video rilasciato da Venris, per chi non conosce il mod anche se il video parla solo delle intenzioni future, è una visione consigliata per capire che approccio ha al mod e perché è così consigliato e così impattante:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

www.gamemag.it
Old 16th May 2019, 23:03   #463
incz
folk on

incz's Avatar

esce fix della mini-patch, sfancula anche SFO appena uscito
asd
bnet profile: inc#2439
incz is offline   Reply With Quote
Old 17th May 2019, 00:18   #464
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

E va be ma che due coglioni però

www.gamemag.it
Old 17th May 2019, 00:40   #465
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

turno 139

Spoiler:

mi sono asserragliato nella parte meridionale dell'impero, tutto ciò al di sopra è terra di nessuno in rovina.
Alla prima invasione del chaos sono sopravvissuti solo middleland e hochland, che ora sono miei alleati (dopo aver passato l'intero game ad odiarmi).

avevo portato due stack a nord, nelle zone di Kiev volevo trincerarmi li fortificando qualche città di quella provincia... ma non ho fatto in tempo alla vista delle prime stack del chaos sono dovuto scappare di nuovo nelle mie terre che è partita la seconda invasione e sta scendendo archaon

Last edited by AtreyuZ; 17th May 2019 at 00:44.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules